• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

......Magie e dolcezze...sotto l'albero !!....

non immaginate quanto piacevole sia l'approdo in questo topic !
le vostre battute, ......sono uniche, rido e sorrido,
....siete la fine del mondo,

Francesca sei troppo buona!!!
grazie per gli apprezzamenti che fai per il clima goliardico che a volte si viene a creare, come dicevi tu stessa, in modo spontaneo e naturale! :D
come cantava il poeta ..." siamo una squadra fortissimi....fatta di gente fantastici..."!!!:D
p.s. belli i nomi delle tue nipotine...;)

Raffella, molto particolare il tuo angolo natalizio....hai accostato bene il tradizionale e l'esotico...:)

Buona giornata a tutti voi !!
Il Natale sempre piu' vicino.....giornate che scorrono veloci, con tante cose da fare e pensare.....sempre correndo, ma l'appuntamento con voi, amici, non lo dimentico !!! :D

Buonissimo sabato a tutti!!

Eccomi qui, mi metto comoda, finalmente un pò di relax!
Mattinata dedicata in parte alla spesa natalizia, ma non ho ancora finito, la completo lunedì.
Intanto sia con mamma che con le mie figlie abbiam deciso il menù della Vigilia, ognuno farà la sua parte.
Con oggi pomeriggio abbiamo finito i pasticci natalizi, non male il risultato, siamo molto soddisfatte, nonostante
il via vai di Sofia e Matilde, di mio marito che, ogni tanto usciva dallo studio per venire a dare un'occhiata, siamo andate avanti
finchè abbiamo completato l'opera, i "marunetti",biscotti impastati con mandorla abbrustolita, zucchero,farina, cacao,cannella
ed altro ancora, li abbiamo riempiti con marmellata di arance e crema di nocciola,e ricoperti con cioccolato fondente fuso.
Domani mi prenderò una giornata di riposo,andremo a Caltagirone, il paese della ceramica, che in questi giorni diventa ancora più bello
grazie anche allo splendore dei suoi presepi artistici.
Da lunedì si ricomincia a trottare!

Buona domenica a tutte le amiche gia' in linea....aspettiamo poi tutti gli altri dormiglioni !...;)

Francesca...non sono mai stata a Caltagirone, ma le sue ceramiche le apprezzo molto, una mia amica possiede un bellissimo presepe acquistato proprio lì.
Quindi...mi unisco alla richiesta...e se puoi ....foto!

Un saluto a tutti....oggi giornata impegnativa .....- 3 a Natale !!!! :)

Buona domenica. Oggi partecipo all'animazione natalizia nel mio paese, organizzata dal Comune. Una cinquantina di persone vestite da babbo natale (compreso il sindaco), distribuiamo dolcetti, cioccolata calda e vin brule.

altra giornata intensissima, già dopo colazione si esce senza sapere quando si rientra ma anche questa è la festa
e a proposito di festa, vi mostro cosa ho "pescato"

DSCN5573_zps4e360ab6.jpg

Buon pomeriggio,
anche oggi giornatina niente male, tutta la mattinata pulizie nella casetta in collina visto che pensiamo di salire su per l'Epifania.

La giornata di ieri ,a Caltagirone, è stata molto bella, anche come condizioni meteo. La famosa scalinata era addobbata con un albero fatto
con i vasi dei fiori, molto particolare, e "lei" ha sempre un fascino unico!
Vi prometto che metterò le foto non appena le avremo scaricate, spero che ce ne sia qualcuna decente,abbiam visto anche dei presepi stupendi,
il più incredibile, quello di 300 mt. ,credetemi una favola!

Maria , sai che un centro simile l'ho vinto anch'io lo scorso anno ad una tombola di beneficenza, molto bello!