donatella8
New member
Re: Ma esiste il virus del Crocierista ?
:lol: :lol:
:lol: :lol:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
roberto17 ha detto:Confermo e' un vero virus :mrgreen: ma questo forum aiuta molto a prenderlo :lol: :lol: :lol: infatti io non sono ancora partito per la prima e sto seriamente pensando di prenotare la secondaio son profano in materia e dunque vi chiedo per voi e' la stessa cosa ?? o sono un caso da ricovero ????? [smilie=frankenstein[1].gif] [smilie=incidente_02[1].gif]
roberto17 ha detto:Confermo e' un vero virus :mrgreen: ma questo forum aiuta molto a prenderlo :lol: :lol: :lol: infatti io non sono ancora partito per la prima e sto seriamente pensando di prenotare la secondaio son profano in materia e dunque vi chiedo per voi e' la stessa cosa ?? o sono un caso da ricovero ????? [smilie=frankenstein[1].gif] [smilie=incidente_02[1].gif]
....ahia Monica siamo messi moooolto male............quando ti ho conosciuta io eri "quasi" sana e ora sei ridotta così........ne abbiamo rovinato altri due :lol:Ciao Roberto, io appena venti gg dopo la prima ho prenotato la seconda...ora sono passati 15 gg dal ritorno della seconda e stiamo per prenotare la terza...
non so, è un contagio continuo e l'unico modo per sentire sollievo è sapere di averne almeno prenotato un'altra...........
Saluti, Monica.
roberto17 ha detto:...... grazie per l' avvertimento nell' entusiasmo stavo dimenticando il 5% di sconto :mrgreen: :mrgreen:
roberto17 ha detto:...
io non sono ancora partito per la prima e sto seriamente pensando di prenotare la seconda![]()
...
ma prima delle cinque credevo di essere l'unico sveglio a pigiare sui tasti ...noto che ci son altri ...malati di computerite in circolazione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:donatella8 ha detto:Quasi quasi insegno alla mia gatta ad accendere il pc prima di svegliarmi, così almeno non devo aspettare che carichi....
Liborio86 ha detto:Ciao ziettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. Come va??![]()
donatella8 ha detto:Liborio86 ha detto:Ciao ziettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. Come va??![]()
Nipotiiiiiino mio, qua tutto a posto, sono stata all'ikea a Firenze (la mia città) e fa un caldoooooo.... e te? E la tua/mia Pinuzza?