Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mi fa piacere che stiate bene, come del resto noi.Ciao carissima!!! Come stai? Noi tutto bene, fortunatamente...
Si abbiamo effettuato l'escursione con Costa ma non si è rivelata una scelta brillantissima! Poi specificherò meglio nel diario...eravamo un gruppo creato su questo forum ed avevamo paura di non riuscire a trovare il modo di andare a Virgin Gorda in modo veloce essendo in parecchi ed abbiamo fatto una scelta di comune accordo prima di partire. Direi che però abbiamo fatto un erroraccio...
Strizzami pure! Se guardi nei vari scali ho postato la nostra esperienza con le foto
Felice di leggere il tuo diario, ogni parola riflette il tuo entusiasmo per una crociera che tanto attendevi e che ti ha pienamente soddisfatto.
bell'inizio ti seguo con molto entusiasmo.....bellissime foto e....facci sognare ancora
Mi fa piacere che stiate bene, come del resto noi.
Non pensarci più a come ti è andata nello scalo a Tortola.....con il senno di poi tutte le scelte sbagliate che si fanno si ritengono correggibili....e se ti dicessi che per me non è neanche così?...a mie spese ho scoperto che il più delle volte la riuscita di una buona escursione dipende da una buona dose di fortuna e da una buona dose d'incoscienza....se dovessi fare un bilancio della mia esperienza potrei affermare che le giornate che mi hanno lasciato il segno sono state quelle in cui mi sono lasciata alle spalle tutti i "ma" ed i "se".
Ciaoooo!
concordo su Virgin Gorda, in realtà la spiaggia era bellissima e sarebbe stato meglio restare un'ora in più lì piuttosto che tutto quel tempo al ristorante.. l'idea di riscendere in spiaggia, per risalire bagnati, dopo pranzo etc non era il massimo.. tornando indietro, sceglierei l'escursione senza pranzo.
Al di là di questo, facci sognare Marty con il tuo diario! ti autorizzo eventualmente a pubblicare anche foto che mi ritraggono
ciaooooo
Ciao Marty! bellissimo diario che mi ha procurato tanta nostalgia! Attendo il seguito.
Ciao Lella!!! Nostalgia tantissima!!! Come state? Un saluto a te e G.
Ciao Gordolina,complimenti per il racconto,particolareggiato e coinvolgente!
Prima o poi ci arriverò anche io ai Caraibi.
A differenza di tante lamentele lette,il tuo aereo sembrava in ottimo stato:spesso si legge di aerei vecchi,mal tenuti,insomma non proprio nuovissimi.
Volevo sapere se il giro delle cucine l'hai acquistato o vi é stato offerto...mi era parso di aver sbirciato dalle Costa card lo status di Coral e Pearl e che io sappia solo ai Gold Pearl viene "regalato" il giro delle cucine.
Bellissime foto...
Scusa Gordolina,cosa significa che tutto lo staff Costa si é trasferito sull'isola,compreso lo Squok? ( sai,ho un bimbo di quasi 7 anni e certe informazioni sono sempre utili,anche per il futuro!)
Bellissime foto a bel diario!!! ma di che compagnia è l'altra nava attraccata a VG? ho letto dalla foto che si chiama "Arcadia"
Bellissime foto a bel diario!!! ma di che compagnia è l'altra nava attraccata a VG? ho letto dalla foto che si chiama "Arcadia"