Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
:shock: :shock: :shock: sei messa peggio di me.....ed io che credevo di essere ad uno stadio avvanzato..... :lol:gattopiccolo ha detto:la carta igenica piegata in quel modo particolare .............lo faccio anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
oddio siamo tutti malati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io cerco anche di fare gli animali con i pigiami sul nostro letto....male ma li faccio!!!!!!!!!
Anch'io ho prenotato la mini crociera con costa luminosa.. manon ho intenzione di intristirmi neanche per un attimo.. appena rientro prenoterò la crociera successiva. :mrgreen:Nancy ha detto:Esiste si!Ricordo la fine della mia prima crociera , sono stata in balcone a piangere per più di un'ora quando la nave ha lasciato il porto di Malta ultima tappa ,dopo un pò di mesi ho prenotato una mini crociera con Costa Luminosa e partirò a metà Maggio . Mi sà che stavolta la cosa è più grave del previsto , mentre per la prima ho pianto il giorno prima di sbarcare , adesso già mi sento triste al pensiero che durerà solo 4 giorni e chissà come voleranno!
Sai + che altro è perchè sò che per il 2010 non potrò farla un'altra crociera e quindi dovrò aspettare per il 2011 ma meglio non deprimersi , intanto mi godo al meglio questa mini e poi non si sà mai una vincita al superenalotto!sportacus ha detto:[Anch'io ho prenotato la mini crociera con costa luminosa.. manon ho intenzione di intristirmi neanche per un attimo.. appena rientro prenoterò la crociera successiva. :mrgreen:
ogni mattina, da circa 100 giorni a questa parte, mio figlio, appena apre gli occhi, mi chiede: "papà, quanti giorni mancano"?.. la crocierite ha contagiato anche noi![]()
allora essendo la mia prima crociera nn posso fare paragoni con altre navi;detto questo beh la nave e ra stupenda gli spazi in comune erano grandi mentre per la cabina beh un pò piccola ma daltronde dentro la cabina con mia cugina ci stavamo pochissimo..i ragazzi dell'animazione sono delle vere forze della natura bravi tutti(tranne qualche ufficiale che se la tirava un pò più del dovuto) :lol:Steve74 ha detto:Anche tu sei stato contagiato!
Parlaci della nave.
mars ha detto:ma questa è una dieta di mantenimento del virus, non una terapia di disintossicazione :lol: :lol: