CostaMagica
Super Moderatore
( .. e pensare che ci sono già passato anch'io 3-4 volte con la nave...)
Dal Canal Grande :mrgreen:?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
( .. e pensare che ci sono già passato anch'io 3-4 volte con la nave...)
Ahhh ma allora avete fatto "comunella"...??!!..E insiste!!!! Loredana, mi hai fregato la battuta. Ciao Loredana, ciao Davide.
Sono d'accordo, all'imbarco era velocissimo, una volta saliti a bordo non si pensava più a nulla....pazienza, ci si dovrà adeguare.
Un ringraziamento particolare a tutti i collaboratori di questa diretta, oggi avete lavorato tantissimo !! bravi tutti!!
C'è chi di pacchetti ne ha ricevuti in più non richiestiDopo le meravigliose foto abbiamo anche qualche commento a margine di ilaria:
"Siamo ormai fuori del porto, siamo al secondo turno di cena alle 21.30, stasera nessuno spettacolo.
Ora gli spettacoli, come sapete, si prenotano col totem virtuale.
Hanno sbagliato il paccheto acqua, che non ci hanno dato; mancavano anche due Emergency Call Drill, inoltre manca anche il pacchetto internet che avevamo fatto prima di partire, dopo andiamo in fila alla reception.
Dimenticavo, le carte di credito ora si registrano a bordo e non più all'imbarco."
Davide
Buongiorno grazie per l'interessamento.Ma di Manu-NA e famiglia si sa qualcosa? Sono riusciti a fare i passaporti e a partire?! Chissà...
Buona prosecuzione a chi è per mare ...
Buongiorno grazie per l'interessamento.
Siamo rimasti un gruppo di 8 persone (ne erano diverse decine col mio stesso problema, poi con calma vi racconterò tutto) abbiamo fatto il passaporto in questura a Venezia, ora siamo in aeroporto perché alle 14:20 con volo Volotea raggiungeremo Bari.
Fortunatamente le nostre valigie sono già in cabina
Siamo rimasti un gruppo di 8 persone (ne erano diverse decine col mio stesso problema, poi con calma vi racconterò tutto) abbiamo fatto il passaporto in questura a Venezia, ora siamo in aeroporto perché alle 14:20 con volo Volotea raggiungeremo Bari.
Curiosità: dove avete passato la notte? Msc vi ha dato la possibilità di soggiornare a Venezia a sue spese?! Grazie delle info.