baronerossoit
New member
Hai ragione. Spero capiti, prima o poi, che un incontro capiti con un tuo week end libero.
avete il 33,3periodico% di possibilità dai che comunque vedo se riesco a fare un salto nel pomeriggio...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Hai ragione. Spero capiti, prima o poi, che un incontro capiti con un tuo week end libero.
Io confido in brigitte
Come anticipato in precedenza è nostra intenzione partecipare ma potrò confermare solo quasi a ridosso della data... Spero non ci siano grandi problemi ;-)
Daniela
Ragazzi, grazie per le entusiasmanti adesioni!
Federica, verresti davvero!!??? :shock: Sarebbe fantastico!!!
Francesca, grazie per aver arricchito la descrizione dei luoghi! Siete già in lista!!! Speriamo come sempre im una bella giornata di sole che esalti ancor di più la bellezza dei luoghi!
Manlio, anche tu sei in lista, anche se non ti sei pronunciato chiaramente in merito!
Lia, devi ricambiare la cortesia...che ne dici? ;-)
Magellano, mi spiace davvero! Da quanto non ci si vede, ormai! Che periodo ti sarebbe congeniale durante l'arco dell'anno?
Gabriele C. mi farebbe piacere rivedervi ancora! Ma, devo cercare un'altra piscina per voi coraggiosi ;-)
Alcia, male che vada vieni a Milano, no?
Alessia, ti pensavo proprio in questi giorni. Peccato, ma almeno hai una buona alternativa!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rodoma, Chiara, Giangi e Marco, sarebbe un immenso piacere per noi conoscervi!!!! Fateci un pensierino, non rimarrete delusi!
Fatemi sapere se partecipate alle due giornate, se siete automuniti e se avete bisogno di una sistemazione per la notte fra sabato e domenica.
Torno in Italia il 2 maggio!
Un salutone dall'Oceano Indiano!!!!!!