• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ma esiste il virus del Crocierista ?

L

lia68

Guest
Re: Ma esiste il virus del Crocierista ?

Braci....che dire metterei il tuo post nel mio profilo facebook......e ho detto tutto....... :wink:
 

answer

Member
Re: Ma esiste il virus del Crocierista ?

Braci, benvenuto a bordo e complimenti per lo splendido post :!:
Penso che con le Tue parole hai espresso quello che tutti noi proviamo a bordo di una nave da crociera e che ci fa amare questo fantastico mondo :!:
 

gattopiccolo

New member
Re: Ma esiste il virus del Crocierista ?

concordo e sottoscrivo caro braci!
inoltre la nave entrando maestosamente nei porti ci ha scoprire le città i modo veramente inedito!
 

marilù

Well-known member
Re: Ma esiste il virus del Crocierista ?

Possiamo mai, noi poveri ammalati di crocerite super acuta, non essere d'accordo con braci :?: :?: :?: :?: :lol: :lol: :lol:
 

iulia

Member
Re: Ma esiste il virus del Crocierista ?

...sono preoccupata! dopo 5 crociere con costa...grazie anche alle informazioni del forum, ho iniziato a guardare i siti di altre compagnie...RCL,HAL,NCL,Celebrity,perfino Cunard...sognare non costa niente e poi non si sa mai...
insomma anch'io contagiata e contenta!
 

vacanziera79

New member
Re: Ma esiste il virus del Crocierista ?

...secondo me sììì quello da "dipendenza"!! :wink:
Quello che appena hai prenotato già pensi a programmare la successiva, in inverno, primavera, estate ed autunno... praticamente tutto l'anno!! :mrgreen:
...Più "virus" di così!! :lol:
Quando più ci pensi e più ti manca... allora si parla di "vero crocierista"!! :lol:
Saluti, Alessia
 

gattopiccolo

New member
Re: Ma esiste il virus del Crocierista ?

ragazzi! sono sempre più malata.............
con l'avvicinarsi dell'uscita del nuovo catalogo Costa ............penso già aklle nuove crociere 2011 e ancora non sono partita per quelal del 2010!ARGHHHHHHHHH
 

vacanziera79

New member
Re: Ma esiste il virus del Crocierista ?

...Comprendiamo e condividiamo la malattia... un virus sempre più "letale"... dal quale non c'è salvezza!! :lol: :mrgreen: :lol: :D
Saluti
 

Alcia

New member
Re: Ma esiste il virus del Crocierista ?

EH, SOLO NOI POSSIAMO CAPIRE...
Dai che non appena scendiamo (o quasi) dalla prox, arriva io catalogo 2010. :mrgreen:
so da amici di amici di amici che lavorano alla Costa che, ovviamente, stanno già impazzendo per quello del 2011...Ehh TUTTO pur di farci contenti
COSTA e non, per carità ! :wink:
 

danix96

New member
Il virus da crociere purtroppo è incontrollabile. :wink:

Ecco i sintomi principali che comporta:

1) Attesa spasmodica per i nuovi cataloghi.
2) Consultazione frenetica dei siti web delle compagnie.
3) Caccia all'itinerario che si desidera da tempo.
4) Frenesia per i giorni che mancano alla prox crociera.

E nei casi più gravi si arriva a programmare le crociere per i prox 20 anni ! :wink: :mrgreen:

Aiuto!!! sono gravemente malato!!!!!! :eek:
 

vacanziera79

New member
Il virus da crociere purtroppo è incontrollabile. :wink:

Ecco i sintomi principali che comporta:

1) Attesa spasmodica per i nuovi cataloghi.
2) Consultazione frenetica dei siti web delle compagnie.
3) Caccia all'itinerario che si desidera da tempo.
4) Frenesia per i giorni che mancano alla prox crociera.

E nei casi più gravi si arriva a programmare le crociere per i prox 20 anni ! :wink: :mrgreen:

...io li ho tutti questi sintomi e anche qualcosa in più... quindi direi che sono proprio grave!! ;-))
Mi consolo che siamo in tanti a condividere la patologia!! :))
Un saluto,
 

Alcia

New member
Ogni volta che scendo mi dico che...tornare a casa, al mio divanino, non mi dispiace affatto. Ogni volta, penso che non potrei mai fare una crociera da lì a poco, non come vacanza estiva. Ma, ogni volta, passati, giusto giusto, quei 2 mesetti, quei pochi giorni per capire cos'è la vita di tutti i giorni, ecco che rispunta la voglia, la nostaglia...NOn si muove, l'albergo non si muove, per citare o parafrase BRACI ! E' vero, potrà essere lussuosissimo o anche familia, ma non ha "anima": le nostre Navi, sì. Respiriamo i loro profumi, odori, rumori. L'angolino cercato per scrivere il diario di bordo o una mail ai cari lasciati a terra, a quello più nascosto per godersi il rumore del mare, il suo profumo...Qualche volta ho perfino invidiato/odiato - pardon! - i ragazzi del'animazione perchè noi siamo di passaggio mentre loro restano...Ma torneremo...torneremo!
 

Magellano

Utente livello Platinum
Il classico momento di massima acutezza del virus rimane naturalmente quello del rientro a casa, con i sintomi di cui abbiamo spesso parlato (sfogliamento di cataloghi, seguire la nave su webcam, ricordare per settimane ogni giorno della settimana dove eravamo in crociera ecc :) ). Ma ho notato, da paziente affetto da cotale malattia, che la patologia presenta recrudiscenze sporadiche, anche al di fuori dei contesti dove con maggiore probabilità essa si acutizzi. Vi è successo di correre al catalogo, cartaceo o web, in un momento tranquillo, quando ingenuamente pensavate di essere in fase di normalizzazione?? Ebbene a me capita...
 

bibilica

New member
Si , capita anche a me , specilamente in inverno , d'estate esco spesso , vado in montagna e il tempo mi passa più velocemente e piacevolamente !
 

Alcia

New member
ahimè, durano poco: sto già pensando ad un'altra crociera 2011 quando ne abbiamo prenotato 2 che, ovviamente, dobbiamo ancora fare!! E tanto per farmi del male, sogno quella del 2012: dovremo festeggiare degnamente i 10 anni di marimonio, o no? ;-)
 

Magellano

Utente livello Platinum
Più che palliativi qui si parla di scuse cara Alcia... o pretesti che dir si voglia! L'anniversario, il compleanno, l'offerta irrinunciabile, la nave nuova, un itinerario inconsueto e chi più ne ha più ne metta! ;-)
 
Top