Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scusa ma l'autobus n. 1 porta anche al centro di Livorno?La partenza è da Piazza del Municipio?
Il numero 1 non esiste più, è stato sostituito da Linea Blù, che fà il solito giro ma con più corse. Non sono un frequentatore di bus ma, questo è quello che si vede.. Parcheggiare per imbarcarti?
http://www.livorno.cttnord.it
Grazie ma rispetto al 2011 ci sono cambiamenti? L'autobus n.1 dove lo prendo?
Ho fatto scalo a livorno con la epic il 6 ottobre.
La navetta gratuita NON ESISTE ed è impedito oltrepassare i varchi a piedi per motivi di sicurezza.
Disponibile la navetta a 5 euro per il centro o quella a 10 per la stazione.
Anche sul giornale di bordo erano indicate queste due sole opzioni.
Questo è vergognoso. Non tanto per le 5 euro, ma per l'obbligo di doverlo fare a priori.
Non ci sono stati fraintendimenti ed ho chiesto a più addetti, portuali e non sotto la nave ed ai varchi presenziati e non oltrepassabili. La navetta gratis non c'era.
Sì....anch'io ho bisogno di un consiglio per il parcheggio pre imbarco....grazie
Buongiorno , saremo a Livorno a Giugno con la Msc . Volevo sapere se esiste una spiaggia di sabbia che si possa raggiungere facilmente (piedi o bus) , oppure se esiste la possibilità di affiitare delle bici per fare una passeggiata nel lungomare. (abbiamo una bambina di 8 anni). grazie