Alcia
New member
ma certo che il virus l'ho preso proprio in forma grave..... si può essere in procinto di partire e pensare già alla prossima....?????
Assolutamente sììììììììììììì !!!
L'anno scorso, non abbiamo fatto tempo a scendere che avevamo già prenotato l'altra !
Noi, abbiamo iniziato per caso con una da 11 giorni e poi, salvo la 3° di 8 giorni, abbiamo sempre optato per quelle "lunghe".
Quella di 8 è stata deliziosa, ma non si fa tempo a salire...che si sbarca :-( L'abbiamo poi trovata pesantissima perchè, di norma, si fa uno scalo in un porto diverso ogni singolo giorno. Invece, anche se so che molti non sono d'accordo, a noi piace proprio l'idea della "navigazione", di avere un giorno, o più, dedicati al dolce far nulla..o a scegliere cosa fare (io, di solito, mi fiondo a farmi massaggi ;-) ).
Avrei invece paura dei 4/5 gg consecutivi delle Transatlatiche, ma prima o poi, proveremo, spero, anche quelleeeeeeeeeeeee
![Smile :-) :-)](https://cdn.jsdelivr.net/gh/twitter/twemoji@14.0.2/assets/72x72/1f642.png)
![Smile :-) :-)](https://cdn.jsdelivr.net/gh/twitter/twemoji@14.0.2/assets/72x72/1f642.png)
![Smile :-) :-)](https://cdn.jsdelivr.net/gh/twitter/twemoji@14.0.2/assets/72x72/1f642.png)
Ultima modifica: