• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ma esiste il virus del Crocierista ?

Re: Emirati Arabi Costa Deliziosa2010

Confermo e' un vero virus :mrgreen: ma questo forum aiuta molto a prenderlo :lol: :lol: :lol: infatti io non sono ancora partito per la prima e sto seriamente pensando di prenotare la seconda :P io son profano in materia e dunque vi chiedo per voi e' la stessa cosa ?? o sono un caso da ricovero ????? [smilie=frankenstein[1].gif] [smilie=incidente_02[1].gif]

roberto17 ha detto:
Confermo e' un vero virus :mrgreen: ma questo forum aiuta molto a prenderlo :lol: :lol: :lol: infatti io non sono ancora partito per la prima e sto seriamente pensando di prenotare la seconda :P io son profano in materia e dunque vi chiedo per voi e' la stessa cosa ?? o sono un caso da ricovero ????? [smilie=frankenstein[1].gif] [smilie=incidente_02[1].gif]

Roberto , ti ho spostato il messaggio qui visto che hai già il virus :lol: :lol: :lol:

Per la seconda crociera faresti meglio ad aspettare di fare la prima , solo cosi ti puoi avalere dello sconto 5% che Costa ti farrà !

Re: Ma esiste il virus del Crocierista ?

In questo preciso momento io sono "malatissimaaaaaaaaaaaaaaa" :lol: :cry: :lol: :cry: :lol: :cry: :lol: :cry:

roberto17 ha detto:

Ciao Roberto, io appena venti gg dopo la prima ho prenotato la seconda... :D ora sono passati 15 gg dal ritorno della seconda e stiamo per prenotare la terza... :D non so, è un contagio continuo e l'unico modo per sentire sollievo è sapere di averne almeno prenotato un'altra........... :D
Saluti, Monica.

Ciao Roberto, io appena venti gg dopo la prima ho prenotato la seconda... :D ora sono passati 15 gg dal ritorno della seconda e stiamo per prenotare la terza... :D non so, è un contagio continuo e l'unico modo per sentire sollievo è sapere di averne almeno prenotato un'altra........... :D
Saluti, Monica.
....ahia Monica siamo messi moooolto male............quando ti ho conosciuta io eri "quasi" sana e ora sei ridotta così........ne abbiamo rovinato altri due :lol:

:mrgreen: :mrgreen: Non sono mai stato felice di essere " malato " mi consola il fatto che vi sono casi piu' disperati del mio vero Monica ?? :mrgreen: :mrgreen:
Per quanto riguarda il prenotare la seconda, grazie per l' avvertimento nell' entusiasmo stavo dimenticando il 5% di sconto :mrgreen: :mrgreen:

roberto17 ha detto:
...... grazie per l' avvertimento nell' entusiasmo stavo dimenticando il 5% di sconto :mrgreen: :mrgreen:

Io l'anno scorso come una cretina, pur avendo fatto richiesta sull'apposito modulo in nave per l'iscrizione al costa Club, appena tornata, grazie al "virus" ne ho prenotato subito un'altra, senza aspettare che mi arrivasse a casa il n° costa club, quindi ho perso il 5% di sconto.
Più virus di così !!!!

Ok OK !!!! smetto di essere malato e con calma aspetto d' avere il N° del costa club !!! pero' poi ne prenoto subbito un' altra e poi un' altra ed un' altra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , ma il punto e' senpre lo stesso ......pur NON avendo il virus del crocierista o quello del Forum il tempo non passa piuuu`!!!!!!! :? :? :? :? :?
18 Giorni - 20 ore- 52 minuti e 04 secondi alla partenza [smilie=innamorato_02[1].gif] e non dite che son malato !!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

roberto17 ha detto:
...
io non sono ancora partito per la prima e sto seriamente pensando di prenotare la seconda :P
...

Al di là del fatto che vale il suggerimento di attendere per lo sconto Costaclub, ti stimo parecchio... :)

Noi anche siamo messi così, ma è successo dalla seconda (o terza, non ricordo più, ormai... ) in poi .... Ma "prima-della-prima" è da vero professionista :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: Maumarti , effettivamente sono messo veramente male !!! , ti assicuro che non esagero neanche un pochino .....anzi !! :P
pensa se avessi prenotato 1 anno prima !!! sarei dovuto ricorrere veramente a cure mediche per l' attesa , oggi sono meno 17 gg e il tempo non passa :(
Se sentite ai Tg di uno che si e' incatenato sulla serena al porto di Bari il 27/07/09 non abbiate dubbi sono IO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Quasi quasi insegno alla mia gatta ad accendere il pc prima di svegliarmi, così almeno non devo aspettare che carichi....

donatella8 ha detto:
Quasi quasi insegno alla mia gatta ad accendere il pc prima di svegliarmi, così almeno non devo aspettare che carichi....
ma prima delle cinque credevo di essere l'unico sveglio a pigiare sui tasti ...noto che ci son altri ...malati di computerite in circolazione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol: evviva, non sono l'unica con la forumite, crocierite e di conseguenza computerite

Liborio86 ha detto:
Ciao ziettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. Come va?? :D

Nipotiiiiiino mio, qua tutto a posto, sono stata all'ikea a Firenze (la mia città) e fa un caldoooooo.... e te? E la tua/mia Pinuzza?

donatella8 ha detto:
Liborio86 ha detto:
Ciao ziettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. Come va?? :D

Nipotiiiiiino mio, qua tutto a posto, sono stata all'ikea a Firenze (la mia città) e fa un caldoooooo.... e te? E la tua/mia Pinuzza?

Si va avanti con il corso.. :evil: E niente arancine ancora :evil: :evil: :evil:

Anche qua c'è un caldo da morire... NOn si resiste più...

Se esiste il virus??????
Ecco la mia cartella clinica:
Febbre2.jpg