ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Crociera,
forse mi puoi aiutare.... io sarò a Longyearbyen il prossimo luglio. La sosta della MSC Splendida è dalle 8 alle 22... vedo che le escursioni sia della nave che dei maxi taxi sono di due ore o poco più. Mi chiedevo, visto che tu hai fatto il giro in gommone, se ci sono giri anche in barca e non in gommone e se c'è il tempo necessario per farlo (non ho mai fatto una crociera e quindi non so se il fatto che ci sia la sosta alle 8 vuol dire che alle 8 effettivamente si può scendere o alle 8 appena si attracca).
grazie in anticipo per la risposta.
Giulia![]()
Crociera grazie mille delle PREZIOSISSIME informazioni.
L'escursione con i cani da slitta su ruota non ci penso nemmeno, già mi piacerebbe poco sulla neve (non so perché ma mi fanno tanta tenerezza anche se so che per loro è un gioco/divertimento e sono nati ed addestrati per quello)... quindi questo è da scartare.
Il giro mi piacerebbe ma mi chiedevo come mai fanno giri in bus/maxi taxi di sole 2 ore visto che poi stiamo così tanto tempo in scalo.
Quindi vorrei appunto vedere il discorso ghiacciai/barcati scrivo in PVT sulla mail così mi puoi aiutare. grazie.
noi siamo solo io e mio futuro marito (il nostro sarà viaggio di nozze) per cui niente bimbi e il tutto diventa più semplice forse. ho letto diari di viaggio ma tutti sono stati o con la compagnia della nave o con maxi taxi (cosa che inizialmente davo per scontata come scelta mia) e invece poi mi sono fatta prendere dalla storia dei ghiacciai.
Te lo chiedo.... ma facendo la gita in barca o gommone esiste la possibilità di vedere gli orsi polari?visto che leggo che anche in estate potrebbe esserci la possibilità e poco fuori dal centro bisogna girare con fucile, magari muovendosi in mare la possibilità aumenta!
:*
Sembra un sito ben fatto, ad opera del centro universitario. Ho una gran voglia di tornare in quella regione.
Sembra un sito ben fatto, ad opera del centro universitario. Ho una gran voglia di tornare in quella regione.
Crociera non dirmi così...è il mio viaggio dei sogni. Dopo le Svalbard ho detto a mio marito che possiamo anche andare a fare le ferie sui Navigli...
Noi credo andremo a marzo. Faremo un tour di tre giorni in motoslitta nei territori dove è facile vedere l'orso,nella costa est
Noi con il gommone volevamo farlo a capo nord si chiama bind Safari e stiamo chiedendo preventivi , questo che dici tu non è uguale ?, ti portano vedere animali o fiordi
Dalsnibba grazie delle info ne ho approfittato anche io. Ma solo a me la mappa stradale rimane bianca come se non ci fossero strade ? Oppure è un problema del mio browser? [emoji848]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk