• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Navigator Of The Seas - Mediterraneo Orientale - 13/20 Agosto 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lingoss

New member
Loredana vorrei avere anch'io questi dilemmi.....bagno in piscina o mi godo la partenza? Dopo la partenza un tuffo in piscina e ci si prepara per la sera.... oddio mi sto teletrasportando sulla nave.........;-)
 
L

lia68

Guest
......notizie. ....

Non prendetemi in giro ma non mi reggo in piedi. Si balla e non sono l'unica a dirlo :-(
E vero che abbiamo cabina in poppa al ponte 10, ma così non vale. Dormirò nella hall ;-)

.....mi dispiace :(
 
M

MarinaeAngelo

Guest
......notizie. ....

Non prendetemi in giro ma non mi reggo in piedi. Si balla e non sono l'unica a dirlo :-(
E vero che abbiamo cabina in poppa al ponte 10, ma così non vale. Dormirò nella hall ;-)

.....mi dispiace :(


Scusa ma non avevi preso l'offerta "mare calmo garantito" ?
Vai subito a protestare non ci siamo .
 
L

lia68

Guest
....non saprei.....non lo ha scritto.....io non ricordo che la nave vibrasse......e abbiamo trovato parecchio vento......ma con questo caldo può esserci mare mosso? Ci farà sapere e speriamo bene per la notte......
 

Guizzo90

Well-known member
Eccomi qui...
Stamani io e Gianluca abbiamo "scortato" Loredana & family sino al terminal crociere di Messina. Erano carichi e pieni di entusiasmo per la crociera.
Alle 19 son partiti, eccoli in transito davanti casa mia:

w0pe6f.jpg


In effetti il mare alla vista sembrava calmo, ma osservando con attenzione il movimento di una nave traghetto ho notato che ballava un tantino....
Hanno incrociato anche la Silver Wind proveniente da Taormina e diretta a Sorrento.
Buon viaggioooooo!
 

CostaMagica

Super Moderatore
Buongiornooooooooooo!!! Appena rientrata da una mezz'ora di palestra e adesso costume, piscina e soleeee, non prima però di passar qui ad aggiornarvi un po' ;-)

Si balla per il mare o per le vibrazioni dei motori?.....mi spiace! ;-)

Mare Marco... :-(
Non è che vi fossero onde però ci cullavamo (si fa per dire) a meraviglia....e non ero l'unica a dirlo. Mentre ci si preparava per la cena non riuscivamo a stare perfettamente in piedi.
In seconda serata la situazione è decisamente migliorata e adesso il mare è olio.

Scusa ma non avevi preso l'offerta "mare calmo garantito" ?
Vai subito a protestare non ci siamo .

Eh be'... Ho protestato e chiesto persino uno sconto ma inutilmente, m'han detto che Royal non c'entra nulla :-D

Eccomi qui...
Stamani io e Gianluca abbiamo "scortato" Loredana & family sino al terminal crociere di Messina. Erano carichi e pieni di entusiasmo per la crociera.
Alle 19 son partiti, eccoli in transito davanti casa mia:

w0pe6f.jpg


In effetti il mare alla vista sembrava calmo, ma osservando con attenzione il movimento di una nave traghetto ho notato che ballava un tantino....
Hanno incrociato anche la Silver Wind proveniente da Taormina e diretta a Sorrento.
Buon viaggioooooo!

Robyyyyyyyy!!!! Che gioia vedere te e Gianluca :)
Splendida foto, grazie ;-)

Chissà se è il tavolo n° 300 con Riccardo cameriere

È proprio il tavolo 300!!!!!!! Ma la nostra assistente si chiama Filipa ed è dolcissima.
I nostri compagni di tavolo si son rivelati piuttosto piacevoli, dubito che cambieremo.

Più tardi proverò a caricare un pò di foto e spero di postare in serata. Il wifi in cabina non c'è e ciò mi costringe a pause solitarie...
Oggi navigazione, dunque niente linea telefonica e niente sms :) ma domani si riprende.
Alle 15 spettacolo sul ghiaccio... Spero di piazzarmi ben al centro per ottime inquadrature...Leo, Manlio e co. quale obiettivo mi suggerite? Io andrei col 18-55 ma porterò con me anche il 50ino ;-)
Questa sera incontro con i crocieristi a bordo, speriamo arrivino numerosi...
Un abbraccio a tutti :)
 
M

MarinaeAngelo

Guest
mi raccomando foto allo spettacolo sul ghiaccio si ma senza flash ^_^
che emozione l'incontro con i crocieristi, attendo tue news e buon proseguimento
 

giuseppe73

Active member
Buongiornooooooooooo!!! Appena rientrata da una mezz'ora di palestra e adesso costume, piscina e soleeee, non prima però di passar qui ad aggiornarvi un po' ;-)



Mare Marco... :-(
Non è che vi fossero onde però ci cullavamo (si fa per dire) a meraviglia....e non ero l'unica a dirlo. Mentre ci si preparava per la cena non riuscivamo a stare perfettamente in piedi.
In seconda serata la situazione è decisamente migliorata e adesso il mare è olio.



Eh be'... Ho protestato e chiesto persino uno sconto ma inutilmente, m'han detto che Royal non c'entra nulla :-D



Robyyyyyyyy!!!! Che gioia vedere te e Gianluca :)
Splendida foto, grazie ;-)



È proprio il tavolo 300!!!!!!! Ma la nostra assistente si chiama Filipa ed è dolcissima.
I nostri compagni di tavolo si son rivelati piuttosto piacevoli, dubito che cambieremo.

Più tardi proverò a caricare un pò di foto e spero di postare in serata. Il wifi in cabina non c'è e ciò mi costringe a pause solitarie...
Oggi navigazione, dunque niente linea telefonica e niente sms :) ma domani si riprende.
Alle 15 spettacolo sul ghiaccio... Spero di piazzarmi ben al centro per ottime inquadrature...Leo, Manlio e co. quale obiettivo mi suggerite? Io andrei col 18-55 ma porterò con me anche il 50ino ;-)
Questa sera incontro con i crocieristi a bordo, speriamo arrivino numerosi...
Un abbraccio a tutti :)



che bel live!!
felicissimo che tutto vada bene....:D:D
 
L

lia68

Guest
...ecco le foto...

217750_3891345156238_1831934932_n.jpg

255315_3891338076061_1486024074_n.jpg
424345_3891353836455_1464496678_n.jpg

562896_3891810647875_1528084844_n.jpg

574734_3891878369568_1337548795_n.jpg

297684_3891880249615_860808632_n.jpg

224308_3891884849730_331323213_n.jpg

312952_3891901490146_1486986286_n.jpg
 

Allegati

  • 255315_3891338076061_1486024074_n.jpg
    255315_3891338076061_1486024074_n.jpg
    59.9 KB · Visualizzazioni: 0
  • 217750_3891345156238_1831934932_n.jpg
    217750_3891345156238_1831934932_n.jpg
    45.6 KB · Visualizzazioni: 0

Silviette

Active member
Sarà una variabile di questi gg la storia del mare mosso o solo circoscritta al tratto Siciliano.. Mah!!! Io a bordo della Navigator non ho mai sentito nulla,ma proprio nulla,vi assicuro!!! E' inutile fissarsi sul discorso del mare mosso,può capitare,come non capitare affatto.
In ogni caso,a bordo di questa nave vivrete un'esperienza strabiliante!!!.
 

asfi

Member
Chissà se è il tavolo n° 300 con Riccardo cameriere
È proprio il tavolo 300!!!!!!! Ma la nostra assistente si chiama Filipa ed è dolcissima.

Mitico! Ci hanno assegnato lo stesso tavolo. Peccato che non siate assistiti da Riccardo ( italiano di Lecce ), avreste avuto validi consigli per i piatti da scegliere nella serata, senza nulla togliere a Filipa che farà sicuramente il massimo per accontentarvi. [smilie=mangiare_09:
 

CostaMagica

Super Moderatore
Carissimi, un saluto dal Navigator :)
Oggi Efeso e Casa di Maria, posti meravigliosi, cosa mi ero persa nel 2009....
Fa caldo ma stamane, tutto sommato siamo stati fortunati, caldo tollerabile.
La nave è bellissima, tutto perfetto ;-)
Ieri sera incontro con Felix :) e un'altro utente di cui al momento non ricordo il nome (perdonoooooo!!!).
Felix saluta tutti...è una forza della natura ;-)

Sarà una variabile di questi gg la storia del mare mosso o solo circoscritta al tratto Siciliano.. Mah!!! Io a bordo della Navigator non ho mai sentito nulla,ma proprio nulla,vi assicuro!!! E' inutile fissarsi sul discorso del mare mosso,può capitare,come non capitare affatto.
In ogni caso,a bordo di questa nave vivrete un'esperienza strabiliante!!!.

Infatti!!! Il mare, inizio a parte, è stato più che clemente, é magnifico :)

Mitico! Ci hanno assegnato lo stesso tavolo. Peccato che non siate assistiti da Riccardo ( italiano di Lecce ), avreste avuto validi consigli per i piatti da scegliere nella serata, senza nulla togliere a Filipa che farà sicuramente il massimo per accontentarvi. [smilie=mangiare_09:[/QUOTE]

Anche Filipa ci da buoni consigli ;-)
Bellissimo il ristorante, merita un servizio fotografico particolare che farò il prossimo giorno di navigazione.

Eccomi :)

vedo che Olivia ha già postato delle foto :) grazie!

Aggiungo un paio che credo siano sfuggite...

191285_3891353836455_1464496678_o.jpg


202478_3891895529997_1644067201_o.jpg


:D

Andrea, grazie :)
Ne ho appena pubblicate altre, anche se poche.... Solo oggi ho scattato un migliaio di foto ma postarle non è semplice considerato che il wifi è poco "diffuso"; adesso sono in piscina e qui arriva :)

A presto carissimi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top