sandrocchia
New member
grazie![smilie=barbeque[1]: e quant'e' il costo della cena? poi naturalmente ti confermero' se siamo 2 o 4 persone!
Ultima modifica:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Lia e Loredana, vi aspettiamo, sarà un incontro eccezionale!
Prenotate subito il volo, se poi occorre vi vengo a prendere io a Ciampino, pargoli compresi...(ho la Zafira con 7 posti...)
Lia, a pagina 4 Gabriele si era messo a disposizione per venirvi a prendere. Spero sia ancora valida la sua proposta
Alberto, mi spiace tanto, ci contavo a rincontrarvi. Non mancheranno altre occasioni per rivederci. Porgi i miei più cari saluti a Giuliana!
Lia e Loredana, vi aspettiamo, sarà un incontro eccezionale!
Prenotate subito il volo, se poi occorre vi vengo a prendere io a Ciampino, pargoli compresi...(ho la Zafira con 7 posti...)
Stefanoooooooo [smilie=triste_06[1: ti avevo preso anche un pensierino!!! Lo conservo per la prossima volta, dai! Mannaggia Brigitte!
Per quanto riguarda il pernottamento per la notte di sabato 26 maggio, ho prenotato le camere per i seguenti partecipanti:
Valuys + 3 (totale 2 camere)
Fedepiccina + 1
Lia68 + 1
Cirellina + 1
Concordia + 1
Attendo conferma da Carlo62, Italian Cruiser, Drusa, Albert One i quali proveniente da fuori regione,, potrebbero aver bisogno di una sistemazione per il pernottamento.
Rodoma, resto in attesa di una tua comunicazione in MP.
Lia tranquilla, riceverai prima o poi una risposta da Gabriele.[/QUOTE]
ciao, concordia , scusa per il ritardo ma sono stata fuori per un matrimonio, quindi volevo confermare la mia adesione insieme a mio marito e mio figlio di 12 anni,abbiamo pensato di raggiungervi in macchina perche' in aereo avrei problemi a spostarmi.
non vedo l'ora di conoscervi sono sicura che siete tutti simpatici
ci aggiorniamo a presto ...................fammi sapere
bacioni
by ros
Ciao Lia, ti leggo solo stasera, l'invito ovviamente è sempre valido, sarà un piacere.......ciao volevo spere se l'invito è ancora valido.....altrimenti mi organizzo con i treni......