• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Navigator of the Seas - Mediterraneo Orientale - 19 Agosto 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CostaMagica

Super Moderatore
Buongiorno dal NOS!!!!!!

Belle le foto della Holland fatte dalla Navigator. L'anno scorso, se ti ricordi Loredana, a farci compagnia c'era la bellissima Serenade....

Si Max ricordo bene, Serenade ma anche Silver Spirit ;-)

Loredana complimenti per le foto e i video, ma toglimi una curiosità... il sushi lo hai mangiato??

Ehm, no, non mangio sushi :-(

Allora hai bisogno di medicine.

Il mio dottore mi pescriveva :)() sempre Royal Promenade ;)

Mauro, anche il mio temo.....

Mi sorge un dubbio... Sarà che abbiamo lo stesso dottore?????????

Siiiiiiiii!!!!!

Loredana che fai? non avevo seguito le tue ultime vicende.... e... ti ritrovo su Navigator? Rilassatevi e spassatevela! Saluti a tutta la famiglia!

Ti ho fatto uno scherzo Marco ;-)

Stai attenta che hanno avvistato........un piccolo Rodolfo.:):):):)

:lol: Dino, sei mitico...
Un Rodolfino a Creta :)

Ciao tesoro, ti seguo appassionatamente!
Visto cosa capita alle ragazze che si dedicano troppo al lavoro?...si ritrovano d'improvviso dentro ad un sogno sospeso sul mare.
Felice giornata!

Herminia!!! Grazie cara...hai proprio ragione ;-)

Buona grigliata riscaldata Loredana....e comunque ha ragione Marina....nelle foto ho riconosciuto un cosciotto di pollo che mi era avanzato l'anno scorso nella crociera che abbiamo fatto insieme....l'hanno riproposto!! (scherzo nè...)

Eh si Max... Era proprio il tuo :)

In quel punto della nave io ci vado di notte. Avete mai provato? Un senso di tranquillità e sicurezza.

Manca solo la musica con Cèline Dion che canta :D:D

Raffa, credo esistano pochi posti cosi' eccezionali su una nave come la prua di Navigator.
Ho fatto una sola crociera con quella nave ma sara' difficile dimenticare le sue caratteristiche che la rendono unica.

È un posto magico, meravigliosamente magico...
Ho visto da li il tramonto di ieri, mi rimarrà nel cuore...

Certo che i commensali vicini che vedono una che fotografa una per una tutte le pietanze ......... :) :)

Sorridono, e mi imitano ;-)
 

sabbamadda

Active member
Ecco il tipico piatto greco contenente kebab servito oggi sulla Nos .... Foto inviata in tempo reale.... Buon appetito Lory!!!
ImageUploadedByTapatalk1377341232.316108.jpg
 
S

sciguetto

Guest
Ecco il tipico piatto greco contenente kebab servito oggi sulla Nos .... Foto inviata in tempo reale.... Buon appetito Lory!!!
Visualizza allegato 883


È ottimo, beata Lory ! Mi permetto una piccola precisazione ;) : si tratta del Gyros, e il pane su cui è servito è la Pita (lo chiamano, a volte, il kebab greco per il modo di cottura, ma è molto diverso perché viene fatto solo con carne di maiale, mentre il kebab normalmente è con carni di agnello, manzo e pollo) :p [smilie=angioletto_:
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Buon proseguimento di giornata Lory. Che forza che sei, riesci a trovare il tempo anche per rispondere a tutti noi.
 

principessapam

New member
Pranzo
IMG-20130824-WA0015_zpse9c5e294.jpg
[/IMG]
IMG-20130824-WA0016_zps1e3aafc8.jpg
[/IMG]
IMG-20130824-WA0017_zps799b0842.jpg
[/IMG]
IMG-20130824-WA0018_zpsef07a407.jpg
[/IMG]
IMG-20130824-WA0019_zpsd24be5ea.jpg
[/IMG]
IMG-20130824-WA0020_zps8943f3f5.jpg
[/IMG]
 

Focuslandia

Member
Ho appena finito di pranzare e a vedere queste foto... Mi è venuta voglia di un bel dolce.

Bruno con le tue spiegazioni sei sempre molto preciso, grazie.
 

CostaMagica

Super Moderatore
È ottimo, beata Lory ! Mi permetto una piccola precisazione ;) : si tratta del Gyros, e il pane su cui è servito è la Pita (lo chiamano, a volte, il kebab greco per il modo di cottura, ma è molto diverso perché viene fatto solo con carne di maiale, mentre il kebab normalmente è con carni di agnello, manzo e pollo) :p [smilie=angioletto_:[/QUOTE]

Grazie Bruno, mi chiedevo come si chiamasse; lo avevano detto ma non lo ricordavo più... Era buonissimo....
 

leleroma

New member
Lory il punto che adoro di piu' della NOS è a prua dove c'è la pista di atterraggio dell'elicottero. Ci sei stata vero???
La notte ci si puo' andare, è tutto buio... Dopo un minimo che ti abitui dal cielo riesci a cogliere tutte le stelle e costellazioni...
L'ultima volta c'ho passato piu' di un'ora, fino a quando in lontananza si vedeva Civitavecchia (mio porto di scalo), allorchè mi ha preso la tristezza da sbarco e sn andato a dormire un po'...
 

CostaMagica

Super Moderatore
Lory il punto che adoro di piu' della NOS è a prua dove c'è la pista di atterraggio dell'elicottero. Ci sei stata vero???La notte ci si puo' andare, è tutto buio... Dopo un minimo che ti abitui dal cielo riesci a cogliere tutte le stelle e costellazioni...L'ultima volta c'ho passato piu' di un'ora, fino a quando in lontananza si vedeva Civitavecchia (mio porto di scalo), allorchè mi ha preso la tristezza da sbarco e sn andato a dormire un po'...
Ci farò un pensierino stasera, magari munita di macchina fotografica e chissà.... Temo però possa esservi troppo vento e/o freddo...
 

Focuslandia

Member
Ragazzi qualche ora fa la navigator è passata di fronte casa mia :D e tra non molto transiterà pure la Costa Favolosa che li sta seguendo :)
 

foxan

Member
È ottimo, beata Lory ! Mi permetto una piccola precisazione ;) : si tratta del Gyros, e il pane su cui è servito è la Pita (lo chiamano, a volte, il kebab greco per il modo di cottura, ma è molto diverso perché viene fatto solo con carne di maiale, mentre il kebab normalmente è con carni di agnello, manzo e pollo) :p [smilie=angioletto_:[/QUOTE]

Verissimo, io l'ho assaggiato a Celafonia , è di maiale e c'è anche in versione moltoo piccante.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top