• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Navigator Of The Seas - Mediterraneo Orientale - 13/20 Agosto 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
311 metri contro 272 di Magica. Facci sognare con qualche bella foto !!!! Un forte bacione da una Germania calda, calda 35 gradi e speriamo bene oggi !!!

Un saluto.

311 metri contro 272 di Magica. Facci sognare con qualche bella foto !!!! Un forte bacione da una Germania calda, calda 35 gradi e speriamo bene oggi !!!
Un saluto.

Vado OT, scusa Loredana..
Come caldo anche in Germania, Tano?!?!?
Mi cade un mito !
E noi che stavamo valutando se salire ad Amburgo per poi prendere una nave...
;-)

L'avrà poi visto Stromboli la nostra Navigatrice ?!?!?
:p

Ed ecco l'sms di Loredana ricevuto stamani:

"La costa calabra si staglia di fronte a noi. Terra nostra d'Italia accogli il nostro passaggio.
A momenti, vento permettendo, si va in estrema prua a godersi lo spettacolo!"

Purtroppo niente foto di questo passaggio, sono arrivato troppo tardi e la nave stava già scomparendo dietro alcune palazzine... sorry!!!

Solo 30 bambini ??? Ah...ah..ah....allora io ho scelto la settimana sbagliata ah..ah...partenza del 15 luglio senza esagerare ne saranno stati 200/250 minimo.
Loredana molta curiosa di leggere tutto quello che hai da raccontare . Buon proseguimento .

Lory,immagino il tuo stato d'animo,un misto tra euforia x la bella vacanza e tristezza per la sua fine..
Ti aspettiamo noi,qui,ansiosi del tuo resoconto!!!!!!!!

Buongiorno miei cari, finalmente insieme dopo qualche giorno di astinenza pura da crocieristi.it :-)

Inizio con una foto appena scattata ;-)

BB1EC674-F2AF-45F8-A4AA-B113A3E93507-570-0000009BEC6C0C01.jpg

Come vedete i miei orari sono davvero mattinieri... Stavolta peró prima passo da voi e poi vado a fare una giro ;-)

Se ricordo bene...mi pare che sia visibile solo dal lato sinistro[smilie=vecchietto[:[/QUOTE]

No Leo, lato dx...
Camera con vista :-D :-D :-D

FC6A9D22-7A4E-4780-B7CB-B334F5E331E7-570-0000009263F5832D.jpg

CAE47B62-FCA8-4076-84CE-7DBE1B2DD1D8-570-0000009268C72B79.jpg

16D6D6DD-0177-46DD-A807-9532ABC77AB1-570-00000092B7BC2756.jpg

6EDC4AE9-E96B-44FE-A738-8F7E682E3726-570-000000924A304C9D.jpg

2430F155-1A84-4642-9825-71F8A7E59FF0-570-000000924569B6C6.jpg

C102B0FE-4DC8-4A66-AA5A-EBF50EC7F4B8-570-00000092C7A25805.jpg

L'avrà poi visto Stromboli la nostra Navigatrice ?!?!?
:p

;-) eh beh... direi proprio di si :-)

Alto, mastodontico, biondo, occhi chiari...poi vedrai le foto....:D
Prego Alcia!!...;)

Nooooo, non è lui....
Erika Stendhal, norvegese... simpatico e molto presente :-)

ciao loreee :) buon proseguimento ;)

Davideeeeeeeee, grazieeee!!!!!
Spero che la tua crociera sia andata bene :-), leggerò tutto al mio rientro ... ho detto rientro??? :cry:

Due foto con un paio di angeli di bordo ;-)
Mario supercoccolato dal maître Sebastiano

06996ABA-9604-4D3C-B192-4B775A234F86-570-0000009747090F2F.jpg

....e noi insieme alla nostra Felipa che oggi lascia il Navigator per un paio di mesi di ferie :-)

F5027D12-F5B6-439A-B9CB-F7F43181290F-570-000000974B72D7D7.jpg

Il tempo di caricarle e vi posto un pò di foto casuali ;-) ma prima vado in giro per la nave...
A più tardi... :-)

Ultima modifica:
Certo che sei mattiniera per davvero!!!!!
Io sono alzata cosi' presto solo perche' parto!!!!!
Ciao buona continuazione!!!!

Bello lo stromboli , belle foto. Dai ancora un giorno intero da gustare con i nuovi imbarchi di oggi :)

Nave quasi vuota :-) tutta per noi ;-)
Uno strano senso di nostalgia giá mi pervade...fra 24 ore sarò a terra.
Questa crociera é arrivata in silenzio e sta terminando troppo in fretta... non attenderemo 12 mesi per il prossimo imbarco, cominciamo a sognare i Caraibi e chissà....

Lory,capisco la tua nostalgia!!!!!!!!!! Ma sono sicura che prima di quanto ti possa aspettare ci sarà un'altra splendida crociera!!!

Bella la nave vuota tutta per voi..........bella sensazione.
Staranno cominciando a salire i nuovi arrivi suppongo. Tra un po' comincerai a vedere le facce nuove, piene di stupore in giro con il bagaglio a mano in attesa delle ore 13 per prendere possesso della cabina. Ed anche a loro spetta una bella vacanza come lo e' stato per te. Tra l'altro il tempo ancora per i prossimi giorni sara' bello e caldo.
Caraibi......meraviglioso Loredana.

...Lory non fate scherzi...ok per i Caraibi ma non provate a saltare la crociera di gruppo......

Nave quasi vuota :-) tutta per noi ;-)
Uno strano senso di nostalgia giá mi pervade...fra 24 ore sarò a terra.
Questa crociera é arrivata in silenzio e sta terminando troppo in fretta... non attenderemo 12 mesi per il prossimo imbarco, cominciamo a sognare i Caraibi e chissà....

Ti capisco....ma hai ancora 24h...goditele appieno!!! Soprattutto ora che è vuota la nave....immagino quanto sia bella!!..:))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.