• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Navigator of the Seas - Mediterraneo Orientale - 19 Agosto 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raffa28

New member
Che meraviglia!!!!!
Anch'io adoro quel posto, però al tramonto, di notte devo ammettere che da sola mi farebbe un pò paura...... magari accompagnata........

Buona serata Loredana, e complimenti per la bella famiglia, davvero dei bei ragazzi!!!!
 

Silviette

Active member
Ragazzi, ma sono o non sono foto stupende????!!!!!!!!!!! Grazie Lory!!!! Complimenti per la foto di famiglia, siete bellissimi. Mario e' l'autore delle foto che condividi? In tal caso e' molto in gamba il ragazzo, se invece sono scattate da te, come presumo, allora complimentissimi!!!!!!!!!!
Chania e' davvero bellissima..
Lory, se può aiutare a farti sentire meno in colpa, anche noi dopo la cena facciamo spesso e volentieri una capatina al Sorrento's o "l'aperitivo" al Winjammer... Ecco perché ci riportiamo circa 3kg in più. Ma sai che ti dico, per la dieta c'è tutto un'anno, perché contorsi le calorie in vacanza, poi per di più un crociera!!!!!!????????????????????? Buon proseguimento, ti penso!
P.s. Marco, Raffa, quella è anche la mia postazione... Da togliere il fiato e riempire gli occhi di gioia ed inebriarsi di vita, da provare per capire!!!!
 
Ultima modifica:

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Raffa, credo esistano pochi posti cosi' eccezionali su una nave come la prua di Navigator.
Ho fatto una sola crociera con quella nave ma sara' difficile dimenticare le sue caratteristiche che la rendono unica.
 

Raffa28

New member
Raffa, credo esistano pochi posti cosi' eccezionali su una nave come la prua di Navigator.
Ho fatto una sola crociera con quella nave ma sara' difficile dimenticare le sue caratteristiche che la rendono unica.

Hai ragione Leo, indescrivibile, provare per credere!!!
 

lingoss

New member
Manca solo la musica con Cèline Dion che canta :D:D

Io ci andavo da solo pero'! ;-) Se avessi trovalo la Swilet l'avrei dato una mano nel suo intento! hihihi Scherzo!

P.s. Marco, Raffa, quella è anche la mia postazione... Da togliere il fiato e riempire gli occhi di gioia ed inebriarsi di vita, da provare per capire!!!!

Respiri e senti che non vuoi altro dalla vita, se non essere li!

Sarà un po' sentimentalone ma è proprio cosi' che ci si sente! ;-)
 

Raffa28

New member
Respiri e senti che non vuoi altro dalla vita, se non essere li!

Sarà un po' sentimentalone ma è proprio cosi' che ci si sente! ;-)

Certo che è un piacere condividere queste sensazioni con persone che capiscono il tuo stato d'animo in questi momenti, che capiscono esattamente quello che si prova, perchè ti accorgi che lo provano uguale a te......
Prima di conoscere questo forum mi sentivo una mosca bianca...... non conoscevo nessuno che provasse le mie sensazioni salendo su una nave, o solo guardando una nave......
Grazie a tutti!!

Scusate OT
 

Focuslandia

Member
Molto bello il video dove si vede solo il mare che scorre al di sotto dell'inquadratura sembra di volarci sopra...

Riguardo ai chili che si prendono non c'è problema, la dieta si inizia sempre di lunedi... quindi ancora ci sono due serate per abbuffarsi [smilie=dieta[1].gi:

Manca solo la musica con Cèline Dion che canta

Solo quello però non andiamo oltre... :eek: [smilie=violinista[:

[QUOTE]Prima di conoscere questo forum mi sentivo una mosca bianca...... non conoscevo nessuno che provasse le mie sensazioni salendo su una nave, o solo guardando una nave......[/QUOTE]

Sai Raffa a me fanno molta " simpatia" le persone che tornando dalla crociera.... non sanno a bordo di quale nave hanno navigato....!!!! quelle si che comprendono le sensazioni di cui parli...
 
Ultima modifica:

Dani64

New member
E ora post vietato a chi è a dieta, gli effetti potrebbero essere deleteri per la vostra linea ! ;)

IMG-20130823-WA0068_zpse5a99bff.jpg

IMG-20130823-WA0070_zps0572941c.jpg

IMG-20130823-WA0071_zpsa1cba69d.jpg

IMG-20130823-WA0072_zps4c396958.jpg

IMG-20130823-WA0073_zpse456b123.jpg

IMG-20130823-WA0074_zps4965d005.jpg

IMG-20130823-WA0075_zpsa8d9a3d9.jpg

IMG-20130823-WA0076_zpsd10e3a8c.jpg

IMG-20130823-WA0077_zpsf7d6926c.jpg


E ora i desserts !

IMG-20130823-WA0078_zps3014dd69.jpg

IMG-20130823-WA0079_zps8c2184ff.jpg

IMG-20130823-WA0080_zps85b67780.jpg

IMG-20130823-WA0081_zps4e9c0212.jpg

IMG-20130823-WA0083_zps0455abaa.jpg

IMG-20130823-WA0082_zpsfa9af3b5.jpg

IMG-20130823-WA0084_zpsaaad17ce.jpg


E ora sorpresina in cabina :)
IMG-20130823-WA0085_zpsf7820387.jpg


Ed ora un giretto per la nave...
IMG-20130823-WA0086_zpsa2d7ffd3.jpg

IMG-20130823-WA0087_zpsc4b9aee3.jpg
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Buona giornata a Lory e la sua bella famiglia.
Oggi dove sarete ? Molto belle e suggestive le foto di ieri sera, peccato che da iPad non riesco a vedere i video mi compare il messaggio che Safari non riesce a fare il download, più tardi ci provo da p c
Vedo che l'insalata Cesar è sempre molto apprezzata :) eh..eh....buona
Buona giornata
 

Focuslandia

Member
Buongiorno a tutti, oggi la bella Navigator con a bordo le nostre Loredana e Sara è in navigazione se non sbaglio, di rientro, confermate?
 

sabbamadda

Active member
Buongiorno a tutti, oggi la bella Navigator con a bordo le nostre Loredana e Sara è in navigazione se non sbaglio, di rientro, confermate?

Si proprio così, una navigazione bellissima in un mare calmissimo... Parola della nostra Lory;)

Qualche immagina dalla nave deserta quando ancora tutti dormono .. Tutti tranne la nostra eroina!!!

ImageUploadedByTapatalk1377334160.734111.jpg


ImageUploadedByTapatalk1377334172.349322.jpg

ImageUploadedByTapatalk1377334196.382895.jpg

ImageUploadedByTapatalk1377334242.682950.jpg


ImageUploadedByTapatalk1377334252.399702.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top