• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[Live]QVic WT Panama 04/04/2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I gentleman Hosts sono quelli che ho trovato questa estate nella crociera da Civitavecchia a Venezia? ! Se si porta i miei saluti.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

I gentleman Hosts sono quelli che ho trovato questa estate nella crociera da Civitavecchia a Venezia? ! Se si porta i miei saluti.

Ciao.....difficile dirlo perché cambiano ad ogni imbarco.....nessuno dei sei era a bordo per Natale.........

Hanno già cambiato i fiori ............anche quelli del tavolo a cena...........
L Oceano e calmissimo......luccicante sotto un sole splendido........
Sono quelle gloriose giornate che ti fanno amare la crociera ancora di più.........
Io,la mia musica,la mia sdraio e la mia Regina..............

Voglio il viaggio jap Alaska.... piangoooo

Chi non vorrebbe..........:D......Anche Se maggio non lo vedo come il mese migliore
Per affrontare quelle latitudini.......per il momento ,ho deciso per altre destinazioni......
Sempre conveniente prenotare a bordo per via degli onboard Credit e dei soli 250 euro di acconto

In questo momento......parla il Commodoro.....come sempre puntualissimo

Appena terminata esercitazione equipaggio per uomo a mare.......

Ultima modifica:
Buona crociera Alda.
Grazie per condividere queste tue magnifiche esperienze con chi come me non conoscendo l'inglese non potrà mai provarle.
Le tue scelte le trovo sempre ottime e speciali. Vorrei poter stare in tasca di una tua giacca e seguirti .

Alda....quando scrivi ....."hanno già cambiato i fiori".....mi sembra di sentirne il profumo.....!

Lo charme che emane questa Regina è meraviglioso!

La serata di gala in bianco e nero e stata splendida........i signori con lo smoking e le signore
Con una serie di abiti con varia interpretazione del tema......nessun eccesso ne stravaganza.......
L insieme era un colpo di occhio magnifico.......il frusciante delle sete e degli abiti da sera creava una sua magia.........
L orchestra della Queen room con il cantante e la stessa di Natale......notevole........

Panama.........le parole del Commodoro sono il riferimento.....QM2 potrebbe passare il canale,non il ponte...........
A bordo 25 diverse nazionalità tra i passeggeri....5 Italiani...........maggioranza divisa tra Inglesi e Americani.........

Oggi,come da abitudine su Cunard abbiamo cambiato orario a mezzogiorno.....oceano calmo,sole splendido......
Previsti domani oltre 30 gradi.......ottime previsioni per lo sbarco che sarà in rada a Cabo San Lucas.............

Stiamo ancora do nella baia di Cabo San Lucas......assomiglia adunanza nostra costa con tanto di faraglioni.........
Il mare.....una tavola........lo spettacolo naturale della baia ......splendido.......

Un signore al mio tavolo e stato due giorni in ospedale.....sembrava dovessero trasportarlo in elicottero.......
Fortunatamente tutto rientrato e sta bene......ieri ha ricevuto da Cunard un bouquet di rose
Con un biglietto firmato dal Comandante ........siamo lieti che stia meglio......tutti i giorni lo chiamano
per avere notizie.......Esattamente santamente quello che intendo per attenzione al cliente............

A bordo tutto procede secondo schemi conosciuti......the danzante ,conferenze,concerto pomeridiano etc........
Comprese le mie lezioni private di ballo.......:D

Wow Alda grazie sembra di essere lì con te!!! Un abbraccio buona domenica delle palme

Appena rientrata dal giro della zona del Cabo........panorami sul mare e......tantissimi alberghi.........
Prezzi elevati rispetto alla media messicana........nella missione del Cabo chi ha voluto ha potuto
Prendere la palma intrecciata da benedire...........

Nella baia leoni di mare,pellicani che si avvicinano alle barche......per le balene
E ormai fine stagione.....

La salita e discesa dai tender.....ordinatissima per file .....nessuno che tenti di fare il furbo,
Anche perché ci sono 4 addetti per scialuppa.......mentre eravamo in fila sotto i rendono per salire,
Per altro 10 minuti ,ci hanno portato da bere con i vassoi e i bicchieri e per chi non voleva fare
Neppure gli ultimi 10 metri sotto il sole,c era un addetto con l ombrello............

Tra poco la partenza con la musica nel ponte lido saluterà il Messico in direzione Guatemala
Tre notti e due giorni di navigazione.............

L'atteaversamento del canale è la mia crociera nel cassetto. Non l'ho fatta per i voli e in 3 per me è proibitiva. Ma aspetto i tuoi racconti e le foto per viverla con te!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Attraversare Panama e anche il mio sogno nel cassetto e tutti a bordo ne parlano........
Sembra ,detto da chi lo ha già attraversato,che verrà aperto ai passeggeri il ponte
Con l accesso alla prua......speriamo sia vero.......

Oceano calmo...sole splendido......oggi oltre alle normali attività la seconda serata di gala
E il cocktail del Cunard club.......questa è per me la settima crociera .....sono Gold........
Dalla prossima diventerò Platinum......il concetto di fedeltà a Cunard e quello che io condivido
Basato esclusivamente sui giorni passati a bor1do o sul numero delle crociere,indipendentemente
Dalla cifra spesa sia per la prenotazione che a bordo........
Vantaggi.....per tutti 5 % sulle prenotazioni,cocktail un omaggio alla arrivo di vino .........
Il Platinum avrà l imbarco privilegiato,un aumento sui minuti gratis di internet che come Gold sono 120,
Una lounge dove aspettare lo sbarco,che diventerà prioritario come Diamond.......15 crociere.........
Un secondo cocktail con i senior office........
Ai Diamond anche una cena nel ristorante di specialità.........pochi privilegi ,alcuni come internet,
Molto graditi...........

Ci risentiamo più tardi dopo l annuncio del Commodoro........

Ps.il Commodoro e esattamente la figura che ti aspetti per ricoprire questo ruolo......
Perfettamente british stile, ma molto gentile anche quando ti incontra nei corridoi,
Disposto ad interagire con i passeggeri,sempre con il sorriso.........

Ciao Alda,spero che tu riesca ad andare a prua perché da lì la navigazione è stupenda, la feci con Koningsdam per l'uscita dal fiordo e da Oslo,un'esperienza che da sola vale la crociera! Buona continuazione :)

Ciao Alda, buona continuazione!
Sai dirmi come ci si iscrive al club Cunard? È automatico o bisogna farne richiesta? Io ho fatto due settimane, era b2b, come è considerata?
Grazie, ciao [emoji8]

Ciao Alda, buona continuazione!
Sai dirmi come ci si iscrive al club Cunard? È automatico o bisogna farne richiesta? Io ho fatto due settimane, era b2b, come è considerata?
Grazie, ciao [emoji8]

Ciao......che io sappia l iscrizione e automatica......non ho compilato alcun modulo alla prima crociera........
B2b viene considerata una sola crociera se hai un solo numero di prenotazione...........
Il problema è l accesso al sito Cunard Club che io non riesco a fare .......mi collega sempre alla Gioco viaggi.........
Ma voi sarete certamente più esperti..............io chiedo informazioni a bordo...........

Stiamo navigando a sud del tropico del cancro con la terra in vista sul lato sinistro........
Una lunga linea di alture semi nascoste da una foschia dovuta all umidità........quasi irreali......
L Oceano veramente.......pacifico risulta di un blu così intenso che neppure il sole riesce a mitigare........
La profondità circa 6700 metri........abbiamo incontrato alcune navi container in lontananza
E avvistato dei delfini..........la pace e assoluta..........ho passato circa tre ore sulla sdraio del ponte........
Solo l idea del the con la musica dei violini mi ha fatto alzare......veramente non solo il the......
Soprattutto i dolci...........
Il Comandante ha previsto tempo stabile e ha portato la nostra attenzione
Sulle possibili conseguenze della lunga permanenza al sole a queste latitudini......precisando
di fare attenzione.........

Oggi ho assistito anche ad una lezione di fioretto,molto partecipata e ho visto passando
Chi lavora a maglia.....anche alcuni signori seriamente impegnati.......

Grazie Alda per le informazioni, ma dove lo trovo il numero di socia? Anch'io non riesco ad entrare sul sito Cunard, mi porta a Gioco viaggi........
Buon proseguimento, e continua a farci sognare......[emoji8]

Queste sono le vere giornate di navigazione, pace serenità e uno splendido contorno.

Il richiamo dei dolcini è troppo forte, ti capisco!
Organizzati con dolcini e sdraio :) la vista sarà ancora più buona!

Per raffa, il browser ti identifica come "Italia" e quindi digitando Cunard ti rimanda a giocoviaggi.... su iOS io utilizzo Puffin Browser oppure leggi qui

"Se vuoi scoprire come eludere il blocco dei siti quando in ufficio o a scuola non riesci a raggiungere un determinato indirizzo a causa di censure imposte a livello locale, una delle soluzioni più semplici che puoi provare è Hide My Ass!. Hide My Ass! è un servizio di Web Proxy gratuito che permette di bypassare le restrizioni e le censure online facendo da intermediario fra il computer e il sito bloccato da visitare.

Utilizzarlo è un vero gioco da ragazzi. Non devi far altro che collegarti alla sua home page usando un browser qualsiasi, digitare l’indirizzo del sito Internet da visitare nella barra collocata al centro della pagina e cliccare sul pulsante Hide My Ass!. Nel giro di qualche secondo, se tutto è filato per il verso giusto, dovresti riuscire a visualizzare il sito desiderato come se non fosse attivo alcun blocco nei suoi confronti.

La velocità di navigazione risulterà piuttosto rallentata rispetto alla connessione reale, quindi non potrai visualizzare video in streaming o contenuti multimediali pesanti di questo genere, ma per il resto non dovresti incontrare problemi. Qualora Hide My Ass! dovesse risultare irraggiungibile, puoi provare altri siti simili come Anon.me, Unblock.biz ed Unblocked.org." Tratto da Aranzulla.it

Il problema è l accesso al sito Cunard Club che io non riesco a fare .......mi collega sempre alla Gioco viaggi.........
Ma voi sarete certamente più esperti..............io chiedo informazioni a bordo...........
.

Lo scrissi a GV e anche lamentato al telefono di questa cosa (come per rccl del resto), la cosa più semplice e che ti colleghi da bordo al tuo account cunard e ti salvi l' indirizzo della pagina. In quel modo anche collegandoti dai provider Italiani dovresti poter arrivare al tuo account cunard

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.