emanuelebs
New member
Buongiorno, mi accodo anche io nella speranza che il peggio sia passato, il 23 febbraio ormai giorno dopo giorno si avvicina sempre più
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti, sono nuova del forum. Sono appena tornata(il 26 gennaio) dalla crociera con Neo Classica: premetto che condivido ogni parola di quanto riportato da Fiorenza; purtroppo il tempo non è stato clemente ma l'itinerario è fantastico. Io avevo prenotato già da casa tutte le escursioni con Costa perché temevo di non riuscire a trovare amici con cui condividere le gite. Posso darvi delle dritte riguardo le escursioni cui ho partecipato:Speriamo che i forumini che hanno già fatto questa crociera ci raccontino le loro esperienze e ci diano dei consigli
....buonasera... avete postato qualche diario inerente a questa crociera se si dove?... io parto il mese prossimo e faro' lo stesso giro... grazie
....buonasera... avete postato qualche diario inerente a questa crociera se si dove?... io parto il mese prossimo e faro' lo stesso giro... grazie
Ciao anche io farò questa crociera quando parti??