• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

L'oasi di Ninfa - Crocieristi nella pianura Pontina

certo che vengo ,e poi magari vinco il premio !!!!ahahahaha
cmq devo dire che da quando consulto questo sito ho trovato persone disponibilissime , gentili e davvero amabili e quindi e' un'occasione per conoscervi , e poi il posto e' bellissimo ,ho visto il link di monica
quindi a presto!!!!
baci by ros

.....Rodoma.ci giochiamo il premio.....Francy avrà un coetaneo.......sono molto contenta......

Paolo, ma cosa ci fa un gruppo senza una guida competente e un assaggiatore ufficiale come te? :-( Uffa... Tieniti libero per settembre pero', mi raccomando!

Ciao cari, a voi la lista aggiornata dei partecipanti alla cena di sabato 26 e alla visita al giardino di Ninfa, domenica 27 Maggio:

Valyus + 3
PManlio
Gabriele C. + Alessandra
Concordia + Massimo
Cirellina + Socio
Lia68 + Francy
Leo + 1
Franciccio + 1
Frency
Rodoma + 2
Ernesta + Miky solo Ninfa
Lorenab +2 solo Ninfa
Lucio
Sandrocchia
Marco
Giangi10

In attesa di conferma:
Carlo62 + 1
Drusa + marito

Paolo, ma cosa ci fa un gruppo senza una guida competente e un assaggiatore ufficiale come te? :-( Uffa... Tieniti libero per settembre pero', mi raccomando!

Ciao cari, a voi la lista aggiornata dei partecipanti alla cena di sabato 26 e alla visita al giardino di Ninfa, domenica 27 Maggio:

Valyus + 3
PManlio
Gabriele C. + Alessandra
Concordia + Massimo
Cirellina + Socio
Lia68 + Francy
Leo + 1
Franciccio + 1
Frency
Rodoma + 2
Ernesta + Miky solo Ninfa
Lorenab +2 solo Ninfa
Lucio
Sandrocchia
Marco
Giangi10

In attesa di conferma:
Carlo62 + 1
Drusa + marito

Inizio a preparare la macchina fotografica.. e la pancia!!!

:) :) :)

Un salutone!!
Manlio

preparate macchina fotografica, pancia vuota, voglia di giocare, voglia di vedere luoghi bellissimi e voglia di stare tutti insieme!!!
Vi stupiremo .... con effetti speciali no... che non li abbiamo... ma abbiamo tutta la nostra allegria!!!

lia saro' ben lieta di cedere , se partiamo da cosi' lontano vuol dire che crediamo nel gruppo.......anch'io sono felice!!

Ahahah ah....dai dividiamo....intanto io partendo con RyanAir posso portare poco.......
Non vedo l'ora....... qui ho trovato degli amici a volte più presenti nella mia vita, nella gioia e nel dolore, di molti amici in carne ed ossa......

Lia, Rodoma......Mi fa davvero tanto piacere che crediate nel gruppo che formeremo. Il fatto che veniate da cosi' lontano la dice lunga...pero' non "litigatevi la caramella" sin da adesso [smilie=spadaccine[: Non ci sara' solo quella!
Oggi pomeriggio, difatti, l'ho dedicato alla selezione e all'impacchettamento dei piccoli premi che saranno consegnati ai vincitori del quiz, e visto che ci sono due bambini, ho preparato un quiz ad hoc anche per loro!!!!

Francesca, grazie di tutto cio' che stai preparando di nascosto per noi!!!! Tanti smack!!!!

Al termine della visita (..del Valviscolo..) ci dirigeremo presso il nostro agriturismo dove, coloro che avranno prenotato, potranno effettuare la registrazione e avere l’assegnazione delle proprie camere. All’interno della struttura, inoltre, potremmo consumare un delizioso buffet e dilettarci con alcuni giochi di gruppo.

..ciao Herminia
per coloro che come me non hanno prenotato l'alloggio perchè residenti in zona, cosa è previsto? "Buffettiamo" con voi? Ovviamente mi tieni presente (+1) anche per la cena..
In macchina ho qualche posto; se ci sono amici che arrivano in treno a Latina Scalo, posso fare da navetta...
a presto
Francesco

Ciao Francesco!!!! Aspettavo tue notizie!
Chi non ha prentato da dormire verra' legato al palo e restera' a guardare noi che consumiamo il buffet [smilie=paura_04[1]:
Paura, eh? Scherzo, ovviamente! Concedetemelo, ogni tanto!
Confermo che il buffet e' aperto a tutti i partecipanti che abbiano o meno prenotato una camera.
Sarai dei nostri anche per la visita all'Oasi di Ninfa? Spero di si!

Francescaaaaaa!!! Prepara il costumino da bagno!

Grazie Alfredo, per la tua bella considerazione! Un caro saluto!

La proprietaria dell'agriturismo, salvo complicanze, aprira' la piscina, qualche giorno prima del previsto, apposta per noi!!

...sicuramente è stato scritto ma mi è sfuggito...come si chiama l' agriturismo?

Ciao Francesco!!!! Aspettavo tue notizie!

Sarai dei nostri anche per la visita all'Oasi di Ninfa? Spero di si!

.... per me è sempre un piacere ritornare a Ninfa.. è lì che ho fatto le foto del mio matrimonio .. qualche decennio fa...

p.s.: a Norma esiste il Museo del cioccolato
http://www.museodelcioccolato.com/
che purtroppo è chiuso in quel fine settimana; se ritieni, posso contattare la società e vedere se fanno un'apertura straordinaria per il nostro gruppetto

francesco

...sicuramente è stato scritto ma mi è sfuggito...come si chiama l' agriturismo?

Cara, ti ho rimandato il nome in MP!!

Francesco, grazie per la segnalazione. Ci ero passata durante il mio giro di perlustrazione della zona. E' molto carino ma voglio lasciare ampia liberta' al resto dei partecipanti di decidere se andarci fra la visita dell'area archeologica di Norba e il centro storico di Sermoneta.
Che ne dite? In caso Francesco riesca a mettersi d'accordo per un'apertura straordinaria, non sarebbe una dolce pausa?

...grazie cara ricevuto....per me va bene tutto.....ma credo che la pausa ciccolattosa sarebbe gradita...