• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

......Magie e dolcezze...sotto l'albero !!....

Buona domenica. Oggi partecipo all'animazione natalizia nel mio paese, organizzata dal Comune. Una cinquantina di persone vestite da babbo natale (compreso il sindaco), distribuiamo dolcetti, cioccolata calda e vin brule.

Ciao Monica,
com'è andata l'animazione natalizia, e quel vin brulè così buono, di un'assoluta bontà?
Ma ti sei vestita anche tu da Babbo Natale?

Vi prometto che metterò le foto non appena le avremo scaricate, spero che ce ne sia qualcuna decente,abbiam visto anche dei presepi stupendi,
il più incredibile, quello di 300 mt. ,credetemi una favola!

Francesca...buona giornata ! Aspetto le foto, saranno bellissime ne sono certa, così come bellissimo e' lo spirito natalizio di queste giornate !!

A presto.!!

Ciao Monica,
com'è andata l'animazione natalizia, e quel vin brulè così buono, di un'assoluta bontà?
Ma ti sei vestita anche tu da Babbo Natale?

Ciao Francesca, la festa è riuscitissima. Mi sono vestita insieme a una cinquantina di persone, siamo andati in giro per i negozi del paese e abbiamo cantato e ballato davanti al comune. Sindaco, una ragazza giovane, in prima linea! !!

Aspetto anch'io le tue foto, non sono mai stata da quelle parti.

ritorno qui dopo non so quanti giorni!!
La scorsa settimana ho fatto sempre tardi in ufficio, il periodo lo sappiamo tutti non è dei migliori e purtroppo i nodi al pettine dobbiamo "spicciarli" entro la fine dell'anno! Non sarà un bel natale per molti ed anche il nostro addobbo in ufficio è molto sobrio .
Ieri ho impastato ed infornato tanti biscotti da regalare, la foto l'ho fatta solo con il telefonino, come quella del presepe e dell'albero e non ho ancora imparato a trasferirle qui..... non lo dico al Socio .... ma non siamo tutti perfetti ...
oggi e domani si lavora poi il 24 si mette a frutto tutta la preparazione e l'organizzazione dei giorni passati!!
Buona giornata a voi!!

ritorno qui dopo non so quanti giorni!!
La scorsa settimana ho fatto sempre tardi in ufficio, il periodo lo sappiamo tutti non è dei migliori e purtroppo i nodi al pettine dobbiamo "spicciarli" entro la fine dell'anno! Non sarà un bel natale per molti ed anche il nostro addobbo in ufficio è molto sobrio .
Ieri ho impastato ed infornato tanti biscotti da regalare, la foto l'ho fatta solo con il telefonino, come quella del presepe e dell'albero e non ho ancora imparato a trasferirle qui..... non lo dico al Socio .... ma non siamo tutti perfetti ...
oggi e domani si lavora poi il 24 si mette a frutto tutta la preparazione e l'organizzazione dei giorni passati!!
Buona giornata a voi!!

Ben ritrovata Francesca !!! .....giornate frenetiche per tutti, ma poi ci sara' un po' di riposo ...:)
Buona giornata anche a te !!!

Francesca! Che bello ritrovarti tra queste pagine ;-)

Giornate frenetiche per tutte, però anche ricche di soddisfazioni:)

PS: ho appena mangiato un boconotto e un mostacciolo (con la scusa che oggi non mi sono fermata un attimo).......in piena atmosfera natalizia:p

Io mi rilasso. Niente spesa da fare, niente regali, niente corse. Natale senza i figli non è lo stesso. Uno arriva il 25 e riparte il 27, l'altro è a bordo di una nave mercantile direzione Odessa. La vigilia senza di loro, nessuno dei due.

Che peccato non potere stare con le persone che si amano proprio a Natale......
Ci avevano proposto una crocierina, ma lontana dalla mia piccolina non sia mai;-)

noi siamo andati via solo una volta per Natale, ma insieme. Due anni fa invece abbiamo festeggiato il natale a londra, a casa del figlio grande. Bellissimo! Quest'anno è troppo diverso, degna conclusione di un anno da dimenticare, unica nota positiva l'imbarco del figlio piccolo, il suo lavoro.

Rieccomi tra voi.....appena sfornati.....i segnaposto per Natale!....un paesino innevato su un mini panettone !!

46e0f6d4c0ac51c5b32c44896f47c9e8.jpg

E con questa immagine apro ufficialmente questo spazio....per gli auguri natalizi!!!

Comincio io...... AUGURI !!!!! [smilie=cuore_02[1]:

Ultima modifica:
Originalissimo segnaposto....bello...e soprattutto semplice, facile e veloce da realizzare! [emoji13][emoji13][emoji13]

Tanti auguri a tutte e tutti anche da parte mia! [emoji92][emoji92][emoji92]

......Magie e dolcezze...sotto l'albero !!....

Il tempo che ci vuole per preparare quel segnaposto...manco l'intero pranzo di Natale!!!! E solo per uno! Pensa a farne una decina....[emoji16][emoji16][emoji16]

Orianaaaa....oggi sono cattivella[emoji13]

Come promesso, ecco le foto della scalinata ( non sono il massimo.... ma vi danno l'idea.

IMG_1510-Copia_zps9f2647d3.jpg

IMG_1508_zps4c415639.jpg

IMG_1511_zps36d6450d.jpg

Questa invece è la scalinata riprodotta nel presepe di 300 mq..... non è fantastica?!

IMG_1523_zps78ed280b.jpg

Ultima modifica:
Sai cosa...Francesca? Credo che dalle foto non risalti la particolarità della scalinata che è proprio il decoro in ceramica degli scalini...[emoji17]