valentinaq
Well-known member
Manca 1 settimana!!!!
Herminia, per l'albergo come siamo organizzati? C'è una conferma prenotazione da mostrare, basta dire i nostri nomi, come funziona?
Era quello che mi chiedevo anch'io.....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Manca 1 settimana!!!!
Herminia, per l'albergo come siamo organizzati? C'è una conferma prenotazione da mostrare, basta dire i nostri nomi, come funziona?
Vi avevo inviato la conferma in privato....basta esserci!!!!!!
Ci aspettano a braccia aperte!!!
Vi avevo inviato la conferma in privato....basta esserci!!!!!!
Ci aspettano a braccia aperte!!!
Buon giorno
Risposte alle ultime domande.
Treno da Stansted a Liverpool Street. Da qui metro linea rossa (central) sino a Tottenham Court Road. Hotel è a due minuti a piedi da questa fermata.
La stazione sulla linea da Stansted a Liverpool Street è Tottenham Hale, e da lì ci si collega alla Victoria, in quel caso bisogna scendere a Warren Street e camminare per circa 8/10 minuti per raggiungere l'hotel.
Controlli a Stansted
Ci si impiega sempre molto a passare il controllo passaporti. Se avete il passaporto usate quello, più veloce che la carta d'identità.
In partenza i controlli sono sempre lunghi. Quando passo io suona sempre, devo ancora capire perché ???
Abbigliamento
Felpa e Kwan dovrebbero bastare, oppure un piumino leggero, quelli primaverili.
Previsioni dicono pioggia in arrivo, ma.....oggi prevedevano pioggia tutto il giorno e non ne è ancora venuta una goccia, i nuvoloni passano e se ne vanno. Ventilato, molto ventilato oggi...
Ci si vede sabato.
Sent from my iPad using Tapatalk
Il prossimo a New York eh... vi aspetto! Fede
La sera dove pensate si cenare, saro' a londra per vacanze anch'io, se riesco passo à trovarvi
Ciao Serena, sui biglietti c'è scritto di presentarsi mezz'ora prima alla biglietteria standard con gli e-ticket....se voi con i vostri non dovete ci troverete li...comunque ci messaggiamo su whatspp....dai manca pochissimo
Herminia hai dimenticato l'ombrello, ma non importa tanto quello lo si può comprare da Primark con un paio di sterline!
L'indirizzo dell'albergo è questo: "St Giles London, Bedford Ave, Bloomsbury, London WC1B 3GH, Regno Unito", giusto?