Anlu
Active member
Non piove.... ma siamo intorno allo zero....
Quindi non fa abbastanza freddo da nevicata??? Peccato...con la neve sarebbe stato tutto ancora più suggestivo...[emoji14]
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non piove.... ma siamo intorno allo zero....
A Londra è ancora moto viva la tradizione dei canti di Natale, si possono ascoltare nelle chiese, ma spesso gruppi di cantori, amatoriali o ragazzi delle scuole allietano le giornate nei entri commerciali o anche giro per le strade.
Questi l'altra sera davanti ad una profumeria
Quindi non fa abbastanza freddo da nevicata??? Peccato...con la neve sarebbe stato tutto ancora più suggestivo...[emoji14]
Scalpitando non proprio, ma che nottata anche quest'anno mi si presenta.
Paola. ... grazie a te....
Rodolfo. ... ma quanto sarà Venezia-Messina in renna?
lo sai l'indirizzo di casa mia, vero??????
Paola. ... grazie a te....
Rodolfo. ... ma quanto sarà Venezia-Messina in renna?
Interessante. ... ma hai un contratto da stagista?
E dai. . Per Maria si può fare un'eccezione. ...
Cosa le porterai? Se si può dire.... magari vuoi tenere la cosa privata....
Se hai bisogno di assistenza e tutela....Non hai che da chiederlo!!! [emoji6] [emoji6] [emoji6]Lascia perdere va!!!!! A chiamata, per picchi di lavoro eccezionali. Pensa all'Ufficio Collocamento di Rovaniem non risulta alcuna posizione assicurativa a mio nome; e mi tocca continuà a lavorà. Prima o poi lo denuncio.
Privata, privata; vuoi che le "prenda" anche da Soro?
Roberto la foto è stata fatta in Brook Street, traversa di New Bond Street.
Davanti al negozio Penhaligon's. Antico negozio di profumi, fornitore ufficiale della Regina e del Principe di Galles
Max grazie per le belle foto, anche a Londra freddo, ed in Scozia è arrivata la prima neve!!!!!!
Qui siamo a Covent Garden e Rudolph sta già scalpitando, vuole partire ed iniziare le consegne dei regali di Natale
Bambini, Maria, solo bambini.
Ahhh!!! L'hai detto!!! Qui di bambine ce ne sono 2 e Milano è a un tiro di schioppo di renna...quindi nessuna scusante! Ti aspettiamo con trepidazione...per i regali non ti preoccupare...puoi venire anche a mani vuote...il regalo sarà vederti in outfit-total red!!! ([emoji23][emoji23][emoji23])
Luciana, anch'io ieri volevo portare un contributo fotografico di Milano a Natale...ma a parte l'albero non c'è ancora nulla...non abbiamo capito se per l'austerity...o forse è ancora presto...boh![emoji15]