Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Pensieri della mattina:
350 passeggeri che prenotano una crocierasu 2014 base doppia... che la fanno a fare?
Oggi voglio fare una bella ricerca su tutte le navi che faranno il giro del mondo nel 2018
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alda scatta qualche foto e poi al tuo rientro le posterai facendo il confronto con le altre della Queen Elizabeth.
Una curiosità: su Queen Victoria utilizzate ancora la card?
Si, ma sono sempre pochi 350 su 2000 (secondo me) mentre ci sono 1650 passeggeri (come te) che si fanno 30-40 giornindi crociera, scrivevo questo perche proprio ieri sera mi è arrivata la presentazione di quello di Insigna di 160 giorni
Ciao.....non riesco a seguire il concetto......se la nave risulta comunque piena .....tieni presente che
Le tratte,se fai un calcolo,costano più del giro completo...........
Non capisco quale sia il problema ad avere a bordo passeggeri che fanno solo una tratta.........
Insieme a chi fa tutto il giro............
Il concetto è che i crocieristi per i giri del mondo completi sono agli sgoccioli (sulla stessa nave)mentre tanti si fanno volentieri 1/3.
Infatti più di qualcuno fa 1/3 su una regina ed 1/3 su un'altra quando hanno un porto imbarco/ sbarco comune.
Oceania e silversea pubblicizzano giro da 160 notti con navi molto più piccole delle regine eppure devono spezzettarlo per avere il pieno.