SAMILA
New member
Appunto!!!!!! approfitterei dello scalo per fare una puntatina a Londra!!!!!!!![]()
Ma fa scalo.... Sei sicura??? Oggi sono un po' stordita non mi ricordavo della tappa!!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Appunto!!!!!! approfitterei dello scalo per fare una puntatina a Londra!!!!!!!![]()
mi aggiungo si facciamo scalo a dover e viene proposta anche londra tra le varie escursioni !!!![]()
Scusate donzelle ma dove ve ne andrete di bello a Maggio.... qui sento profumo di crociera organizzata ????![]()
Davvero si sente un certo profumino ???? Ahahah..... Top secret!
[smilie=lente_02[1]: Vi terrò d' occhio !!! Prima o poi vi farete scoprire![]()
![]()
in quanto a perdere i colpi io oggi batto tutti !!! ho fatto una cavolata dietro l'altra oggi a lavoro !!!
abbiamo come scalo anche le havre ( dove c'è la possibilità di parigi oltre a versailles )
ma ci sarà qualche altra foto di londra da mostrarci ?!?!
allora aspetto !!!
io comunque sto in piena crisi valigia .... e ho appena preso il coraggio di vedere il meteo previsto per la prossima settimana
scusa l'ot !!
ehi Francy.....quand'è il tuo compleanno??!!...no....perchè....se mai ti potresti unire a noi!!??? giusto ragazze???Scusate donzelle ma dove ve ne andrete di bello a Maggio.... qui sento profumo di crociera organizzata ????![]()
Giusto per continuare OT il mio compleanno è a novembre ma per una crociera non serve mica un' occasione speciale va sempre bene in ogni occasioneehi Francy.....quand'è il tuo compleanno??!!...no....perchè....se mai ti potresti unire a noi!!??? giusto ragazze???
siamo in OT è vero....ma siamo pur sempre in una sezione dell'Off Topic..!!!!
sotto Ilaria con le altre 1000 foto!!!!! siamo pronte!!!!
Giusto per continuare OT il mio compleanno è a novembre ma per una crociera non serve mica un' occasione speciale va sempre bene in ogni occasione![]()
Giusto! e poi ci potrebbe servire anche qualche "invitato" a tutti i ns compleanni!!!!![]()
![]()
E' un ottima idea!Cosa mi ero persa...
La quiete prima della tempesta cara Samila.
Foto bellissime di una città a me ancora sconosciuta; è arrivato il tempo di prenotare un week end direi.
Ora pensa alle valigie e a goderti questa crocierissima!buongiorno !!! i tre compleanni sono anche distribuiti bene inizio metà e fine !!!! comunque appena potremmo dire ufficialmente la meta faremo molti inviti !!!!
aspetto le altre foto .... la voglia di tornare a londra è tanta !!!
buona giornata a tutte/i !!! penultima giornata di lavoro !!! [smilie=pon_pon[1].: