paolocecchi
Well-known member
Su una nave costa al massimo può capitare che l'accappatoio finisca dentro il frigobar lascato aperto....dai Rodolfo non essere così pessimista.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Concordo con PaoloSu una nave costa al massimo può capitare che l'accappatoio finisca dentro il frigobar lascato aperto....dai Rodolfo non essere così pessimista.
Sparisce di tutto e quando dico di tutto intendo di tutto. Vi sorprenderebbe, tanto per fare un esempio, un borsone pieno di bustine di zucchero e di tè del buffet?
Purtroppo l'ho visto fare un sacco di volte, Rodolfo. Addirittura gente che riempiva bottiglie intere di succo di frutta al buffet, per poi tirarle "magicamente" fuori dalla borsa al ristorante la sera e tracannare con aria furtiva. Ne succedono di tutti i colori e da una parte è giusto che le Compagnie cerchino di tutelarsi. Bello l'atto di fiducia di Cunard verso i propri clienti, ma penso, senza nulla togliere a nessuno, che questi ultimi siano più "selezionati", essendo la Compagnia una spanna in più rispetto a quelle "di casa nostra". Perciò evidentemente a bordo delle loro navi le persone sono più educate e possono permetterselo (ottima cosa).Sparisce di tutto e quando dico di tutto intendo di tutto. Vi sorprenderebbe, tanto per fare un esempio, un borsone pieno di bustine di zucchero e di tè del buffet?
Certamente, come hai detto tu, un segno di fiducia rivolto ai passeggeri, ma a QUEI PASSEGGERI. Anche se qualcuno ne può approfittare, il danno sarebbe di poco conto, mentre la dimostrazione di fiducia di grande rilievo. Tutto un altro rapporto tra ospiti e Compagnia. Purtroppo su altre navi i furti sono quotidiani e continui.
io ho trovato queste cose disponibili anche su altre compagnieEsattamente. Ed il cliente è portato a ricambiarla quella fiducia. Carte da gioco, riviste, giochi da tavolo, puzzle, bustine di ogni genere di bevanda, sono tutte libere a dispozione del pubblico.
io ho trovato queste cose disponibili anche su altre compagnie
Mai avuto il frigobar chiuso o l'accappatoio portato via!Prova lasciarlo aperto su navi Costa.
Mai avuto il frigobar chiuso o l'accappatoio portato via!
Buon rientro Alda!
Leggere le tue esperienze è qualcosa che d'ora in poi non potrai farci mancare!
Mai avuto il frigobar chiuso o l'accappatoio portato via!
Il frigobar a me l'hanno sempre chiuso la sera prima anche se viaggiavo in suite, l'accappatoio invece l'hanno sempre lasciato.!!