Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Siamo appena sbarcati dalla Serena. È stata la prima volta (in 7 crociere) che non è stato fatto nessun buffet a mezzanotte ne il Magnifico, ne quello in piscina, ne nelle cucine. Solo snack tutte le sere e una sera una piccola esposizione di sculture di frutta. Secondo voi è stato eliminato? Nelle altre navi secondo le vostre recenti esperienze esiste ancora?
Risparmiano anche sul ghiaccio ?? poveri noi!sia su Fortuna nel 2011 che su Favolosa 2013 niente buffet qualche cameriere in zona Casinò/discoteca.
Sulla Fortuna sculture di frutta e ghiaccio previste sul ponte sono state allestite all'interno causa temperatura esterna (era aprile) quest'anno neppure le sculture
...pian piano mi stanno facendo già passare la voglia di "crociera"...ma non per i buffet di mezzanotte ma per le restrizioni in generale che le compagnie stanno attuando per risparmiare(loro...!!!)
non credo, cercando si trovano cabine interne a 1000€ o balconi a 1500€ (7 notti), ma non sono poi così molteprezzi sempre più bassi,
consumi sempre più risicati.....
non credo, cercando si trovano cabine interne a 1000€ o balconi a 1500€ (7 notti), ma non sono poi così molte
Anche qui, leggo di escursioni in sold-out, pachetti caffè, pacchetti vino, etc. etc.
Il fatto, è che le navi sono aumentate, gli equipaggi sono aumentati, il personale di terra è aumentato, mentre i prezzi sono praticamente gli stessi da 3 anni e la forbice di guadagno è diminuita. Le Multinazionali devono sempre guadagnare qualcosa in più del quarto precedente altrimenti la borsa le deprezza, e allra che si fà si taglia!!!
Una scultura di ghiaccio in meno, un cabinista in meno, due camerieri in meno, stipendi meno sostanziosi etc. etc.