Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Per la partenza del 23 febbraio ci sono ancora tre suite spero ci siano a giugno perché prenoterò la crociera a bordo della Luminosa per avere un ulteriore sconto
ma vedo che siamo nati tutti e due a dicembre,tu il 25 e io il 24,è possibile sapere di che paese sei ?E' una meta che mi intriga tantissimo...ma purtroppo non riesco a fare previsioni con cosi' largo anticipo come voi...devo aspettare piu' in la per la prenotazione...adesso mi e' impossibile.
La nave l'ho gia' vissuta in un'altra crociera ed e' giusta per questo tipo di tratta, molto vivibile...certo ci sono poche cabine con balcone....pazienza se non ce ne saranno quando decideremo, ci accontenteremo di un'esterna.
Un saluto a tutti....Vincenzo abitiamo a pochi km.di distanza! Ciaoooo.
ciao,ma vedo che siamo nati nello stesso mese,tu il 25 io il 24,è possibile sapere di che paese sei ?
[smilie=barbeque[1]:saremmo propensi per il 26 di gennaio con costa neoclassica,stiamo cercando di valutare tutto l'insieme ,intanto abbiamo fermato la cabina,al massimo,se dovrebbero esserci degli intoppi, ci perdiamo la prenotazione che è una stupidata