Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
La mattinata è proseguita curiosando tra le varie attrazioni di questa enorme e bellissima nave, per accontentare i nostri figli che volevano provarle tutte. Abbiamo pranzato molto tardi al buffet, perché avevamo già mangiucchiato al messicano, e poi piscina.
Ci sono molti lettini ma i migliori sono presi d'assalto prestissimo. Di buono c'è che se il lettino resta non presidiato per più di 30 minuti, portano via le cose che trovano per liberarlo. Si possono recuperare al punto asciugamani.
Alcune foto (nelle altre ci sono i bambini, scusate ma evito di metterle sui social). Con noi in porto c'erano una nave della Norwegian e una della Royal Carribean ma non ricordo i nomi.
Ti ringrazio!! Purtroppo caricandole dal cellulare non riesco a vedere bene le anteprimenota di servizio...Stelladelmare, ho cancellato la terza foto, giorno7 Napoli, dove c'era in primo piano presumo tuo figlio.....
Attendo le tue valutazioni pro e contro della compagnia..
immagino sarà piu o meno la stessa cosa per me con la Voyager ots...
Comunque mi ripeto,. Ottimo diario e foto molto suggestive!!
grazie per questo diario, posso chiederti se hai informazioni sui club per bambini tipo orario, se sono divisi in gruppi e secondo quali età, se ne hai avuto esperienza? io sto valutando un giro con questa nave ed ho un bambino di 6 anni e mezzo
i pacchetti bevande ed gli altri benefit eventuali tipo wifi, spa e altro si acquistano in nave o anche prima?
grazie mille
@stelladelmare grazie mille per le informazioni, certo l'orario di apertura è veramente esteso! noi solitamente scendiamo tutti insieme in escursione la mattina e usufruiamo del club nei giorni di navigazione e al rientro dei porti e talvolta la sera quando io e mio marito vogliamo concederci una cena speciale portiamo nostro figlio a cena al buffet (e noi ci facciamo un piccolo aperitivo con lui) e poi lo lasciamo al club mentre ceniamo e direi che ci siamo come orari! con celebrity abbiamo sempre fatto così invece quest'anno con costa non potevamo fare cena romantica perché non coincidevano gli orari di apertura club e ristoranti.
le piscine per i bambini sono belle, fruibili anche per nuotare un pochino? ho visto che ci sono degli scivoli, sono adatti a bambini di 6/7 anni?
per il pacchetto bevande di solito ce lo include l'agenzia ma noi non siamo grandi bevitori, non lo sfruttiamo mai
invece il wifi purtroppo ci serve per lavoro, vedremo! l'itinerario che stiamo valutando è differente rispetto a quello che avete fatto voi ma di navigazione ci sono circa 3 giorni e mezzo, il resto saremmo sempre in porto e forse non avremo bisogno
avete fatto qualche escursione organizzata, se sì come vi siete trovati? erano accessibili come prezzi?
grazie mille ancora