lorenzo
New member
L'imbarco "per ora" si svolgerà cosi, ma lo sbarco sarà diverso... http://iltirreno.gelocal.it/livorno...-bagagli-check-out-all-alto-fondale-1.4377028
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao, io dovrei scendere a Livono il 17 agosto con la Holland America, sai dove attracca e se da li posso arrivare al centro a piedi?
Che giro mi consigli per Livorno considerando che avrò circa 8 ore di scalo?
Alla fine FS ha sbloccato i treni del mattino e quindi farò Napoli-Roma-Livorno con freccia rossa+freccia bianca per 9,00+9,00 euro, praticamente nulla.
Solo che forse arrivando alle 10.40 e quindi alla stazione marittima verso le 11.00 sarà troppo presto per salire sull'Orchestra, che partirà alle 19.00?
Ma da Livorno si può andare a Lucca fai da te?
O un'ora di treno da livorno centrale!Ma da Livorno si può andare a Lucca fai da te?
Baronerosso l'ha azzeccata.....auto a noleggio..
la trovo una soluzione ottima per la zona e se avanza tempo un saltino a Pisa ci sta sempre
L'imbarco "per ora" si svolgerà cosi, ma lo sbarco sarà diverso... http://iltirreno.gelocal.it/livorno...-bagagli-check-out-all-alto-fondale-1.4377028
Ciao Stefano, spero tu abbia fatto una buona crociera. Si lo sò il tragitto nella zona dell'alto fondale oltre ad essere interdetto a piedi è anche pericoloso visto i camions che ci sono. Tutte le navi che approdano li hanno le navette fino a Piazza del Municipio. ciao Lorenzo
Arriverò a Livorno il 17/06 alle 10.40 poi con il bus n.1 posso arrivare alla stazione marittima, ma l'agenzia ha detto che a causa degli sbarchi, MSC prima delle 13.00 non mi farà salire, per cui ho un paio d'ore per fare un giro.
Benissimo, ma nasce un problema i bagagli, MSC sembra che non li accetti alle 11.00 e non c'è deposito bagagli, che alternative ho?
Posso insistere con il personale perchè almeno prendano i bagagli anche se non posso ancora salire a bordo? Oppure non me lo permetteranno? e che altro posso fare? Visitare la città con i bagagli è come avere una palla al piede