Ciao a tutti.
Io come al solito mattiniera tra poco vado a godermi un po la nave da poppa ( devo trovare il mio angolino), gli altri dormono.
Che dire wow wow wow è ancora wow
Uno spettacolo indescrivibile
Per chi l'ha chiesto il parcheggio e' quello convenzionato con Royal , pagamento all'arrivo, le chiavi le tieni tu ed è' proprio sotto la nave , 300 metri neanche e ci sei. 15 minuti e abbiamo sbrigato tutte le procedure e siamo entrati ..... Entri e ti trovi nella Royal Promenade e ti offrono un bicchiere di spumante ... Cin cin sono festeggia
Le cabine sono pronte dalle ore 13 quindi abbiamo esplorato un po la nave. Giretto per la Royal Promenade e poi siamo saliti al ponte 15.... Alla vista del parco acquatico i nani hanno inziato a urlare [emoji16][emoji16] e volevano subito tuffarsi... Siamo riusciti a concordare di mangiare al buffet ( diviso a isole con tante specialità' , ieri nulla coda e acqua , limonata, the sempre disponibili) ... Poi in cabina ( abbiamo una interna large con divano letto per i bimbi , quando e' aperto il passaggio e' giusto un corridoio ma se chiuso ci si sta bene... E' comunque più grande delle normali interne e molto carina ) che e' al piano 14 subito sotto piscine ( ma non si sente alcun rumore ) è vicinissima all'adventure ocean, per la gioia dei nani.
Mamma previdente , conoscendo i suoi polli, ops nani, aveva portato trolley a mano con tutto l'occorrente per la piscina ( per fortuna perché le valigie sono arrivate solo alle 18,30) e così poi via tutti in piscina. Marito sulle sdraio a leggere ( lui e' idrofobo e era stanco dal viaggio) , io come al solito a combinare casini coi nani.
Che dire : giochi acquatici a non finire... Mi hanno sparato con i cannoni ad acqua i miei nani più tutta una serie di nani aggiuntivi [emoji23][emoji23], piscina con acqua alla giusta temperatura e poi... Una piscinetta circolare , che ti trascina come un fiume, dove ci siamo divertiti come dei matti . Lungo queste piscine per i bimbi ci sono sdraio mignon proprio per loro oltre a quelle per adulti.
Avrei troppo da raccontarvi..
Comunque tutto stupendo
Noi abbiamo il My time dining: ieri siamo andati senza prenotazione, ci siamo accomodati subito e in neanche un'ora avevamo finito la cena buonissima con camerieri gentilissimi. Uno parlava anche bene l'italiano.
I bimbi sono voluti andare a tutti i costi all'adventure ocean che è' immenso ( cecilia da quegli oblò si può sbirciare una parte della zona giochi dell'adventure ). C'è una zona dove possono entrare genitori con bimbi a qualsiasi ora e poi le zone divide per eta' . Contrariamente alle altre due nostre esperienze con Royal nel mediterraneo dove abbiamo sempre trovato qui qualcuno parlante italiano , stavolta no: inglese e spagnolo. Qualche parolina di italiano coi bimbi , giusto l'essenziale ma direi che non è' stato un problema... Li abbiamo ripreso un'ora dopo finito lo spettacolo degli Zoots ( bellissimo) tutti entusiasti: il piccolo con un marshmallow fatto da lui e il grande con una bandana in omaggio della allure .
Qui e' tutto un woww... Miguel ieri sera ha detto: mamma questa è' la regina delle navi, io non voglio più scendere... Marina e angelo preparatevi che il 18 [emoji23][emoji23][emoji23]
Vediamo se riesco a caricare qualche altra foto
La siesta dopo i giochi d'acqua ( durata 5 minuti, mi sembrava strano)
Merenda al sorrento's ( il piccolo ha preferito il gelato gratuito a bordo piscina )
Gioco di specchi che il piccolo adora
Siate clementi e non fate commenti sulla sirenetta ( ci ha già pensato il marito [emoji35][emoji51])
Nel frattempo sono a poppa a godermi sola soletta la vista su Napoli. Fa già caldo
Ci son così tante cose fantastiche su questa nave ... Ho anche convinto il marito a provare un ristorante a pagamento , l'izumi ( a me piace un sacco il giapponese ) confortati entrambi dal fatto che il menù bambini , con le classiche portate , è' presente in tutti i ristoranti uguale e gratuito ( col cavolo se no il nano grande mangiava al giapponese )
L'ultima cosa nel l'ascensore oltre al pulsante gang way che ti porta direttamente al ponte uscita ogni giorno cambiano la scritta sul pavimento e indicano il giorno della settimana... Che qui la cognizione del tempo la si perde subito
Ora fuggo ...
Mando alle ragazze le foto della serata