Rodolfo
Super Moderatore
Riflessione del tutto personale; io son convinto che una buona metà delle persone che fanno colazione in nave, così come viene fatta ...... la fa solo in nave. A casa credo che il pochissimo tempo a disposizione e la scelta di prodotti per la colazione, sia ben distante da quanto viene offerto a bordo. Solo nelle pubblicità delle merendine e dei biscotti proposte in TV, tutta la famiglia siede attorno ad un tavolo, ostentando calma e serenità, con i bambini che giocano; piuttosto credo assomigli di più alla famosa parodia del risveglio al mattino del Rag Fantozzi, con la colazione fatta sul filo dei secondi.
Mi piacerebbe vedere se quelli che colazionano al mattino in nave a uova e pancetta, si alzano dal letto in tempo per sfornellare in cucina prima di recarsi al lavoro; però in nave si lamentano per la qualità e la scarsità di quanto viene proposto.
Mi piacerebbe vedere se quelli che colazionano al mattino in nave a uova e pancetta, si alzano dal letto in tempo per sfornellare in cucina prima di recarsi al lavoro; però in nave si lamentano per la qualità e la scarsità di quanto viene proposto.