• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

London? Yes, we can! 9-11 giugno 2017

gaudenzio

New member
ciao a tutti

sto leggendo i vostri programmi non essendo mai stato a londra per me e tutto da vedere e pertanto mi aggrego volentieri a un gruppo ,interessante anche la visita con giro in battello il venerdi sino a Greenwich con visita di Greenwich. unico mio problema ,ma con l'aiuto di concordia e paola lo risolvo e arrivare in hotel il venerdi dall'aeroporto la domenica se c'e il cambio della guardia interessante io parto la domenica alle 18.30 .. posso modificare il tutto a presto
 

Crys

Active member
Ragazze al momento è opinione generale che è inutile spendere soldi in più per il fast track.
In passato con fast track si faceva poca coda, era un bel risparmio di tempo
Al momento, le due code sono di ugual durata, anzi.....vendono talmente tanti fast track che......sarebbe quasi ora di cambiargli nome......


Sent from my iPad using Tapatalk

Infatti Paola, noi a settembre scorso abbiamo deciso sul momento, strada facendo e ci siamo presentati direttamente alla biglietteria, c'era un po? di coda, ma era scorrevole e ci siamo sbrigati velocemente, idem all'entrata del London Eye.
Ricordo che all'aeroporto di London Stansted, all'uscita, quando abbiamo fatto i biglietti per il treno Stansted Express, ci hanno consegnato un depliant con tutte le attrazioni a cui avevamo diritto con il 2x1.
 

Crys

Active member
Per quanto riguarda il giro in battello fino Greenwich, noi avremmo in programma di farlo sabato, in quanto non ripetiamo il tour già fatto con Paola a settembre, ma se si decide per un'altra data (es. venerdì pomeriggio) per farlo insieme, siamo disponibili a cambiare programma; per il pub (cena) ci saremo sicuramente...
 

Concordia

Staff Member
In attesa delle vostre ulteriori preferenze, trascrivo qui la lista dei primissimi fortunati che prenderanno parte al primo incontro all'estero di Crocieristi.it!!!!! [smilie=innamorato_:

Cristina
Fabrizio
Serena
Christian
Maria Carla
Adriana
Valentina
Giuliana
Rino
Luisa
Enzio
Cosimo
Patrizia
Alessia
e io....naturalmente
 

seggiola

Well-known member
E si, manca poco. Cosa abbiamo deciso per il london eye, venerdi....? a che ora?;)

Boh!
Non ho capito nemmeno chi è interessato al London Eye. Se vogliamo farlo insieme propongo venerdì alle 18.30, o dopo il tour del sabato, altrimenti io me lo inserisco al mattino giovedì o venerdì...
 

perry

New member
Per Paola
Se gentilmente puoi fare un programma di massima dei posti che visiteremo, così in modo da poterci organizzare il giovedì e venerdì.
Grazie
 

seggiola

Well-known member
Ce l'ho fatta.....prenotato per il 9 giugno ore 18.30

Presi anche io per le 18.30 del venerdì!
O meglio, ne ho presi 2 col 2x1 per mia mamma e la sua amica, per me e Christian ho fatto il combinato col museo delle cere (con l'agevolazione disabili puoi prendere anche il biglietto combinato e ti danno l'omaggio per l'accompagnatore), quindi lo ritiriamo giovedì al museo e teoricamente scegliamo l'orario per il London Eye, ma comunque in caso dovremmo avere una corsia preferenziale...
 

Crys

Active member
Serena e Valentina, noi sul London Eye siamo già stati lo scorso settembre, quindi lo "saltiamo"..., comunque esperienza carina...
 

valentinaq

Well-known member
Presi anche io per le 18.30 del venerdì!
O meglio, ne ho presi 2 col 2x1 per mia mamma e la sua amica, per me e Christian ho fatto il combinato col museo delle cere (con l'agevolazione disabili puoi prendere anche il biglietto combinato e ti danno l'omaggio per l'accompagnatore), quindi lo ritiriamo giovedì al museo e teoricamente scegliamo l'orario per il London Eye, ma comunque in caso dovremmo avere una corsia preferenziale...

Perfetto:D
Serena e Valentina, noi sul London Eye siamo già stati lo scorso settembre, quindi lo "saltiamo"..., comunque esperienza carina...

Anche io ci sono gia stata.....ma mamma no....;)
 

Concordia

Staff Member
Cosimo, il 21 febbraio postavo il tour propostoci da Paola.

Il tour classico di sabato:

Ci si potrebbe incontrare in hotel verso le 8.30 e da lì partire in metropolitana verso Westminster.
Prima tappa per ammirare il palazzo del parlamento e l'abbazia di Westminster.
Passeggiata attraverso St James Park sino a Buckingham Palace.
Lasciata la zona delle residenze reali si raggiunge Trafalgar Square.
Breve sosta per uno spuntino, veloce, in uno dei tanti locali della zona.
Nel pomeriggio con l'autobus si va verso la City. Sosta a San Paolo e da lì a piedi si prosegue attraversando il Tamigi con il Millenium Bridge, sino alla Tate Modern. Qui si potrebbe salire sino al decimo piano per ammirare la vista di Londra.
Sempre costeggiando il Tamigi si prosegue per Borough Market, altra breve sosta culinaria........, ed infine potremo ammirare lo Shard, il Tower Bridge e la torre di Londra.
E facendo tutto questo oramai si saranno fatte le 5.30/6.00
A quel punto rientro in hotel oppure direttamente alla Ruota per un giro sul London Eye.
E la sera.......fiumi di birra in un pub londinese
 

seggiola

Well-known member
Manca 1 settimana!!!!
Herminia, per l'albergo come siamo organizzati? C'è una conferma prenotazione da mostrare, basta dire i nostri nomi, come funziona?
 
Top