Buongiorno miei cari da Creta e dal Navigator of the seas
Alzata alle 5 per gustarmi un'alba meravigliosa.
Gli onerosi impegni di oggi mi hanno condotto in spiaggia
e poi in giro per Chania che ho trovato carina, riferendomi alla piccola Venezia...
Ieri sera in reception ho lamentato i problemi con il wifi e mi hanno accreditato in Sea pass un importo pari alla connessione ieri perduta, chiaramente da utilizzare esclusivamente per internet.
Per chi ne avesse ancora voglia il post di ieri...
Eccomi
!!!!
Oggi sul NOS internet pessimo :-(, cade di continuo; mi ha rubato oltre 10 minuti di (non) connessione, stasera ne parlo in reception.
Per evitare ulteriori sorprese scrivo in offline e poi tento il caricamento.
Roberto, che problemi ti crei? Tranqui ;-)
Raffiiiii, ben tornata, mi sei mancata, sai che adesso "approfitterò" di te vero?
Pubblicherò un po' di foto di ieri ed oggi dando lavoro al nostro Andrea ;-)
E adesso un po' di notizie circa la giornata di oggi: Atene ... Wow!!!!!
Doverosa premessa è la mia ignoranza sia storica che archeologica, pertanto mai mi sarei aspettata di provare una tale gioia mista ad emozione nel visitare l'Acropoli.... ma andiamo per gradi.
Molte navi al Pireo insieme a noi: Serenade, Msc Musica, Thompson Celebration e.... Costa Mediterranea
, Lo ammetto, la sua linea mi piace davvero tanto ;-)
Fuori dal porto fila di taxi ... come non approfittare della comodità ;-)
Con 80 Euro abbiam fatto in giro al Pireo per poi arrivare ad Atene a visitar prima il tempio di Adriano, poi l'Acropoli ... meravigliosa!!! Ma quanta genteeeee....
Da li il cambio della guardia davanti al palazzo del Presidente e la Plaka...
Bilancio decisamente positivo
Sul NOS ieri sera cena italiana e festa in bianco in piscina.
La nave porta i suoi anni piuttosto bene ed il personale é assolutamente meraviglioso...
Necessiterebbe di qualche ritocco però... al confronto Mediterranea pare appena varata