Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mi chiamo Monica. Grazie per l'incoraggiamento, ti ho dato ascolto e ci sono riuscita!
Ciao Francesca! Qualcosa di buono combinerete di certo. Io ho comprato un alberello mignon per fare un po di atmosfera natalizia anche qui.
Paola...che meraviglia questa foto! Mi riporta alla mia infanzia....scandita ogni Natale dalla lettura di "A Christmas Carol" di Dickens......libro che mi è rimasto nel cuore. Grazie per aver rinnovato in me questo piacevole ricordo. [emoji4]A Londra è ancora moto viva la tradizione dei canti di Natale, si possono ascoltare nelle chiese, ma spesso gruppi di cantori, amatoriali o ragazzi delle scuole allietano le giornate nei entri commerciali o anche giro per le strade.
Questi l'altra sera davanti ad una profumeria
A Londra è ancora moto viva la tradizione dei canti di Natale, si possono ascoltare nelle chiese, ma spesso gruppi di cantori, amatoriali o ragazzi delle scuole allietano le giornate nei entri commerciali o anche giro per le strade.
Questi l'altra sera davanti ad una profumeria