Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Che bella carrellata di foto e notizie!
Non penso di andare OT se ancora una volta ribadisco che in Italia abbiamo talmente tanti tesori di valore artistico e culturale che una crociera "di prossimità" non basta per conoscerne anche solo una minima parte...
" .../... Abbiamo un caso a bordo: una donna che ha segnalato sintomi ed è stata sottoposta a tampone a bordo in attesa di conferma definitiva di un laboratorio a terra. La donna e tutti i suoi contatti, risultati negativi, sono stati isolati e saranno sbarcati domani a Siracusa...../..."
In ritardo ma ri seguo....
La donna poi è risultata positiva al tampone? I contatti che sono stati isolati e sbarcati facevano parte del suo gruppo od erano contatti avuti durante la crociera? Perchè cosi c'è il rischio che se anche una persona fosse negativa al covid ma sfortunatamente e fortuitamente avesse avuto contatti con un positivo a bordo (bar, ristorante, negozio ecc. ecc.) deve sbarcare ed interrompere la crociera ugualmente. O sbaglio?
Gianni
Gimale avete scelto una passeggiata nel centro storico di Taranto, quindi si puo' scendere in autonomia oppure faceva parte delle tante escursioni in puglia
Gimale, ci stai arricchendo con le tue preziose informazioni. Grazie. Ne approfitto per farti tre ulteriori domande: 1) ho letto sull'eticket inviatomi da MSC che in fase di check-in bisogna produrre prova di tampone negativo oppure certificato di avvenuta vaccinazione. Hai qualche notizia sulle procedure d'imbarco in merito a chi si è completamente vaccinato? 2) il sevizio nei bar continua ad essere a tavolino oppure, visto la riapertura, avviene al banco? 3) Nel caso dovessero servire ulteriori mascherine, c'è possibilità di averle a bordo?