Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Da quel che ho capito e vedo, la nave ha attraccato al molo ma poi è rimasta in rada, per riaccostare al momento di far salire i passeggeri?
Siamo a Dubrovnik dentro le muraCiao Mimmo oggi non ti vedo, dove sei?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno ai nostri crocieristi!
Splendide le immagini di Kotor e Dubrovnik, per quanto riguarda la seconda ricordo lo sbarco nella città vecchia con le scialuppe forse più affascinante. Nel nuovo terminal si perde un pochino questa magia, ma rimane comunque uno scalo molto interessante.
Buon proseguimento a tutti e due e grazie alla magnifica corrispondente da casa!
Grazie carissimo ' collega di dirette' per ora a riposo....per poco. Ti ricordo che tra non molto rientrerai in servizio ci aspetta una nuova diretta!
A proposito di ricordi... anch'io sono scesa in rada a Dubrovnik ed ero proprio con Victoria nel 2004. Certo è tutta un'altra cosa vedere la splendida città dal mare, oggi improponibile con le grandi navi e non saprei se è ancora concesso alle unità più piccole. Sia per spazi che per problemi, non di poco conto, legati all' ambiente che va tutelato e preservato.
C'è da dire che allora non esisteva il porto nuovo, correggetemi se sbaglio, ora possono attraccare più navi. In una crociera ne ho contate almeno 4 in contemporanea.
Intanto che vi sto scrivendo...arrivano foto.
A più tardi.