• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

......Magie e dolcezze...sotto l'albero !!....

Buonasera a tutti,

Sara,ho appena visto il tuo albero ,che trovo molto ma molto originale nel suo genere, ed anche molto raffinato.

Maria , i tuoi lavori sono straordinari, belli albero e presepe.

Grazie Franziska...ho semplicemente un problema; è in acciaio e non riesco a trovare un prodotto che lo pulisca bene, ho provato i prodotti per la casa ma lasciano aloni, ho provato l'aceto ma non fà molto.
Quando lo maneggio metto i guanti di lattice per non lasciare le impronte....qualche consiglio mi sarebbe veramente utile :)
Grazieeee

Com'è magico questo thread... mette tanta allegria! Ghirlande, Alberi di Natale, presepi. Ogni giorno una "scoperta"..
grazie ragazze per condividerli con tutti noi..

Grazie Franziska...ho semplicemente un problema; è in acciaio e non riesco a trovare un prodotto che lo pulisca bene, ho provato i prodotti per la casa ma lasciano aloni, ho provato l'aceto ma non fà molto.
Quando lo maneggio metto i guanti di lattice per non lasciare le impronte....qualche consiglio mi sarebbe veramente utile :)
Grazieeee

Ciao Sara,

se posso darti un consiglio, non so però se vengo bacchettata,uso determinati prodotti che trovo ottimi, nel tuo caso uno spray efficace per l'acciaio,semmai ti mando un mp.

vi mostro:
gli ultimi acquisti, questo il più caro in assoluto ma andava così e va benissimo così, un bambinello in capodimonte con decori in corallo, perle, turchesi e oro

DSCN5534_zps27bebaec.jpg

questo è un sopracamino

DSCN5535_zps7f9881d9.jpg

questa una biscottiera che, aspetta che faccia dei biscotti di pan pepato per essere confezionata

DSCN5536_zpse79fd522.jpg

questa è l'ultima candela-dolce che ho acquistato per il mio vassoio dei dolci

DSCN5538_zpsa566471c.jpg

e questo il piatto-stuzzichini che vi ho fatto già vedere, confezionato con cioccolatini, torroncini e monete di cioccolato più una bottiglia

DSCN5540_zps61de19c4.jpg

non è venuto bene? adesso sotto l'albero che aspetta la Vigilia per essere donato

DSCN5542_zps4890a4d5.jpg

e il bello è che ancora non ho finito

e brava Maria. Che belle idee e lavori ben fatti. Sotto il mio albero quest'anno non ci sarà niente, ho fatto un solo regalo a una amica speciale.

Sara, il tuo albero minimal è molto d'effetto.
Io, invece, ho quasi terminato di impacchettare e infiocchettare i vari regali e regalini, devo dire che sono soddisfatta, sono venuti proprio belli belli.....speriamo vengano apprezzati, ci ho messo tanto impegno e tanto amore come in tutto quello che faccio;-)

Anche a me piacerebbe... è il primo anno e spero sia l'ultimo così, ma dovendo scegliere tra sopravvivere e fare regali. .... almeno mi è rimasto lo spirito natalizio.

Ciao Monica,
il primo tentativo di biscotti non è riuscito granchè, mentre il secondo(quello di ieri) è andato alla grande,e non li avevo mai fatti,a quanto pare
questo topic ha un bell'effetto,ci stimoliamo a vicenda!;)

Sara, bello il tuo albero, d'effetto, ho anch'io un cristallo di neve Swarovski, credo di averlo riconosciuto appeso al tuo albero, io però, lo conservo in una vetrinetta...
Se vi dico che io devo ancora farlo l'albero??? Solitamente lo prepariamo nei nei di S. Ambrogio/Immacolata, ma quest'anno essando a Roma non ho potuto e in settimana, proprio non ce la posso fare, minuti contati, poi il marito di sera va al lavoro e quindi ho rinviato al prossimo week..., sabato so già che sarà una giornata campale... devo assolutamente fare un giro per regali.... fin'ora ho acquistato solo quello del marito!!! Povera me..., quest'anno Natale di pensierini, anche in famiglia, troppe spese di altro genere per tutti quanti..., vabbè l'importante è il pensiero e soprattutto stare insieme...

Bene, bene! L'albero è finito e i miei tre Re Magi sono pronti per portare i doni di Natale che devo ancora finire di impacchettare. Quest'anno niente sprechi solo regali utili speriamo che gradiscano perchè, come dice Luciana "... ci ho messo tanto impegno e tanto amore...". Anche perchè tra figli (3) nuore (3) e nipoti (6) arriviamo a 12 senza contare qualche amico/a. Non so se mi spiego!!!! [smilie=triste_03[1:

[IMG]https://farm8.staticflickr.com/7496/15996710572_62c9220365_c.jpg[/IMG]

15375137644_c17e4fe936_c.jpg

15997373465_9cd25a27d2_c.jpg

15997371085_2c39e0e8a5_c.jpg

Giovanni, come ti capisco! anch'io quest'anno avevo contato qualche regalo in meno e poi, un espluà quasi improvviso
la famiglia si è tanto allargata che...................meglio di così non si può

Giovanni, come ti capisco! anch'io quest'anno avevo contato qualche regalo in meno e poi, un espluà quasi improvviso
la famiglia si è tanto allargata che...................meglio di così non si può

Si ma qui se continuano ad allargarsi finisce male dovro impegnare tutta la tredicesima per i regali!! :D :D