• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ma esiste il virus del Crocierista ?

Re: Ma esiste il virus del Crocierista ?

:lol: :lol: :lol: :lol:
sarai l'unico
:lol: :lol: :lol:

:oops: :oops: buongiorno capo :mrgreen:

Io dico che a leggere questo topic sembriamo usciti da un manicomio... (e non perchè ci hanno dimesso... :mrgreen: :mrgreen: )

il nostro internamento su una nave da crociera è ormai una questione di sanità pubblica........tutti questi squilibrati sparsi per l'italia.......... :mrgreen:

solo chi ha provato una crociera può capire :mrgreen:

ma io non sono pazza :twisted: , sono semplicemente un'amante di crociere
manicomio? mai fatto... e che ti credi che io sia stata impossessata dal demonio??
[smilie=prigione[1].gif] [smilie=prete[1].gif]

io sono gia' un pazzo da legare nella vita il virus del crocierista e' stata la ciliegina sulla torta,giusto per non farmi mancare nulla!!!! :lol: :lol: :shock: :!:

anche quelli che non riescono a dormire e invece di lamentarsi si fiondano sul forum la mattina presto sono da considerarsi pazzi? Io voglio il primo posto :D

certamente non avessimo il pallino delle crociere non ci saremmo iscritti al forum.
però a volte credo di avere il virus del forumista :mrgreen:

...capita solo qui, però :wink:

gattopiccolo ha detto:
il nostro internamento su una nave da crociera è ormai una questione di sanità pubblica........tutti questi squilibrati sparsi per l'italia.......... :mrgreen:

Assolutamente d'accordo! La sanità pubblica prima di tutto, costi quel che costi. Speriamo che ci facciano scegliere nave e rotta :lol: :lol: :lol:

donatella8 ha detto:
anche quelli che non riescono a dormire e invece di lamentarsi si fiondano sul forum la mattina presto sono da considerarsi pazzi? Io voglio il primo posto :D

Cara zietta ma ogni giorno ti svegli sempre prima???
Sempre colpa della gattina o era astinenza da forum? :mrgreen:

la mia gattina, caro nipotino, sempre lei [smilie=gatto[1].gif] (o forse hai ragione e invece è una questione psicologica? .... mi sveglio credendo che Nutella mi chiami ma in realtà è il forum?) Il fatto è che mi ha svegliata (chiunque sia) alle 4,45....

Mamma mia.... Ma perchè non provi a chiuderla da qualche parte?
Pure io vorrei un bel gattino,ma mio fratello e allergico,e il caso vuole che anche Pinuzza e allergica..
Quindi devo accontentarmi di guardare i gatti sotto casa mia.. :D

Ce l'ha sì una stanza.... è abbastanza grande, con una sedia con cuscino comodissimo e il pc :D (le insegnerò ad accenderlo per distrarsi).... la chiudo qua la notte, ma lei mi sveglia grattando alla porta perché ha voglia di coccole o ha fame o vuole uscire o vorrebbe dormire sul lettone, ma poiché va fuori non la faccio montare sui letti.... mi dispiace per te perché i gatti sono tanto beeeeeelli però l'allergia può passare, è successo ad una mia cugina: starnutiva solo a sentirne parlare e ora ne ha una decina [smilie=gatto[1].gif]. La porterei anche in crociera con noi, per non lasciarla sola, ma se poi anche lei si prende il virus del crocierista e mi sta tutta la notte al pc????

magari le compagnie crocieristiche prenderebbero il tuo gatto come testimonial e avresit crociere garantite a vita :mrgreen:

quasi quasi provo col mio cane :roll: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:

uhm..... buona idea, io vado con la gattina e te con il cane.... crociere a vita....bella idea però non spargiamo troppo la voce in giro :D