• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

London? Yes, we can! 9-11 giugno 2017

Ecco dove acquistare il più tipico dei souvenir londinesi
13b47f7b59083ca1e49038872a63c399.jpg

Lo vendono dal 1706!!!

Sent from my iPad using Tapatalk

Paola... quelli che avevo acquistato ormai sono solo un ricordo.... erano qualcosa di troooppo buono!!!

Crys dai che torniamo a fare la scorta, e poi una bella passeggiata, subito dietro a Twinings, nel quartiere di Temple.
Vi ricordate Dan Brown, il Codice Da Vinci e la chiesa dei templari, eccola
973a595a912bcbbd2c7a4dfbe355c8bf.jpg

Temple Church!!
Ho adorato libro e film e con una cara amica avevamo già ipotizzato di fare tutto il percorso che si dipana nel libro: dalla Francia all'Inghilterra alla Scozia.

London? Yes, we can! 9-11 giugno 2017

Si Temple Church.
Ma anche la sala da pranzo degli avvocati
36f0fdf601dda8346c0f6a36e20f413e.jpg

Stanno preparando per il pranzo
cbabfa542ab31e2fdc155831ae8bf005.jpg

6067d658df68921d0e8971bd63caafb3.jpg

E per te, solo per te dove i tuoi colleghi lavoravano nel 1822
3965478882c6df5de65abec13a9b8597.png

Ultima modifica:
Paola, una sosta da Twinings mi sembra ovvia, nuova scorta....
Ho la foto del portone!!!! Ho proprio davanti agli occhi anche il momento in cui l'ho scattata...
Anch'io ho letto il libro e visto varie volte il film.... Mi piaceeee

- Partecipanti: 2 persone
- Arrivo previsto all'aeroporto di Stansted giovedì 8 giugno 2017 alle ore 7,40 am ora locale
- Partenza da Stansted domenica 11 giugno ore 16,00 circa (non ricordo esattamente)
- Pernottamento: Hotel St. Giles. Una camera doppia. Check-in giovedì 8 giugno. Check-out domenica 11 giugno

Ultima modifica:
Buonasera a Londra un giorno ci andrò e mi piacerebbe conoscere Paola. Penso che un domani riusciremo ad organizzare con gli amici. Cordiali saluti

Buonasera a Londra un giorno ci andrò e mi piacerebbe conoscere Paola. Penso che un domani riusciremo ad organizzare con gli amici. Cordiali saluti
Mai dire Mai ... Gli incontri, le crociere, i viaggi con gli Amici hanno sempre qualcosa di speciale... Ma come è bello trovarne di Nuovi...;)

Manco da Londra da ben 29 anni, sarebbe il caso che approfittassi di questa grande occasione...

Bello il programma, ma ho una riserva e chiedo a Herminia e Paola un chiarimento: il tour del sabato sarà svolto tutto a piedi? Per me non ci sono problemi, ma per chi mi accompagna temo di si...

Saranno belle passeggiate, intervallate a riposo su metro o autobus per spostarci da un quartiere all'altro.
Se chi ti accompagnerebbe ha difficoltà potrei chiedere a Betty se mi presta
d7d312d59ce78ca09b249d683ffb20f7.png

Grazie Paola.
Si, visto che con Betty sei in confidenza, chiedile per il pomeriggio se ce la può prestare...
Poi magari mi sdebiterò portandole un dolce o un mazzolin di fiori...!!!

Oggi ho fatto un piccolo acquisto in previsione di Londra.
Come molti sapranno io e Christian convoleremo a nozze il prossimo settembre...
Speriamo non mi facciano storie all'aeroporto per questi:
b565417774b90fa8ec277f3f334accda.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Serena no, sono solidi non dovrebbero creare problemi.
Lo sai che in inglese la parola confetti si usa per indicare i coriandoli.
Quando vai ad un matrimonio si lanciano i "confetti" [emoji23][emoji23][emoji23] Rido perché ricordo la mia prima volta ad un matrimonio inglese.....

Serena no, sono solidi non dovrebbero creare problemi.
Lo sai che in inglese la parola confetti si usa per indicare i coriandoli.
Quando vai ad un matrimonio si lanciano i "confetti" [emoji23][emoji23][emoji23] Rido perché ricordo la mia prima volta ad un matrimonio inglese.....

Infatti, li ho presi perché sono sicura al 99% che non mi faranno storie, quando sono venuta a Londra 2 abbiamo fa mi ero portata a casa una bella scorta di M&M's prese al famoso store!
Oggi io e Christian ci chiedevamo una cosa, in inghilterra si usano i confetti ai matrimoni?
Comunque questi che ho preso li abbiamo assaggiati al negozio e nella loro semplicità di confetti classici alla mandorla, sono deliziosi!

Grazie Paola.
Si, visto che con Betty sei in confidenza, chiedile per il pomeriggio se ce la può prestare...
Poi magari mi sdebiterò portandole un dolce o un mazzolin di fiori...!!!

Gabriele!! che bello!!!
Dai, decidi x esserci: una bellissima occasione x rivedersi....
Serena, già la scatola è un programma... saranno ottimi....

Cari, buongiorno!
Vedo solo ora che due messaggi che avevo scritto via cellulare non sono proprio partiti.
Lo riscrivo:

Crys, che gioia sapere che ci vedremo! Evvivaaaa!!!!

Serenaaaa, ma che bello, ci porti i confetti in anticipo? Carino da parte tua...gnam, gnam

Gabriele, non farci stare in pena. Quando ci farai sapere se sarai dei nostri?
Zia Betty ha detto però che non può prestarci quella dorata. Potrebbero scambiarvi per i Reali e rapirvi [smilie=prigione[1]:

Non so se Valerio vorrà pagare il riscatto. hihihihi

Cari, buongiorno!

Serenaaaa, ma che bello, ci porti i confetti in anticipo? Carino da parte tua...gnam, gnam

Si, alla fine mancheranno solo 3 mesi!
ne ho prese 2 scatole, una da portare a voi, e una da portare in nave a fine aprile che a quanto pare dall'incontriamoci a bordo ci sarà un bel po' di gente!

Hei ragazzi! Novita' sulle prenotazioni delle camere? Lo so che manca ancora un po' ma non vedo l'ora di tornare a Londra e conoscervi:D:D:D

Hei ragazzi! Novita' sulle prenotazioni delle camere? Lo so che manca ancora un po' ma non vedo l'ora di tornare a Londra e conoscervi:D:D:D

Valentina, per me sarà un immenso piacere.
Per favore compila il seguente format. Grazie e Bacioni

Partecipanti: _ persone
- Arrivo previsto all'aeroporto di _________ giugno 2017 alle ore _______ ora locale
- Partenza dallaeroporto di _______ domenica 11 giugno ore ______
- Pernottamento: Hotel St. Giles. Una camera doppia/singola/tripla Check-in _______ giugno. Check-out _______ giugno