• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[Live] - Perché innamorarsi di Victoria

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera...ci giungono degli scatti.. per farci sognare un po'...

Chi è salito a bordo riconoscerà i luoghi da dove sono stati scattati...

bc586cf38583589aca5fb1cd7f9cf849.jpg

5dbcf132d1a0d41ce8508813ed10bd53.jpg

507f9bac2b9f776281286d8908cdab3a.jpg

36a330b78de927cb072d3379285bc4a3.jpg

Questi ultimi sono eccezionali e " raccontano" il momento...

4754ecf07aed278257ef90e27b413e56.jpg

31fc4bdbaf384577f17d4757f155ce43.jpg

962bd55fd9987a18d3507b5fd5df8eb9.jpg

43883d27bdd119d46344f1fbc53a7ff3.jpg

Grazie!!!

grazie di questi magnifici scatti.... mi sto già innamorando e ancora ci devo salire!!! - 89 giorni al mio doppio giro su Vic

Ops!!

Un colpevolmente assente ''Presidente'' chiede scusa a tutti!!!

bellissima nave ancora non sono riuscito a viaggiare con Lei.Se la danno via non farò in tempo.Attenzione a non far ingelosire Manlio troppo , potrebbe diventare pericoloso...

Ci mancherebbe, Vic è grande, Manlio è di Roma, ed a Roma c'era un tale che diceva ''Aggiungi un posto a tavola, che c'è un amico in più!''
Più siamo.. meglio stiamo!!

Anche se proprio tutti insieme non potremmo partire, Vic porta 'solo' 2400 passeggeri, ma in tutto il mondo i Fans sono molti ma molti di più!! :)

Grazie
Lui rimane il presidente onorario del fan club :D

E non mollerò mai il titolo!!! :):):):)

Io invece ho una voglia matta di risalirci �� ��

Anche io!!

Mi fa una strana impressione rivedere Vic sui luoghi dove l'ho conosciuta la prima volta, Bari, Corfù, Venezia..

Poi siamo andati prima a Rodi, poi in Atlantico, una esperienza magnifica, ma Vic la lego soprattutto a questi luoghi..

Un salutone e grazie!!
Manlio

Costa Victoria è una nave speciale.

Non ce n'è un'altra che le somigli (ad eccezione della sua gemella, in flotta NCL), quindi è difficile fare paragoni con altre unità.

E' una nave per intenditori, per chi ama la navigazione turistica, gustata da innumerevoli postazioni che offre, interne ed esterne, dove senza fretta ci si può abbandonare alla bellezza del mare e delle coste in lontananza.

E' un'unità piccola e grande allo stesso tempo: piccola perchè è facile incontrarsi con amici o familiari, e raggiungere in breve qualsiasi location; grande perchè c'è spazio per tutti, aperta al mare, luminosa con vetrate e affacci, e dove si trova sempre una sala o una passeggiata esterna dove rilassarsi in tranquillità, soli o con chi si vuole, senza la pressione di flussi di persone che si spostano in massa.

Insomma, difficile trovare chi scende da Victoria senza il desiderio di tornarci...e i suoi repeaters crescono di numero...!

Ultima modifica:
Posso illudermi che neo Riviera, con la quale partiro fra poco Dio volendo, da me scelta per l'itinerario con soste lunghe alle baleari, possa offrirmi qualche cosa di simile?

Posso illudermi che neo Riviera, con la quale partiro fra poco Dio volendo, da me scelta per l'itinerario con soste lunghe alle baleari, possa offrirmi qualche cosa di simile?

NeoRiviera l'ho visitata, è una nave molto più raccolta, comunque elegante e facile da "vivere".
Non ha però location così particolari come ad esempio la Concorde Plaza di Victoria, le sale comuni sono più piccole, commisurate alla capienza e alla stazza della nave. Anche le passeggiate esterne sono più ridotte, rispetto a quella, superba, che offre la protagonista di questo argomento.
A me di NeoRiviera è piaciuto il buffet con la terrazza di poppa, il ristorante principale e il ponte Lido. Se ami il relax e il piacere della navigazione, ti piacerà senz'altro.

Ultima modifica:
Buongiorno.
Oggi Victoria è a Kotor, le prime immagini...

a5a58d535638fc3a56aa1781ab4d07a9.jpg

Il tempo non è dei migliori, in attesa che cambi in questo momento piove a dirotto.

La città, vista dalla nave...

a9e78b896c61048c07597a0130c50dbd.jpg

d1aaba635affbe82aaf9af23eed2f092.jpg

...un piccolo passo indietro...

14c4d7cf487b9792f8d29efbaa506047.jpg

...i colori e le atmosfere di ieri al tramonto...

8b4f1ff4c243f711ec1ce7c934cd6cb9.jpg

79a2ad1755b82bd636adaa57cb6107a3.jpg

Magia pura..

A più tardi con altri aggiornamenti.

Ultima modifica:
La pioggia non ha di certo scoraggiato Mimmo e Sandro, di ritorno dal primo giro di escursione.

Le immagini!

0e2f777d82ce9067123e312e3c96845b.jpg

0fa4b42ce02211a01332e07d12432c55.jpg

78713a4dda552544ed34ab1de6869f6b.jpg

efaf8af05d7e29fc44829e4b5d11ef5c.jpg

e99d546caa05b827bf00d35cacc2489d.jpg

3559c2b8ddf4cbe927c4536f2808a1cd.jpg

91c98a920b74bdbe9e169788a8692372.jpg

Così ci riferisce Sandro: " Con tutta la pioggia siamo stati alle bocche di Cattaro, visitata la Madonna delle rocce e la cittadina di Perasto, in compagnia di Mimmo. Tra poco ci addentriamo a Kotor."

Buon proseguimento!!!... aspettiamo tante foto!!

Devo ammettere che è una bellissima nave, e credo che dal vivo sia anche meglio che in foto
Hai ragione Barbara, rivedendola la voglia di risalire a bordo è tanta!!

Altri aggiornamenti...

Victoria è partita da Kotor e le immagini parlano da sole....la navigazione in quel tratto di fiordo è ciò che di più suggestivo non ci sia in tutto il Mediterraneo....

d729aefec2027599172bf17a7c819cf3.jpg

033ec9662ab5d841149d5a76d597579b.jpg

ff7c6bd9b5f06bb9a0ce0bcefe270470.jpg

74d29700e1065bda1b9db5225bf582e4.jpg

1afccb3951ca8f77b902a1c2dedda3ab.jpg

ee3730ac5f5d21cb0f8112ba18ce19f9.jpg

Stanno passando dalle bocche di Cattaro, prima di raggiungere il mare aperto...la navigazione continua....

A dopo con altri aggiornamenti.

Attraversare quel fiordo è meraviglioso...per carità io non ho mai fatto i fiordi norvegesi, ma a me gia questo ha emozionato davvero tanto.

Bellissima Nave la VICTORIA forse perche e' stata la nave della mia prima crociera giugno 2003, e dopo 15 anni( come Mimmo ) nel giugno 2018 sono salito a bordo!!!! e.penso che ci sara' al terza volta-------------Buona crociera Mimmo e Beautifulmind grazie per le foto

io ci ho fatto il capodanno del 2007 a bordo,devo dire che è stato amore a prima vista,allora la nave aveva appena 10 anni,l'area benessere con la piscina interna non gelida di piuuuu e il concorde plaza che io lo ritengo uno dei piu' belli saloni visti a bordo di una nave sono le 2 cose che ricordo con molto piacere ed anche,la prua,era aperta al pubblico ed era molto bello.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.