Concordia
Staff Member
Comunicazioni
generiche:
- Mi chiedeva Miryam se può portare un'amica.
Certo! Il meeting è aperto a tutti e chi desidera può farsi accompagnare da un parente, un'amico, figli o altre persone di fiducia.
- Se fossimo un gruppetto ad arrivare il venerdì, potremmo pensare di usufruire del tour classico che ci proporrà Paola durante la giornata di sabato, mentre il venerdì lo potremmo sfruttare per fare una capatina a Stonhenge, alla bellissima Bath o altro luogo d'interesse nei dintorni di Londra, o in alternativa, potremmo visitare Little Venice o altri quartieri o luoghi di estrema bellezza, situati nella zona 4, o 5 della metropoli (luoghi non toccati durante il tour)
Trasporti in loco:
Per chi vola sull'aeroporto di Gatwick, potrà usufruire del Gatwick Express che è il collegamento ferroviario disponibile più veloce tra Gatwick e il centro di Londra; due volte più veloce e quattro volte più economico rispetto a un taxi.
La durata del viaggio è di 30 minuti e vi sono corse ogni 15 minuti dalle 05:00 alle 01:00 (21 ore al giorno)
Il costo del biglietto A/R è di 43 euro; la tratta singola, invece, viene 24,50 euro.
Prenotando sul sito on-line ufficiale (consultabile anche in lingua italiana) si risparmia il 5% rispetto a un acquisto effettuato il giorno della partenza.
Per chi vola con arrivo all'aeroporto di Stansted, (distanza aeroporto-città 50 km) il treno Stansted Express vi porta in centro città in circa 47 minuti e vi sono corse ogni 15 minuti.
Il costo del biglietto A/R è di 34 euro, la tratta singola singola, invece, viene 12,74
Sempre da Stansted operano linee autobus con prezzi più economici rispetto al treno. Mediamente impiegano dai 70 ai 120 minuti per una tariffa che va dagli 11 euro per tratta singola, ai 18,80 euro per A/R
Le linee bus sono Terravision, National Express ed Easybus.
Didi, se non hai mai visitato la città, accodati a noi che ti faremo vedere faville.
Ultima modifica: