Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sì, difatti lo avevo detto che non fossero il massimo, nell'ultima si vedono meglio le maioliche,mi spiace..........
Sì, difatti lo avevo detto che non fossero il massimo, nell'ultima si vedono meglio le maioliche,mi spiace..........
Troppo carino! brava. Auguri di buon natale
Oriana....senza parole.....applausi a scena aperta!
Auguri a tutte e tutti!
Carissime.....buon Natale a tutte voi !!!Originalissimo segnaposto....bello...e soprattutto semplice, facile e veloce da realizzare! [emoji13][emoji13][emoji13]
Tanti auguri a tutte e tutti anche da parte mia! [emoji92][emoji92][emoji92]
Francesca.....grazieeeee! Bellissima la scalinata e anche il presepe...e io ho un debole per i presepi ! buon Natale anche a te!!!Sì, difatti lo avevo detto che non fossero il massimo, nell'ultima si vedono meglio le maioliche,mi spiace..........
Grazie per le foto Francesca... purtroppo non sono mai stato a Caltagirone.
Oriana... la tipica atmosfera invernale ed intima... la casetta con l'albero. .. bello. ...
Io sono nella terra natia, a casa con i miei genitori, sulle alture della Barbagia... Nuoro.
Dopodomani.. ci raggiungerà anche mia sorella ed il mio nipotino Matteo. ...
Insomma.... Natale tutti insieme...
Vi auguro un felice ...e caldo Natale. ... ricco di quel silenzioso ma profondo calore umano e familiare. .. di momenti ed istanti trascorsi con chi normalmente abita nel vostro cuore. ..
...e seu felici de ti contemplai....
....bona Pasca de Nadale....
Vi auguro un felice ...e caldo Natale. ... ricco di quel silenzioso ma profondo calore umano e familiare. .. di momenti ed istanti trascorsi con chi normalmente abita nel vostro cuore. ..
...e seu felici de ti contemplai....
....bona Pasca de Nadale....
Franziska grazie per le belle foto di. Caltagirone. Atmosfera magica.
Oriana sei un artista ed una santa, quanta pazienza hai nel fare tutte queste stupende creazioni natalizie. Bravissima
Maria calma, domani è solo il 23, per la vigilia ci vuole ancora un altro giorno!!! Non correre che mi viene l'ansia.
tanti auguri di Buone Festa a tutti voi. Un piacere aver condiviso con voi questo magico spazio virtuale.
a parte gli " assaggini " in corso d'opera, ne e' rimasto qualcuno ...o gia' spariti?....