F
Felix73
Guest
Il maglione serve solo per lo Studio B (magari anche doppio).
Ciao
ps) Felix, qualche neo l'ho visto anch io, tipo la fila per gli asciugamani (ma questione di cinque minuti), l'animazione scarsina (ferragosto moscio, ma non è festa americana) (Simona non è colpa tua sei magnifica), l'impiccio del parcheggio a Civitavecchia (c'eri? Noi e tutti quelli che hanno posteggiato al Port Parking non abbiamo trovato l'auto "causa disguido", giù urli e litigi, bentornati in Italia...) ma non so voi ma io mi rimbarcherei IERI!!!!
Ciao Patty, per ora ti rispondo qui, poi andrò a cercare la discussione da te aperta su Royal.
Io con l'auto sono stato fortunato, era a 20 metri da me rispetto a dove si è fermata la navetta.
Fila per gli asciugamani: tuttosommato era gestita bene. Io però, prima delle giornate di navigazione (quelle più critiche a livello di code nei ponti piscine), ritiravo l'asciugamano la sera prima sul tardi per la mattina successiva (quando tutti facevano la fila per restituirlo e non per ritirarlo) e lo tenevo in cabina, per cui non ho mai fatto nessuna fila.
Simona e Giovanni sono bravissimi, e disponibilissimi. Se eravate presenti in teatro l'ultima sera alla festa italiana, vi ricorderete sicuramente dei ballerini di salsa che hanno aperto la serata (Michele e Chiara di Foligno).
La cosa non era nel programma iniziale. Quei due ragazzi erano miei compagni di tavolo, li ho visti ballare una sera (straordinari, ma lo fanno di pofessione) ed insieme ad altre persone conosciute a bordo abbiamo fatto presente a Giovanni e Simona che sulla nave avevano questi due talenti del ballo caraibico, ed abbiamo chiesto loro se c'era la possibilità di "infilarli" in qualche evento.
Si sono subito fatti in quattro, hanno rivoluzionato la scaletta delle prove al Metropolis per far testare loro la superficie del palco (e nel Metropolis chiuso c'è sempre qualcuno che prova le esibizioni, tra orchestra di bordo, acrobati, ballerini e cantanti) ed è così che sono finiti a fare il loro numero di apertura nella serata conclusiva.
Sullì'animazione : io non sono un assiduo frequentatore del teatro, ma il musical è stato uno spettacolo di assoluto livello. Da standing ovation.
Concordo con voi sull'aria condizionata a bordo: perfetta.
Roberto e Gianluca, vivete in un posto unico. Ho fatto l'escursione sull'Etna ed a Taormina, sono rimasto a bocca aperta dalla bellezza dei luoghi. E Messina è proprio una bella città.
Un saluto