cremino.je
Active member
La mia non era una critica al personale che sono bravissimi, criticavo i loro superiori che magari durante il servizio di colazione e pranzo li poteva coordinare meglio ,dato che a cena funzionava tutto alla perfezioneNoi siamo molto soddisfatti del personale di bordo e dell'organizzazione: direi che l'eccezione è rappresentata dal cameriere (rude) e dal cabinista: oggi che la cabina era inondata dal sole si vedevano gli aloni e lo sporco negli specchi, anche questo mai successo.
A chi chiedeva l'età del cameriere direi tra 55 e 65 anni.
Questa volta mi sono stupita dell'efficienza di MSC per una cosa banale ma per me molto utile: solitamente nelle cabine è presente un pouf nella zona trucco, ma io lo uso anche per leggere se non si può stare nel balcone e causa mal di schiena mi serve un appoggio. Ogni volta, appena salita a bordo, dovevo andare al guest service per chiedere se me lo sostituivano con una sedia, e impiegavano qualche giorno. Stavolta ho trovato la cabina già attrezzata con una poltrona: ho gradito molto questa attenzione.
Oggi c'era anche il party per diamond e Blue: anche in questo caso abbiamo notato come staff e ufficiali si fermano a parlare con i passeggeri e fare il brindisi con loro.
Stasera a teatro spettacolo Voyager, molto bello.
Domani sarà navigazione, sperando in tempo clemente
Mi aspettavo la stessa perfezione anche negli altri 2 servizi .
È solo un piccolo appunto per quanto mi riguarda la crociera è andata benissimo
Ho solo un altro piccolo appunto all animazione che come al solito su Msc è un po Tanto soft ,ma de Gustibus