• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Nani on Allure 11-18 /6/2015

• Autore discussione Autore discussione Colombia
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma vi sembrano facce sveglie dalle 4 di stamattina , anzi alle 4 la partenza quindi penso svegli almeno dalle 3:30 ?!?!

STUPENDI i nani hanno già preso possesso della zona loro .
cosa curiosano negli oblo?

Stupende fotooo!!!

Bellissimi i nani già alla grande si sono subito ambientati....un grosso grosso bacio a loro e a te Monica l'augurio di trascorrere queste giornate in assoluto relax con tutta la tua splendida famiglia !!!....:D

Resto incollata qui !!!!

Che spettacolo!!! ...... dopo alcune ore trascorse a bordo, è già chiaro che Per le prossime crociera sarà molto difficile farne a meno.......

Buon proseguimento .....

Mi stavo perdendo questa magnifica diretta!!
Buon viaggio a Monica e alla sua simpaticissima famiglia, splendide le prime foto.... ne aspettiamo taaantee altre..:D

Davide

Monica, l'espressione dei tuoi adorabili nanetti in piscina è GIOIA allo stato più puro!!!!! :D
Vi seguo con tanto piacere....

Marina

Ma che foto spaziali Monica!!!!

Ma cosa vede dentro l'oblò il nanino?

Sicuramente adesso sarete assorbiti dalla serata!!!

Aspettiamo altri aggiornamenti....
Buon divertimento!!

Fantastici i nani in piscina... Monica chissa' che belle avventure vi aspettano su una nave cosi' spettacolare!!!
Un abbraccio a tutti e buon proseguimeto...

Ciao a tutti.

Io come al solito mattiniera tra poco vado a godermi un po la nave da poppa ( devo trovare il mio angolino), gli altri dormono.

Che dire wow wow wow è ancora wow

Uno spettacolo indescrivibile

Per chi l'ha chiesto il parcheggio e' quello convenzionato con Royal , pagamento all'arrivo, le chiavi le tieni tu ed è' proprio sotto la nave , 300 metri neanche e ci sei. 15 minuti e abbiamo sbrigato tutte le procedure e siamo entrati ..... Entri e ti trovi nella Royal Promenade e ti offrono un bicchiere di spumante ... Cin cin sono festeggia

Le cabine sono pronte dalle ore 13 quindi abbiamo esplorato un po la nave. Giretto per la Royal Promenade e poi siamo saliti al ponte 15.... Alla vista del parco acquatico i nani hanno inziato a urlare [emoji16][emoji16] e volevano subito tuffarsi... Siamo riusciti a concordare di mangiare al buffet ( diviso a isole con tante specialità' , ieri nulla coda e acqua , limonata, the sempre disponibili) ... Poi in cabina ( abbiamo una interna large con divano letto per i bimbi , quando e' aperto il passaggio e' giusto un corridoio ma se chiuso ci si sta bene... E' comunque più grande delle normali interne e molto carina ) che e' al piano 14 subito sotto piscine ( ma non si sente alcun rumore ) è vicinissima all'adventure ocean, per la gioia dei nani.

Mamma previdente , conoscendo i suoi polli, ops nani, aveva portato trolley a mano con tutto l'occorrente per la piscina ( per fortuna perché le valigie sono arrivate solo alle 18,30) e così poi via tutti in piscina. Marito sulle sdraio a leggere ( lui e' idrofobo e era stanco dal viaggio) , io come al solito a combinare casini coi nani.

Che dire : giochi acquatici a non finire... Mi hanno sparato con i cannoni ad acqua i miei nani più tutta una serie di nani aggiuntivi [emoji23][emoji23], piscina con acqua alla giusta temperatura e poi... Una piscinetta circolare , che ti trascina come un fiume, dove ci siamo divertiti come dei matti . Lungo queste piscine per i bimbi ci sono sdraio mignon proprio per loro oltre a quelle per adulti.

Avrei troppo da raccontarvi..

Comunque tutto stupendo

Noi abbiamo il My time dining: ieri siamo andati senza prenotazione, ci siamo accomodati subito e in neanche un'ora avevamo finito la cena buonissima con camerieri gentilissimi. Uno parlava anche bene l'italiano.

I bimbi sono voluti andare a tutti i costi all'adventure ocean che è' immenso ( cecilia da quegli oblò si può sbirciare una parte della zona giochi dell'adventure ). C'è una zona dove possono entrare genitori con bimbi a qualsiasi ora e poi le zone divide per eta' . Contrariamente alle altre due nostre esperienze con Royal nel mediterraneo dove abbiamo sempre trovato qui qualcuno parlante italiano , stavolta no: inglese e spagnolo. Qualche parolina di italiano coi bimbi , giusto l'essenziale ma direi che non è' stato un problema... Li abbiamo ripreso un'ora dopo finito lo spettacolo degli Zoots ( bellissimo) tutti entusiasti: il piccolo con un marshmallow fatto da lui e il grande con una bandana in omaggio della allure .

Qui e' tutto un woww... Miguel ieri sera ha detto: mamma questa è' la regina delle navi, io non voglio più scendere... Marina e angelo preparatevi che il 18 [emoji23][emoji23][emoji23]

Vediamo se riesco a caricare qualche altra foto

ae0ed9056495f3332ca344f5f0d1b4e3.jpg

La siesta dopo i giochi d'acqua ( durata 5 minuti, mi sembrava strano)

9fd49dabdd5f4c4bdb1675c93fc7351a.jpg

Merenda al sorrento's ( il piccolo ha preferito il gelato gratuito a bordo piscina )

f9ed0e9c34869751a6d1caec2db4fcbc.jpg

2613537bebe5f3b7ee39798c423e24c2.jpg

d772a3ec695455deb3bebd1f9ea2d3a4.jpg

Gioco di specchi che il piccolo adora

6f5ca8ca07059b94644dcd8bbc20702f.jpg

9326e2bebab92b335026b2cbe12a0749.jpg

a387dd1bf9a43836aba53d3494ecd0f4.jpg

19b547b0fb0aafeea3d9841d4b27418e.jpg

4ab8fbaefbfce81fbc30424f2431b145.jpg

f365876d7de0e46f29207dde886726ad.jpg

6d60fbfe1499feef497ea5d8f52313e1.jpg

1f69e19cd034e8f5b9711ff42e08c34c.jpg

Siate clementi e non fate commenti sulla sirenetta ( ci ha già pensato il marito [emoji35][emoji51])

b8191f50a9e8bb0beca619fd8cfd1f88.jpg

d13bcd0d5311f1c3ea101cc65c6c1d66.jpg

42b2de870056a154360b0fa14e2069ac.jpg

679a35a3afc760c0d9747600e714366b.jpg

c91ca7749c8af52ab994f8a0407e0eba.jpg

Nel frattempo sono a poppa a godermi sola soletta la vista su Napoli. Fa già caldo

Ci son così tante cose fantastiche su questa nave ... Ho anche convinto il marito a provare un ristorante a pagamento , l'izumi ( a me piace un sacco il giapponese ) confortati entrambi dal fatto che il menù bambini , con le classiche portate , è' presente in tutti i ristoranti uguale e gratuito ( col cavolo se no il nano grande mangiava al giapponese )

L'ultima cosa nel l'ascensore oltre al pulsante gang way che ti porta direttamente al ponte uscita ogni giorno cambiano la scritta sul pavimento e indicano il giorno della settimana... Che qui la cognizione del tempo la si perde subito

5b5d68ba879bf2e641584fc4c334ce96.jpg

Ora fuggo ...

Mando alle ragazze le foto della serata

Wow...!!!!!.... lo dico anch'io !!! Che dire di più....:D

Stupenda nave e bellissime foto Monica, ti auguro un buon proseguimento di crociera.....sarà dura scendere !!.... una nave che per i bimbi, e non solo, e' stupefacente .....

Ciao....divertitevi !!!

grazie mille Monica, un altra bellissima giornata mi avvicina ad Allure
una piccola nota: ma perché ricordare il giorno e non lasciare l'illusione dell'eternità a bordo? [smilie=triste_03[1:
così facendo ogni giorni ti ricordi quanto ti manca per scendere [smilie=pianto_04[1:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.