• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ma esiste il virus del Crocierista ?

Re: Ma esiste il virus del crocierista?

Re: Ma esiste il virus del crocierista?

Sono 3 anni che cerco di disintossicarmi, ma niente non ce la faccio, il mio stato purtroppo è terminale.
Salgo su una nave e la prima cosa che faccio è controllare gli orari dell' ufficio "future cruise", quasi tutti i giorni ci passo e mi faccio fare un nuovo preventivo (ci manca solo che l' addetto mi chiami in cabina per le offerte del giorno :mrgreen: :mrgreen: ). A Febbraio sono sceso dalla Jewel OTS con 3 booked, una settimana fà sono sceso dalla Galaxy con .... mi vergogno a dire il numero :oops: :oops: :oops: :oops: .
Eppure mia moglie prova a curarmi, tra una crociera ed un' altra mi porta in qualche villaggio strepitoso.
Come diceva Vasco : "che ironia questa malattia, che non mi fa dormire che non va più via. Non c'è dottore, non c'è dottore ..."

Re: Ma esiste il virus del Crocierista ?

confermo che il mio virus è irreversibile! sbarcati da costa romantica il 26 pomeriggio, il 27 mattina abbiamo fatto la spesa e preso il catalogo 2009!!!costa luminosa è invitante, ma anche se non sappiamo se potremo permettercela, abbiamo già iniziato a pianificare a nemmeno 24 ore dallo sbarco!!!se non è follia!!!

assolutamente, se fai un giro nel countdown c'è gente che ne ha prenotate anche 3!!!!!! beati loro.......e i loro potafogli.

Anche io sono stato colpito dal virus nel 2003 e da allora almeno una l’anno me la concedo. Dal 2007 la malattie e peggiorata. Pensate che prima di partire per la crociera di quest’estate ho prenotato una crociera per il 2009.

Anch'io sono stata contagiata... e ho contagiato anche mia madre (e da quest'anno mi sa anche mia suocera).. :D
Tra meno di 20 giorni parto.... ho prenotato la minicrociera vernissage della Luminosa per maggio 2009 e intanto sto imparando il catalogo a memoria!!! :lol:
Daniela

Siamo messi male proprio tutti dopo una settimana che eravamo sbarcati riservavo la prossima a luglio del 2009 :shock: pazzesco ma bellissimo :D :D

Eccome se esiste!
Per me il motivo principale è che, quando si sale sulla nave, si entra in un mondo completamente diverso da quello di sempre, si "stacca" dalla quotidianità, salpando si lasciano a terra tutti i problemi... ci si riavvicina alla famiglia, agli amici, a se stessi.
Se si ama il mare in tutte le sue forme, non c'è niente di più bello che respirarlo in navigazione, seduti sul proprio balcone in silenzio, tu e il mare, il vento, le onde, passeggiate sui ponti, lucine tremolanti di coste lontane, è la sospensione tra il cielo e il mare che ti rende leggera come una piuma, è il sentire che ondeggi e sei tutt'uno con Lui...
e poi ... confortati da un piccolo mondo sopra di te fatto di persone accomunate dalla tua stessa passione, da luci e colori, musiche, suoni, feste o cene... "C'è Vita sul Mare" e tu ne fai parte.
Ludo

Sono d'accordo, anch'io sono appena sbarcata e sto per prenotare per l'anno prossimo, inoltre quest'anno ho contagiato anche i miei anziani genitori che erano venuti con me quasi per darsi un'ultima botta di vita e adesso già pensano di venire anche l'anno prossimo e l'ultima forse è diventata l'inizio di una serie :lol: :lol:

Noi ci stiamo disintossicando.... dopo quest'ultima crociera, per quanto bellissima, abbiamo detto BASTA!
Il prossimo anno cambiamo....

...cambiamo nave :lol:

.....mi ha contaggiato, sto' pensando di fare i Caraibi con Royal, che periodo mi consigliate, naturalmente parliamo del 2009, il budget vacanza del 2008 è finito... purtroppo!!!

papaconosciuto ha detto:
.....mi ha contaggiato, sto' pensando di fare i Caraibi con Royal, che periodo mi consigliate, naturalmente parliamo del 2009, il budget vacanza del 2008 è finito... purtroppo!!!

Da dicembre a inizio marzo !
Ciao.

:D siamo tutti intossicati, forse il virus si annida nel cibo, o nell acqua di bordo........ecco come si spiega tutto quel sapore di cloro - per nascondere il virus-.
sono stato a San Patrignano e mi hanno detto che non conoscono ancora una cura, forse bisogna provare con la terapia di gruppo, ma esiste già : è questo sito. :mrgreen:

A tutti gli ammalati: iscrivetevi subito ad una crociera virtuale.... avvicina la prossima e mantiene in allenamento... :lol: :lol: :lol:

Esiste sicuramente. Io e mia moglie siamo stati contagiati nel 1998, come viaggio di nozze abbiamo fatto una crociera su Costa Classica in Grecia.
Da allora i sintomi del virus sono sempre peggiorati obbligandoci a fare fino ad oggi altre 5 crociere.
Quest'anno penso che siamo arrivati allo stadio finale, abbiamo prenotato la crociera per agosto e ancora prima di partire quella per Natale 2008.
Cosa dite c'è qualche speranza di guarigione :lol: :lol: :lol:
E' l'unico virus per il quale spero non trovino mai una cura :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Buona crociera a tutti

Sentite un pò e poi mi dite.........stamattina, erano circa le 6 ero ancora a letto ed avevo il televisore acceso su rai 2 con il volume bassissimo ad un certo punto, nel dormiveglia, ho come sentito una "voce" che mi ha fatto alzare il volume indovinate si parlava di crociere.......Che dite sono malata? :roll:

No. Questo è il "sesto senso da crociera"...Una specie di fiuto particolare che si sviluppa con il tempo.

Avete dato nuovo nome a quella che un tempo chiamavo "dipendenza"...

27 luglio.. stiamo sbarcando dalla mia Serena...
non riuscio a camminare... non volevo percorrere la passarella... vedevo la scritta COSTA SERENA e mi veniva un gropp infinito...
un attimo prima della lacrima la mia amica i gira e mi dice: "Serena..pensa ai fiordi"
dal 28 luglio ogni tanto nell'arco della giornata dalla mia bocca escon queste parole:"pensa ai fiordi.. pensa ai fiordi...."
detto, fatto prenotato.....
catalogo, http://www.costa, crocieristi, blog e altri forum.. tutti ma tutti i giorni un pochino ma mi serve... una droga non un virus :mrgreen: