Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
......notizie. ....
Non prendetemi in giro ma non mi reggo in piedi. Si balla e non sono l'unica a dirlo :-(
E vero che abbiamo cabina in poppa al ponte 10, ma così non vale. Dormirò nella hall ;-)
.....mi dispiace
Abbiamo verificato il tavolo del ristorante: saremo in 10, speriamo almeno in buona compagnia.
Si balla per il mare o per le vibrazioni dei motori?.....mi spiace! ;-)
Scusa ma non avevi preso l'offerta "mare calmo garantito" ?
Vai subito a protestare non ci siamo .
Eccomi qui...
Stamani io e Gianluca abbiamo "scortato" Loredana & family sino al terminal crociere di Messina. Erano carichi e pieni di entusiasmo per la crociera.
Alle 19 son partiti, eccoli in transito davanti casa mia:
In effetti il mare alla vista sembrava calmo, ma osservando con attenzione il movimento di una nave traghetto ho notato che ballava un tantino....
Hanno incrociato anche la Silver Wind proveniente da Taormina e diretta a Sorrento.
Buon viaggioooooo!
Chissà se è il tavolo n° 300 con Riccardo cameriere
Buongiornooooooooooo!!! Appena rientrata da una mezz'ora di palestra e adesso costume, piscina e soleeee, non prima però di passar qui ad aggiornarvi un po' ;-)
Mare Marco... :-(
Non è che vi fossero onde però ci cullavamo (si fa per dire) a meraviglia....e non ero l'unica a dirlo. Mentre ci si preparava per la cena non riuscivamo a stare perfettamente in piedi.
In seconda serata la situazione è decisamente migliorata e adesso il mare è olio.
Eh be'... Ho protestato e chiesto persino uno sconto ma inutilmente, m'han detto che Royal non c'entra nulla :-D
Robyyyyyyyy!!!! Che gioia vedere te e Gianluca
Splendida foto, grazie ;-)
È proprio il tavolo 300!!!!!!! Ma la nostra assistente si chiama Filipa ed è dolcissima.
I nostri compagni di tavolo si son rivelati piuttosto piacevoli, dubito che cambieremo.
Più tardi proverò a caricare un pò di foto e spero di postare in serata. Il wifi in cabina non c'è e ciò mi costringe a pause solitarie...
Oggi navigazione, dunque niente linea telefonica e niente sms ma domani si riprende.
Alle 15 spettacolo sul ghiaccio... Spero di piazzarmi ben al centro per ottime inquadrature...Leo, Manlio e co. quale obiettivo mi suggerite? Io andrei col 18-55 ma porterò con me anche il 50ino ;-)
Questa sera incontro con i crocieristi a bordo, speriamo arrivino numerosi...
Un abbraccio a tutti
Chissà se è il tavolo n° 300 con Riccardo cameriere
È proprio il tavolo 300!!!!!!! Ma la nostra assistente si chiama Filipa ed è dolcissima.
Sarà una variabile di questi gg la storia del mare mosso o solo circoscritta al tratto Siciliano.. Mah!!! Io a bordo della Navigator non ho mai sentito nulla,ma proprio nulla,vi assicuro!!! E' inutile fissarsi sul discorso del mare mosso,può capitare,come non capitare affatto.
In ogni caso,a bordo di questa nave vivrete un'esperienza strabiliante!!!.
Mitico! Ci hanno assegnato lo stesso tavolo. Peccato che non siate assistiti da Riccardo ( italiano di Lecce ), avreste avuto validi consigli per i piatti da scegliere nella serata, senza nulla togliere a Filipa che farà sicuramente il massimo per accontentarvi. [smilie=mangiare_09:[/QUOTE]
Anche Filipa ci da buoni consigli ;-)
Bellissimo il ristorante, merita un servizio fotografico particolare che farò il prossimo giorno di navigazione.
Eccomi
vedo che Olivia ha già postato delle foto grazie!
Aggiungo un paio che credo siano sfuggite...
Andrea, grazie
Ne ho appena pubblicate altre, anche se poche.... Solo oggi ho scattato un migliaio di foto ma postarle non è semplice considerato che il wifi è poco "diffuso"; adesso sono in piscina e qui arriva
A presto carissimi