Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non pensate che si dovesse esprimere in anticipo.per esempio il giorno prima,la propria scelta il servizio ne trarrebbe vantaggio anche con la riapertura completa del buffet serale?Saluti
E perchè sulle navi Holland America e Royal Caribbean il buffet serale è sempre aperto , là non c'è lo spreco ?
a veramente c'è chi crede che Costa ed Msc abbiano chiuso i buffet serali per problemi etici ?
“Sono anche d´accordo che quello che rimane venga usato all´altro giorno.”
Caro Leo io credo che il buffet serale, un vero e completo buffet serale, l´idea di buffet serale , sulle navi Costa non ci sia mai stato.
.................
un saluto.
ciao a tutti , leggendo tra i forum mi sono reso conto che molte cose sono cambiate su Costa crociere.
Purtroppo ho viaggiato con costa l'ultima volta con la fortuna nei caraibi nel 2008 ma la clientela era mlto americana e forse gli standard erano superiori proprio per loro. poi ho viaggiato con msc e con royal caribbean , ora tra un mese partiro' con costa concordia ma cio' che sto leggendo mi sta un po spaventando.
Vorrei che mi deste qualche delucidazione rispetto a quando l' ho fatta io...... Ad esempio nel 2008 il buffet era disponibile sia a pranzo che a cena sempre .