• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

......Magie e dolcezze...sotto l'albero !!....

A Londra è ancora moto viva la tradizione dei canti di Natale, si possono ascoltare nelle chiese, ma spesso gruppi di cantori, amatoriali o ragazzi delle scuole allietano le giornate nei entri commerciali o anche giro per le strade.
Questi l'altra sera davanti ad una profumeria
dd08549fe9249c85610b618e075a8f5f_zps51137d75C.jpg

Ciao Paola, ma la foto e' stata fatta a London Bridge?, mi pare di avere gia' visto il tipo di architettura.
Sai , mio figlio , vive a Canary Warf e lavora appunto a London Bridge, ora e'qui ma verremo ad accompagnarlo per Capodanno.
Merry Christmas and happy new year

Roberto

Gli amici sono angeli silenziosi che aiutano a rimetterti in piedi quando scordi di volare!

Ultima modifica:
Siamo sopra lo zero... niente neve.... però è suggestivo lo stesso...

Ultima modifica:
Roberto la foto è stata fatta in Brook Street, traversa di New Bond Street.
Davanti al negozio Penhaligon's. Antico negozio di profumi, fornitore ufficiale della Regina e del Principe di Galles

Max grazie per le belle foto, anche a Londra freddo, ed in Scozia è arrivata la prima neve!!!!!!

Qui siamo a Covent Garden e Rudolph sta già scalpitando, vuole partire ed iniziare le consegne dei regali di Natale

4d91d7dee3f3a21f1f7e79f7594b62fb_zpsb3ea0204.jpg

Ultima modifica:
lo sai l'indirizzo di casa mia, vero??????

Bambini, Maria, solo bambini: il Capo è inflessibile. (Comunque ce l'ho il tuo indirizzo ;) ;); magari a ferragosto; il resto dell'anno lavoro in proprio... e in nero)
Paola. ... grazie a te....
Rodolfo. ... ma quanto sarà Venezia-Messina in renna?

In termini di tempo vero? Meno di 15 secondi. Detto tra noi, la sua Immagine è bellissima ed insostituibile, ma per noi è un vero "schiavista"; ci fa morire di lavoro quella notte.

Interessante. ... ma hai un contratto da stagista?
E dai. . Per Maria si può fare un'eccezione. ...
Cosa le porterai? Se si può dire.... magari vuoi tenere la cosa privata....

Belle belle queste cartoline natalizie!
Peccato non poter contribuire, ieri ho scattato tre foto, proprio 3 di numero......avevo troppe altre cose da fare :) :p

Interessante. ... ma hai un contratto da stagista?
E dai. . Per Maria si può fare un'eccezione. ...
Cosa le porterai? Se si può dire.... magari vuoi tenere la cosa privata....

Lascia perdere va!!!!! A chiamata, per picchi di lavoro eccezionali. Pensa all'Ufficio Collocamento di Rovaniem non risulta alcuna posizione assicurativa a mio nome; e mi tocca continuà a lavorà. Prima o poi lo denuncio.

Privata, privata; vuoi che le "prenda" anche da Soro?

per soli bambini?
Rodolfo caro, ma IO sono una bambina!
certo, una bambina un po' particolare ma, l'anima è quella
e poi, ancora mi dicono di "crescere", pensa un po' tu!

Lascia perdere va!!!!! A chiamata, per picchi di lavoro eccezionali. Pensa all'Ufficio Collocamento di Rovaniem non risulta alcuna posizione assicurativa a mio nome; e mi tocca continuà a lavorà. Prima o poi lo denuncio.

Privata, privata; vuoi che le "prenda" anche da Soro?
Se hai bisogno di assistenza e tutela....Non hai che da chiederlo!!! [emoji6] [emoji6] [emoji6]

Roberto la foto è stata fatta in Brook Street, traversa di New Bond Street.
Davanti al negozio Penhaligon's. Antico negozio di profumi, fornitore ufficiale della Regina e del Principe di Galles

Max grazie per le belle foto, anche a Londra freddo, ed in Scozia è arrivata la prima neve!!!!!!

Qui siamo a Covent Garden e Rudolph sta già scalpitando, vuole partire ed iniziare le consegne dei regali di Natale

4d91d7dee3f3a21f1f7e79f7594b62fb_zpsb3ea0204.jpg

Grazie Paola,per le indicazioni stradali! :)
non vedo l'ora che sia Capodanno!! chissa' che meraviglia i fuochi dal London eye .
Roberto

L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.

Bambini, Maria, solo bambini.

Ahhh!!! L'hai detto!!! Qui di bambine ce ne sono 2 e Milano è a un tiro di schioppo di renna...quindi nessuna scusante! Ti aspettiamo con trepidazione...per i regali non ti preoccupare...puoi venire anche a mani vuote...il regalo sarà vederti in outfit-total red!!! ([emoji23][emoji23][emoji23])

Luciana, anch'io ieri volevo portare un contributo fotografico di Milano a Natale...ma a parte l'albero non c'è ancora nulla...non abbiamo capito se per l'austerity...o forse è ancora presto...boh![emoji15]

Ahhh!!! L'hai detto!!! Qui di bambine ce ne sono 2 e Milano è a un tiro di schioppo di renna...quindi nessuna scusante! Ti aspettiamo con trepidazione...per i regali non ti preoccupare...puoi venire anche a mani vuote...il regalo sarà vederti in outfit-total red!!! ([emoji23][emoji23][emoji23])

Luciana, anch'io ieri volevo portare un contributo fotografico di Milano a Natale...ma a parte l'albero non c'è ancora nulla...non abbiamo capito se per l'austerity...o forse è ancora presto...boh![emoji15]

Anche qua ce ne sono due.... Ok ok sono dei nani ma in realtà sono dei bei bambini e quando hai finito da Lucrezia passi di qui... Praticamente un nano secondo.... Noi mettiamo sempre biscotti e latte più erbetta.... Se devo correggere il latte con qualcosa di alcoolico dimmelo.... Anche qui non vogliamo perderci l'outfit

domani vi faccio vedere un ulteriore regalo acquistato, il centro finito (mi mancano gli ultimissimi punti) e qualche altra cosa adesso mi preparo per il pranzo dai consuoceri
e a proposito, i piatti e i dolci degli ultimi giorni, posterò le foto anche di quelli nel post apposito

p.s. ok ragazze, passerà anche da voi ma, tenete conto che deve arrivare pure da me giù in Sicilia, lasciategli il tempo
e a proposito caro caro Rodolfo, portati pure i costume, qua non si sa mai, piove ma fa caldo

Ultima modifica: