• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

L'oasi di Ninfa - Crocieristi nella pianura Pontina

Concordia

Staff Member
Prima della mia partenza per la crociera, sabato notte, vi lascio la lista aggiornata dei partecipanti:

Valyus Valerio + 2 (+ 1?)
PManlio Manlio
Gabriele C. Gabriele + Alessandra
Cirellina Francesca + Socio
Lia Olivia + Francy 10 anni
Fedepiccina Federica + Filippo
Leo Leo + 1
Franciccio Francesco + 1
Drusa Daniela + marito
Gianecarla Carla + Gianfranco
Frency
Concordia Herminia + 3



In attesa di conferma:

Italian Cruiser
Alco56 Alberto + 1
Albert One Alberto + 1
Stefanoo
Carlo62 Carlo + 1

Ci risentiamo ufficialmente il 2 maggio!!!
 

drusa

Active member
Come anticipato in precedenza è nostra intenzione partecipare ma potrò confermare solo quasi a ridosso della data... Spero non ci siano grandi problemi ;-)
Daniela
 

Concordia

Staff Member
Nessun problema, Daniela, a parte trovare una sistemazione all'ultimo minuto per la notte del sabato, dopo la cena.
I turisti stranieri, in quel periodo di fine maggio, iniziano a muoversi in massa.
Ma comunque siete in buone mani e un piccolo miracolo salta sempre fuori. :)
 
L

lia68

Guest
....ragazzi io sto contando i giorni...non vedo l'ora di conoscervi......
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

giangi10

Member
Ragazzi, grazie per le entusiasmanti adesioni!


Federica, verresti davvero!!??? :shock: Sarebbe fantastico!!!

Francesca, grazie per aver arricchito la descrizione dei luoghi! Siete già in lista!!! Speriamo come sempre im una bella giornata di sole che esalti ancor di più la bellezza dei luoghi!

Manlio, anche tu sei in lista, anche se non ti sei pronunciato chiaramente in merito! :)

Lia, devi ricambiare la cortesia...che ne dici? ;-)

Magellano, mi spiace davvero! Da quanto non ci si vede, ormai! Che periodo ti sarebbe congeniale durante l'arco dell'anno?

Gabriele C. mi farebbe piacere rivedervi ancora! Ma, devo cercare un'altra piscina per voi coraggiosi ;-)

Alcia, male che vada vieni a Milano, no?

Alessia, ti pensavo proprio in questi giorni. Peccato, ma almeno hai una buona alternativa!


..stupenda iniziativa...posti meravigliosi... :)
 

chiarafed

New member
Che bellooooo!!!

Stavolta forse riesco a venire con il mio ragazzo!!! Siamo novellini ma già vi vogliamo bene! hihihih


Chiara ^_^
 

rodoma

New member
ciao concordia, mi e' appena arrivata la mail e mi piacerebbe venire a vedere questo meraviglioso posto, mi fai sapere come ci si organizza per prenotare per dormire e pranzare? e anche quanto verrebbe a costare !cosi' mi organizzo! mi fai sapere?
un caro saluto
by ros
 

Concordia

Staff Member
Rodoma, Chiara, Giangi e Marco, sarebbe un immenso piacere per noi conoscervi!!!! Fateci un pensierino, non rimarrete delusi!
Fatemi sapere se partecipate alle due giornate, se siete automuniti e se avete bisogno di una sistemazione per la notte fra sabato e domenica.
Torno in Italia il 2 maggio!
Un salutone dall'Oceano Indiano!!!!!!
 

rodoma

New member
appena torni ci risentiano e ci mettiamo d'accordo , sto coinvolgendo un'altra amica , intanto divertiti e goditi la vacanza
ciao
by ros




Rodoma, Chiara, Giangi e Marco, sarebbe un immenso piacere per noi conoscervi!!!! Fateci un pensierino, non rimarrete delusi!
Fatemi sapere se partecipate alle due giornate, se siete automuniti e se avete bisogno di una sistemazione per la notte fra sabato e domenica.
Torno in Italia il 2 maggio!
Un salutone dall'Oceano Indiano!!!!!!
 

sandrocchia

New member
ciaooooooooo
siccome ho la possibilita' di domire li' vicino perche' ho dei parenti, potrei partecipare alla cena ed il giorno dopo all'escursione dei giardini di ninfa? all'abazia ci sono gia' stata![smilie=re_02[1].gi:
 

sandrocchia

New member
ciaoooooo
potrei partecipare alla cena ed il giorno dopo all'escursione dell'oasi di ninfa?
all'abazia ci sono gia' stata e per dormire ho dei parenti che abitano li vicino![smilie=mangiare_10:
 
Top