Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Leggendo altro, mi son trovato in questo interessante articolo:
http://iltirreno.gelocal.it/livorno...a-stazione-al-porto-1.13549831?ref=hftiliea-1
Speriamo sia una soluzione efficace, in effetti sarebbe molto meglio del People Mover di Venezia![]()
Esatto.Per uscire dal porto basta la navetta gratuita.Dal porto al centro non e' lontano ed e' anche 1 bella passeggiata
Buongiorno mi permetto di intervenire perché oggi non è così. Il bus a pagamento costa 5 euro ed è quello che ti porta in centro, il bus per uscire dal porto messo a disposizione dalle autorità portuali che ti lascia fuori dal varco della stazione marittima è' gratuito. Da qui ci si può muovere a piedi o con taxi o con autobus.
Entrambi gli autobus sono gestiti dalle autorità portuali ma non è vero che per uscire dal porto e' obbligatorio prendere L autobus a pagamento.
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ho capito il legame con la foto....
Mi riferivo alla foto degli orari ;-)
Ho soltanto esigenza di capire se in ogni molo è offerto un mezzo che conduce all'uscita del varco, in modo da poter da li essere raggiunti da visitatori.