Concordia
Staff Member
Herminia sono un po' presa vedo se riesco a venire...al limite mi aggiungo all'ultimo momento comunque se dovesse avverarsi arriverò venerdì sera.
Nicol, porta anche Giovanni, nel caso, ok?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Herminia sono un po' presa vedo se riesco a venire...al limite mi aggiungo all'ultimo momento comunque se dovesse avverarsi arriverò venerdì sera.
Ho valutato attentamente la possibilità di partecipare ma purtroppo non potrò essere del gruppo... [smilie=no_no_no_02:
Gianni[/QUOTE]
Giannino mio bello, anche io sono in forse. Mio malgrado, ma per fortuna per un'eventuale cosa che programmavo da un anno e fischia.
Nel caso mi accoderò più avanti, non è il tempo che manca.
Pernottamento
Per gli amici che hanno già prenotato il proprio volo di a/r, proponiamo una soluzione per il pernottamento a Londra.
Abbiamo preso in considerazione un po' di soluzioni da proporvi, tra le quali alcune che si sono differenziate per l'ottimo rapporto qualità prezzo, ma distanti dal centro, benché collegati con il servizio metro.
A seguito di intese con Paola, abbiamo deciso di proporvi l'hotel St. Giles per i seguenti motivi:
- per la sua posizione centralissima
- in arrivo il venerdì siete già nel cuore della città ed iniziare a fare qualche giro
- il sabato, al termine del tour classico, si può tornare in hotel, anche solo per una breve sosta rigenerante, prima di uscire a cena.
- la domenica, prima della partenza verso l'aeroporto, avrete la possibilità di sfruttare al massimo il tempo a disposizione magari per fare un salto a British Museum o per dare un occhiata ai negozi di Oxford Street e poi rientrare in hotel per recuperare il bagaglio.
Scegliendo una struttura ricettiva distante dal centro, la mattina della partenza saremmo costretti a girare con il trolley a seguito.
Se siete d'accordo, ci facciamo opzionare alcune camere presso il St. Gilles, in modo da avere un occhio di riguardo.
Per avere un bel quadro d'insieme della situazione di ogni partecipante e per meglio organizzare l'eventuale giornata di venerdi, vi invito a scrivere qui di seguito le informazioni richieste come da mio modello. Grazie per la collaborazione. [smilie=innamorato_:
Concordia:
- Partecipanti 2 persone
- Arrivo all'aeroporto di Stansted giovedi 8 giugno alle ore 8.20
- Partenza da Stansted domenica 11 giugno ore 20.30
- Pernottamento: Hotel St. Giles. Una camera doppia. Check-in giovedi 8 giugno. Check-out domenica 11 giugno
- Partecipiamo in due al Tour classico previsto per sabato 10 giugno[/QUOTE]
Herminia grazie per le informazioni dettagliate, ma io a Londra non ci saro'!
Grazie ragazze per le info.
Per quanto le tariffe, vi riporto ciò che ci offre l'agenzia opzionando un numero minimo di 7 camere:
GBP 110.00 per la camera doppia / BB per notte
(GBP 55.00 per pax per notte )
GBP 85.00 per la camera singola BB per notte
Se riduciamo il numero delle camere
le tariffe possono subire un supplemento
Includono VAT e prima colazione buffet inglese/cont
Cancellazione fino a 5 settimane prima la data di arrivo non c''e nessuna penalita' .
Cancellazioni dopo questo termine sono soggette a una penalita' del 100%
E' richiesto il pre-pagamento totale 5 settimane prima l'arrivo del gruppo
Serena si è quello vicino alla metro Tottenham Court Road, è proprio di fronte al negozio Primark!!!!!
A presto [emoji8]
Sent from my iPad using Tapatalk
Grazie ragazze per le info.
Per quanto le tariffe, vi riporto ciò che ci offre l'agenzia opzionando un numero minimo di 7 camere:
GBP 110.00 per la camera doppia / BB per notte
(GBP 55.00 per pax per notte )
GBP 85.00 per la camera singola BB per notte
Se riduciamo il numero delle camere
le tariffe possono subire un supplemento
Includono VAT e prima colazione buffet inglese/cont
Cancellazione fino a 5 settimane prima la data di arrivo non c''e nessuna penalita' .
Cancellazioni dopo questo termine sono soggette a una penalita' del 100%
E' richiesto il pre-pagamento totale 5 settimane prima l'arrivo del gruppo
Ecco dove acquistare il più tipico dei souvenir londinesi
Lo vendono dal 1706!!!
Sent from my iPad using Tapatalk