• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Queen Victoria 29/12/2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao...almeno una cosa è chiara.........da una parte c'è un comportamento "variabile",dall'altra una regola certa..........;):D:D

Guarda Alda, certe volte parlando con mia moglie, ci meravigliamo di certi "comportamenti" che succedono sulla nave da oarte del personale di bordo, come vedi certi lasciano aperti il frigo bar, lasciano gli accappatoi ecc, altri li tolgono, ma mi domando ma hanno delle direttive o ognuno fa quello che gli pare? E' come quando telefoni al call center per informazioni, certe di dicono una cosa altre viceversa, mi sembrano situazioni imbarazzanti per la società Costa, nel frattempo hai fatto una bellissima crociera, complimenti, buona serata.

Anche se in città "non sappiamo dove più metterle", ce ne sono veramente di belle e pregevoli. Bella Alda, un figurone a bordo. ;) ;)

Ciao Alda, bella la tua esperienza a bordo di questa Signora Nave. E' tutto un altro mondo, vero? Ne vale la pena e sono convinta che tornerai ancora a bordo di una nave Cunard.

Eccomi Alda!
Ti ho seguita su una barca a remi (è quello il mio budget 😁), ma ce l'ho fatta a mettermi in pari!
I tuoi racconti fanno sognare, le foto di Gabriele pure. Ora aspettiamo le tue, prima di considerare conclusa questa splendida favola.

bellissima maschera :p

Per esempio il Cunard club non tiene conto dei soldi spesi per gli extra,ne tantomeno di quelli per la cabina.........
si basa solo sul numero delle crociere o sui giorni trascorsi a bordo..........
Piccolo OT, scusate quali club contano i soldi spesi a bordo?

La differenza per tipo di sistemazione (interna, balcone, suite) sono molti li conosco.

Anche se in città "non sappiamo dove più metterle", ce ne sono veramente di belle e pregevoli. Bella Alda, un figurone a bordo. ;) ;)

Ciao...il complimento di un Veneziano mi fa veramente piacere...............

Ciao Alda, bella la tua esperienza a bordo di questa Signora Nave. E' tutto un altro mondo, vero? Ne vale la pena e sono convinta che tornerai ancora a bordo di una nave Cunard.

......se Dio vorrà sicuramente..........le prenotazioni ci sono già;)

I tuoi racconti fanno sognare, le foto di Gabriele pure. Ora aspettiamo le tue, prima di considerare conclusa questa splendida favola.

grazie...per le foto .......ho bisogno di un po' di tempo per sceglierne solo alcune significative:D

Piccolo OT, scusate quali club contano i soldi spesi a bordo?

.

...che io sappia sia Costa che MSC..........
su Cunard non importa la sistemazione......solo i giorni di crociera ..........o il numero delle crociere stesse

Ultima modifica:
Provo ad inserire la foto della maschera veneziana che ho fatto stasera .....appena tolta dall'imballo..........;)
http://i1028.photobucket.com/albums/y342/maldimare15/Victoria/DSC00692_zpsicnazrqn.jpg

Per le altre foto..........un po' di pazienza........;)

Molto bella Alda !!
Aspetterò di completare questo bel racconto al tuo rientro, con le foto che ci mostrerai....
Ho incrociato questa Regina dei mari per ben tre volte durante l' ultima mia crociera.....bellissima livrea...l' ho ammirata da fuori sognando e fantasticando.
Grazie a questa diretta che già mi ha trasmesso tanto...in emozioni, aspetterò ....incuriosita di vederla con il suo abito più bello!!

Un saluto e buon rientro Alda...:)

Ieri sera non sono riuscita a far partire il messaggio. Complimenti per la maschera, le adoro anch'io, quando vado giù a Venezia tornò a casa sempre con qualcosa di nuovo. Mi piacerebbe tanto vedere il vestito del quale ci hai parlato. Leggere i tuoi live è come navigare, sognare, cullarsi......Sei fantastica.

Bellissima maschera. Fai con comodo ,ma metti un po' di foto. Noi pazientemente ma le aspettiamo!

Ho cercato di comporre una raccolta di foto senza sovrappormi alle immagini di Magellano,
che ancora ringrazio..........

Nel porto di Zeebrugge è stata effettuata un esercitazione di emergenza per l'equipaggio,
calate le scialuppe e anche uno dei "barilotti" che mi ero sempre chiesta come fosse una volta aperto...........

Quella che vedete era la mia cabina singola esterna.

Molte foto dei festeggiamenti non posso postarle perché ci sono ovviamente le persone riconoscibili..............

Peccato che non possa fare un copia incolla della musica e del profumo dei pasticcini.........:D

http://s1028.photobucket.com/user/maldimare15/slideshow/holiday

Ultima modifica:
Carissima Alda, buon anno! Ho letto tutto d'un fiato solo ora il tuo racconto di una festosa e speciale crociera a bordo della regina! Grazieee ... ti auguro che la serenità vissute in questo ultimo viaggio ti accompagni per tutto il nuovo anno! Tanti i particolari ma soprattutto l'atmosfera tra le persone a bordo fa la differenza .. e tu ce lo hai ben espresso! Poi altri particolari contano secondo me meno anche se fanno comunque la differenza. Grazie ancora per avermi fatto sognare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.