billoby
Well-known member
Per concludere l'ultima giornata di crociera abbiamo il menù della serata di gala con relativi piatti.
"Ecco la cena di gala, strano proporla l'ultima sera con le valigie da fare!
Abbiamo imboccato l'Elba da poco e mancano 50 miglia da Amburgo... sigh sigh sigh. [emoji21]
Ma niente tristezza, abbiamo ancora una settimana di ferie.
Domani tappa a Norimberga, poi vediamo dove ci porta la bussola"
"Il menù di Cracco ha subito qualche variazione: hanno tolto l'uovo alla Benedict ed inserito il Cappello da prete.
Hanno eliminato pure il mio adorato Baked Alaska... e qui sono arrabbiatissima! Eliminata pure la meringa flambata e sostituita con della banalissima panna montata, non si fa!"
"Questi i piatti a base di pesce.
Salmone, gamberoni e ravioli al salmone in nero di seppia"
"Risotto ai funghi porcini e Cappello del prete"
"I piatti vegetariani: involtini di melanzane e rotolo di verdure e tofu"
"Questo il mio deludentissimo (e lo dico per la prima volta) Valer Alaska
"Nuovo dolce inserito nel menù: budino di cocco e perle di tapioca.
E' sparito anche il Tiramisù"
"In compenso segnalo che il Baklava della cena mediterranea era super! Meglio di qualsiasi Baklava mangiato in terra greca!"
"Stasera spettacolo tributo a Michael Jackson; è la terza volta che lo vediamo, la prima su Divina nel 2013 e fu in assoluto da urlo. Non capisco perchè su navi diverse facciano gli stessi spettacoli, la gente se li ricorda!
Lo fanno da 4 anni questo spettacolo quindi penso di non fare un torto a mandare un video"
"Finale solito di presentazione personale "We are the World"; bandiere penzolanti e festoni cadenti!"
"Non può mancare la scia"
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
"Ecco la cena di gala, strano proporla l'ultima sera con le valigie da fare!
Abbiamo imboccato l'Elba da poco e mancano 50 miglia da Amburgo... sigh sigh sigh. [emoji21]
Ma niente tristezza, abbiamo ancora una settimana di ferie.
Domani tappa a Norimberga, poi vediamo dove ci porta la bussola"
"Il menù di Cracco ha subito qualche variazione: hanno tolto l'uovo alla Benedict ed inserito il Cappello da prete.
Hanno eliminato pure il mio adorato Baked Alaska... e qui sono arrabbiatissima! Eliminata pure la meringa flambata e sostituita con della banalissima panna montata, non si fa!"

"Questi i piatti a base di pesce.
Salmone, gamberoni e ravioli al salmone in nero di seppia"

"Risotto ai funghi porcini e Cappello del prete"

"I piatti vegetariani: involtini di melanzane e rotolo di verdure e tofu"

"Questo il mio deludentissimo (e lo dico per la prima volta) Valer Alaska

"Nuovo dolce inserito nel menù: budino di cocco e perle di tapioca.
E' sparito anche il Tiramisù"

"In compenso segnalo che il Baklava della cena mediterranea era super! Meglio di qualsiasi Baklava mangiato in terra greca!"
"Stasera spettacolo tributo a Michael Jackson; è la terza volta che lo vediamo, la prima su Divina nel 2013 e fu in assoluto da urlo. Non capisco perchè su navi diverse facciano gli stessi spettacoli, la gente se li ricorda!
Lo fanno da 4 anni questo spettacolo quindi penso di non fare un torto a mandare un video"
"Finale solito di presentazione personale "We are the World"; bandiere penzolanti e festoni cadenti!"

"Non può mancare la scia"

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica: