• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

London? Yes, we can! 9-11 giugno 2017

Comunicazioni
generiche:
- Mi chiedeva Miryam se può portare un'amica.
Certo! Il meeting è aperto a tutti e chi desidera può farsi accompagnare da un parente, un'amico, figli o altre persone di fiducia.

- Se fossimo un gruppetto ad arrivare il venerdì, potremmo pensare di usufruire del tour classico che ci proporrà Paola durante la giornata di sabato, mentre il venerdì lo potremmo sfruttare per fare una capatina a Stonhenge, alla bellissima Bath o altro luogo d'interesse nei dintorni di Londra, o in alternativa, potremmo visitare Little Venice o altri quartieri o luoghi di estrema bellezza, situati nella zona 4, o 5 della metropoli (luoghi non toccati durante il tour)

Trasporti in loco:
Per chi vola sull'aeroporto di Gatwick, potrà usufruire del Gatwick Express che è il collegamento ferroviario disponibile più veloce tra Gatwick e il centro di Londra; due volte più veloce e quattro volte più economico rispetto a un taxi.
La durata del viaggio è di 30 minuti e vi sono corse ogni 15 minuti dalle 05:00 alle 01:00 (21 ore al giorno)
Il costo del biglietto A/R è di 43 euro; la tratta singola, invece, viene 24,50 euro.
Prenotando sul sito on-line ufficiale (consultabile anche in lingua italiana) si risparmia il 5% rispetto a un acquisto effettuato il giorno della partenza.

Per chi vola con arrivo all'aeroporto di Stansted, (distanza aeroporto-città 50 km) il treno Stansted Express vi porta in centro città in circa 47 minuti e vi sono corse ogni 15 minuti.
Il costo del biglietto A/R è di 34 euro, la tratta singola singola, invece, viene 12,74

Sempre da Stansted operano linee autobus con prezzi più economici rispetto al treno. Mediamente impiegano dai 70 ai 120 minuti per una tariffa che va dagli 11 euro per tratta singola, ai 18,80 euro per A/R
Le linee bus sono Terravision, National Express ed Easybus.

Didi, se non hai mai visitato la città, accodati a noi che ti faremo vedere faville.

Ultima modifica:
Buongiorno...se non è un problema mi unirei anch'io, prima partecipazione ad un incontro croceristi...sto vedendo i voli da roma...

Perfetto.
Io e Christian come già detto arriviamo giovedì. Se venerdì si decide di andare a visitare qualcosa tipo Stonhenge mi aggrego volentieri.
Può essere che a noi si aggiunga mia mamma e un'amica, ma è molto in forse. A quando l'adesione definitiva?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Valentina, sarebbe meraviglioso!!! Pensa, il tuo primo incontro con crocieristi.it e pure all'estero. What else?
Tienici informati, mi raccomando.

Serena, non ho posto alcun termine massimo entro il quale dare la propria adesione.
Va da sé che è nell'interesse dei partecipanti provvedere quanto prima all'acquisto dei biglietto aereo per non farsi sfuggire l'occasione del prezzo buono.

Ultima modifica:
Ho letto adesso dell'incontro, saro' à londra , avevo gia' prenotato da venerdi 9 à giovedi 15 senza saperlo

Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk

Ho letto adesso dell'incontro, saro' à londra , avevo gia' prenotato da venerdi 9 à giovedi 15 senza saperlo

Maria, ma that's amore! Che conicidenza! Senza voler stravolgere il tuo itinerario o il programma di cose da fare e visitare, durante la tua visita a Londra, ci farebbe davvero piacere se avessi del tempo per unirti a noi, almeno per un drink o una passeggiata.
Ci farai sapere? Grazie [smilie=innamorato_:

Maria, ma that's amore! Che conicidenza! Senza voler stravolgere il tuo itinerario o il programma di cose da fare e visitare, durante la tua visita a Londra, ci farebbe davvero piacere se avessi del tempo per unirti a noi, almeno per un drink o una passeggiata.
Ci farai sapere? Grazie [smilie=innamorato_:[/QUOTE]
Ok, non ho ancora deciso niente, ci aggiorniamo

Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk

Sarebbe bello poter partecipare a questo incontro .
Con una speciale guida come Paola è una occasione unica da non perdere .
Non posso decidere con troppo anticipo quindi oggi non posso prenotare il volo .
Faremo di tutto però per poter partecipare .
Il pensiero c'è [emoji4]e speriamo di realizzarlo .

Marina

Marina, questo è il nostro anno. Ci siamo viste a Napoli dopo anni che ci rincorrevamo, ricordi?
Beh qualcosa mi dice che faremo una bella doppietta.

Intanto ho già preso il biglietto di andata per l'ha giornata di giovedì 8.

Confermo che ci saranno anche mia mamma e una sua amica. Non sono iscritte al forum ma sono anche loro 2 crocieriste!
Anche loro saranno a Londra con noi già dal giovedì!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Wow, ma è favoloso, Valentina!!!!
E quante mamme....mi sa, mi sa che non potremmo fare tanto le ore piccole. Chi le sente se no....hihihi

La mia di mamma con la giusta compagnia le fa le ore piccole....e voi lo siete di sicuro!

Ah, la mia è uguale! Poi viene con l'amica, peggio che peggio! Ti dico solo che 3 anni fa a capodanno si è presentata a casa mia alle 4 di notte perché dopo aver fatto le ore piccole non è riuscita a rientrare in casa sua dato che mio papà aveva dimenticato di togliere le chiavi dalla serratura ed era andato a dormire...

Herminia sono un po' presa vedo se riesco a venire...al limite mi aggiungo all'ultimo momento comunque se dovesse avverarsi arriverò venerdì sera.

scusa, ma questo link non mi funziona...mi apre una pagina in cui si dice che non sono autorizzata ad entrare...è normale? Se sì, per quale motivo? Forse il meeting è riservato ai soli partecipanti all'incontro di Milano? Oppure si tratta di un errore tecnico?!

un saluto maria

Si è trattato di un errore nel link.

Ti vedo attenta, pronta alla partenza! Dai prenotate amici! Londra vi aspetta!!!!

A quando la vostra adesione?!?!?